Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torno tra voi
Collapse
X
-
Grazie dei complimenti anche se esageriOriginally posted by genesis View Postciao luc attendiamo i tuoi supereport!!!!!!!
per gli amici della sezione aprilia direi
che
genesis : all errore ortografico = lucmoto : ai super reportage !!!!!!!!!
per capirci
le aspettative sono alte !!!!!! finalmente avremo report di qualit? !!!!
no so se avete letto qualche suo articolo !!! o report!!!! pauraaaaaa
A proposito degli articoli poi magari vi mando il calendario uscite 2014 cos? se qualcuno vuole aggregarsi e partecipare al servizio a me non pu? che farmi piacere
Comment
-
Anche io io vedo il mio futuro in pista con il manubrio largo... e le gambe meno sacrificate.
Ancora faccio finta di non essere vecchio e lento facendo il patacca con i semimanubri
... a parte al curvone veloce di Misano e il rettilineo al Mugello remare con il manubrio largo e' pi?' bello e sicuro...
Comment
-
ANCHE noi ti inviteremo alle nostre mugellate priliateOriginally posted by lucmoto View PostGrazie dei complimenti anche se esageri
A proposito degli articoli poi magari vi mando il calendario uscite 2014 cos? se qualcuno vuole aggregarsi e partecipare al servizio a me non pu? che farmi piacere
e ora mi sbilancio
forse ci sara' un superevento con tanto di pilotoni e team
ma per ora e' in tutto da organizzare
luc sei ufficialmente invitato
andremo anche a misano a trovare il profeta che e' un local
vedrai che gruppo affiatato siamo
quando ci muoviamo spostiamo la passione aprilia in pista
Comment
-
-
Questa s? che ? una bella accoglienzaOriginally posted by genesis View PostANCHE noi ti inviteremo alle nostre mugellate priliate
e ora mi sbilancio
forse ci sara' un superevento con tanto di pilotoni e team
ma per ora e' in tutto da organizzare
luc sei ufficialmente invitato
andremo anche a misano a trovare il profeta che e' un local
vedrai che gruppo affiatato siamo
quando ci muoviamo spostiamo la passione aprilia in pista
Grazie Fulvio
Comment
-
Immagino intendessi dire un paio di usciteOriginally posted by lucmoto View Post
E poi il discorso economico: tra tuono ed rsv4 a parit? di anno km e dotazioni ci ballano giusto gli euri per un paio di stagioni in pista
In caso contrario vorrei sapere anch'io dove ti paghino per prendere una Tuono o dove si facciano stagioni cos? economiche...
Comment
-
Era un'approssimazione su... E comunque un utente medio con 3000 euro due stagioni da un'uscita al mese ce le fa. O no?Originally posted by marco10 View PostImmagino intendessi dire un paio di uscite
In caso contrario vorrei sapere anch'io dove ti paghino per prendere una Tuono o dove si facciano stagioni cos? economiche... 
Comment
-
verissimo!Originally posted by rsvsteve View Postnon parlavo di tempi ma di gusto di guida...l'rsv4 in pista ? impareggiabile. I due telai sono diversi e si sente parecchio.
Tuono fantastica su strada ma in pista rsv4 ? un'altra cosa
Poi tra i due motori c'? una bella differenza, soprattutto se hai un motore dei primi (ma non so che Tuono tu abbia)
infatti le rsv4 2013 hanno ereditato le specifiche telaio tuono...nel senso che NON ? lo stesso ma hanno visto che il telaio tuono andava meglio e si sono adeguati...
Comment
-
la penso proprio come teOriginally posted by lucmoto View PostLimitando il discorso ai tempi sul giro probabilmente s? allargando al piacere di guida - mio - in generale no: col manubrione anche in pista io mi diverto di pi?
Che poi anche sui tempi... A magny cours qust'anno con la cbr su cui avevo messo il manubrio ho fatto il mio best assoluto a parit? di moto condizioni ecc
E poi il discorso economico: tra tuono ed rsv4 a parit? di anno km e dotazioni ci ballano giusto gli euri per un paio di stagioni in pista
Comment
-
guarda io sono veramente un "chiodo" ma a Settembre sono stato a Misano e se c'e un solo punto che mi viene bene e' il curvone, e a fine mattinata lo prendevo tale e quale a quando ci giravo col K7.Originally posted by *Profeta* View PostAnche io io vedo il mio futuro in pista con il manubrio largo... e le gambe meno sacrificate.
Ancora faccio finta di non essere vecchio e lento facendo il patacca con i semimanubri
... a parte al curvone veloce di Misano e il rettilineo al Mugello remare con il manubrio largo e' pi?' bello e sicuro...
certo il limite sono io e non le moto, ma appunto a parita di " manico amatoriale " il curvone a oltre 200 km/h se po fa se po fa
.
Comment
-
Siamo OT. Comunque, a parer mio, se ci si fa bene i conti con quei soldi ci si fa forse una stagione alle condizioni che dici, senza conteggiare l'ammortamento di moto, attrezzatura ed eventuali danni...Originally posted by lucmoto View PostEra un'approssimazione su... E comunque un utente medio con 3000 euro due stagioni da un'uscita al mese ce le fa. O no?
Comment
X

Comment