Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panoramica codoni rsv4 a help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Lunedi' ho il Mugello... ma ho paura che non potro' girare causa pioggia

    Adria preferisco farla di Lunedi' o Venerdi'... almeno anni fa' nei We era un delirio

    ... pero' quasi quasi... se il meteo non da' speranze al Mugello puo' essere che mi vedi
    Dai Dai mi farebbe piacere!
    Sembra che sabato il meteo sia ancora fattibile. Noi arriviamo venerdi sera e abbiamo preso tutta la giornata.



    Sent from 747 Comunicator Device

    Comment


    • Font Size
      #32
      Aspetto il meteo di Sabato mattina, se e' ancora un disastro come oggi vengo a farmi solo il pomeriggio, cosi' non mi stanco troppo e tengo una riserva se poi lunedi' dovesse essere asciutto al Mugello

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ok dai speriamo.

        Comunque riguardando le foto dei codoni qualcosa non quadra con il flamingo.
        Mi spiego.
        Se si guarda una moto standard la sella arriva in altezza esattamente alla fine dell incastro col serbatoio.
        Il codone fLamingo SENZA sella ha la stessa altezza.
        Qualcosa non quadra ora posto le foto per quei quattro che ancora mi sopportano..
        Ok ok 3


        Sent from 747 Comunicator Device

        Comment


        • Font Size
          #34
          I codoni interi per me sono tutti uguali...
          il primo ha fatto lo stampo e tutti gli altri l' hanno copiato

          ... il problema e' che il primo l' ha fatto male

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vediamo se mi spiego....





            Sent from 747 Comunicator Device

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si, sembra che hanno fatto lo stampo con la sella originale montata...

              ... non calcolando che poi ce ne va' un' altra sopra, anche se sottile

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche io flamingo, ma non mi trovo male, anche perch? io guido con le chiappe appoggiate dietro



                Questo mi aiuta moltissimo, in staccata ma anche per trovare il punto giusto.

                Se la sella fosse troppo inclinata non penso mi troverei tanto bene perch? soprattutto in staccata sarei sempre a fare la frittata, anche se ho stompgrip etc..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Si, sembra che hanno fatto lo stampo con la sella originale montata...

                  ... non calcolando che poi ce ne va' un' altra sopra, anche se sottile

                  Quello che ho pensato anche io ma da flamingo una cappellata simile non me l, aspetto
                  CRIBBIO qualcosa non quadra

                  Sent from 747 Comunicator Device

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Steve83 View Post
                    Anche io flamingo, ma non mi trovo male, anche perch? io guido con le chiappe appoggiate dietro



                    Questo mi aiuta moltissimo, in staccata ma anche per trovare il punto giusto.

                    Se la sella fosse troppo inclinata non penso mi troverei tanto bene perch? soprattutto in staccata sarei sempre a fare la frittata, anche se ho stompgrip etc..
                    Lo stompgrip ha me non da benefici, per me qualcosa non quadra con le misure.
                    Per? ? anche vero che se l avesse tenuta ancora piu bassa sul davanti risulterebbe ancora pi? inclinata...
                    Mah...oggi ho visto un codone sbk factory e come al solito non ? paragonabile al nostro in niente.
                    Una cosa per? mi ha sorpreso. Ha il fondo in carbonio ma pesa una tonnellata


                    Sent from 747 Comunicator Device

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Si, sembra che hanno fatto lo stampo con la sella originale montata...

                      ... non calcolando che poi ce ne va' un' altra sopra, anche se sottile
                      Se guardate, anche quelli del bmw S1000rr, i codoni interi dico, della flamingo alzano di parecchio la seduta

                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Report sella nuova.
                        169 km ad adria.
                        Problema risolto al 90%.
                        Tutta un altra vita
                        Allora il problema che avevo era dovuto principalmente alla mancanza di grip che ha la aveva la sella flamingo.
                        Col grip giusto lo scivolamento dato anche dalla forma della sella che tira all in s? ? praticamente sparito.
                        Inoltre l aimento dello spessore anteriore e diminuzione sul posteriore ha dato i suoi effetti.
                        ? sparito l effetto elevazione che avevo quando arretravo il sedere e in staccata non ho pi? 40 persone che mi spingevano.
                        Per me problema risolto. Dico al 90 % perche ho provato il panigale di un mio amico e ho capito che se volessimrisolverlo al 100 dovrei cambiare moto.
                        Sulla panigale mi sento come se mi avessero fatto la moto su misura.
                        Sella manubri pedane...eccezionale.
                        Poi anche il motore.....tutti ne parlano con scetticismo ma sinceramente per me ? un figata.


                        Sent from 747 Comunicator Device

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sono contento che hai risolto

                          ... non sono venuto perch? il meteo di domani al muggio mi da' qualche speranza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sembra di si.
                            Nin dico nulla


                            Sent from 747 Comunicator Device

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Se capitasse ti faccio provare la sella e codone


                              Sent from 747 Comunicator Device

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Se capitasse ti faccio provare la sella e codone


                                Sent from 747 Comunicator Device
                                Alla prima occasione voglio fare un salto ad Adria con i miei 4 codoni,
                                se ti capita di venire ce li giriamo e vediamo come funzionano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X