Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fare solo pista era meglio se ti prendevi l'rsv4 per?...
Limitando il discorso ai tempi sul giro probabilmente s? allargando al piacere di guida - mio - in generale no: col manubrione anche in pista io mi diverto di pi?
Che poi anche sui tempi... A magny cours qust'anno con la cbr su cui avevo messo il manubrio ho fatto il mio best assoluto a parit? di moto condizioni ecc
E poi il discorso economico: tra tuono ed rsv4 a parit? di anno km e dotazioni ci ballano giusto gli euri per un paio di stagioni in pista
Limitando il discorso ai tempi sul giro probabilmente s? allargando al piacere di guida - mio - in generale no: col manubrione anche in pista io mi diverto di pi?
Che poi anche sui tempi... A magny cours qust'anno con la cbr su cui avevo messo il manubrio ho fatto il mio best assoluto a parit? di moto condizioni ecc
E poi il discorso economico: tra tuono ed rsv4 a parit? di anno km e dotazioni ci ballano giusto gli euri per un paio di stagioni in pista
non parlavo di tempi ma di gusto di guida...l'rsv4 in pista ? impareggiabile. I due telai sono diversi e si sente parecchio.
Tuono fantastica su strada ma in pista rsv4 ? un'altra cosa
Poi tra i due motori c'? una bella differenza, soprattutto se hai un motore dei primi (ma non so che Tuono tu abbia)
non parlavo di tempi ma di gusto di guida...l'rsv4 in pista ? impareggiabile. I due telai sono diversi e si sente parecchio.
Tuono fantastica su strada ma in pista rsv4 ? un'altra cosa
Poi tra i due motori c'? una bella differenza, soprattutto se hai un motore dei primi (ma non so che Tuono tu abbia)
Qui ti devo contraddire: il gusto di guida dipende da tante cose ed ? del tutto soggettivo
Per quanto riguarda me con i semimanubri avevo cominciato a provarne sempre meno
Comment