Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torno tra voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Torno tra voi

a pi? di sette anni da quando mi sono separato dall'ultima Aprilia posseduta, ritorno al marchio con una Tuono V4 Aprc

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    a pi? di sette anni da quando mi sono separato dall'ultima Aprilia posseduta, ritorno al marchio con una Tuono V4 Aprc
    BENTROVATO .........dal............brucche

Comment

• Font Size
      E' una moto da teppista

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        E' una moto da teppista
        per me sar? pi? che altro da solo (tep)pista

vi annoiero presto con i miei reportage

Comment

• Font Size
          Complimenti. Tra le moto che ho avuto ? quella che mi ? rimasta pi? nel cuore.
          Una moto fantastica. In bocca al lupo per la nuova avventura.

Comment

• Font Size
            bentornato...

venduto il pompone?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca#17 View Post
              bentornato...

venduto il pompone?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
              scambiato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimo f View Post
                Complimenti. Tra le moto che ho avuto ? quella che mi ? rimasta pi? nel cuore.
                Una moto fantastica. In bocca al lupo per la nuova avventura.
                vedremo come se la caver? in quello che per me sar? il suo habitat...

crepi il lupo!

Comment

• Font Size
                  Per fare solo pista era meglio se ti prendevi l'rsv4 per?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Per fare solo pista era meglio se ti prendevi l'rsv4 per?...
                    Limitando il discorso ai tempi sul giro probabilmente s? allargando al piacere di guida - mio - in generale no: col manubrione anche in pista io mi diverto di pi?

Che poi anche sui tempi... A magny cours qust'anno con la cbr su cui avevo messo il manubrio ho fatto il mio best assoluto a parit? di moto condizioni ecc

E poi il discorso economico: tra tuono ed rsv4 a parit? di anno km e dotazioni ci ballano giusto gli euri per un paio di stagioni in pista

Comment

• Font Size
                      Bentornato 😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                        ciao luc attendiamo i tuoi supereport!!!!!!!

per gli amici della sezione aprilia direi

che

genesis : all errore ortografico = lucmoto : ai super reportage !!!!!!!!!

per capirci
                        le aspettative sono alte !!!!!! finalmente avremo report di qualit? !!!!

no so se avete letto qualche suo articolo !!! o report!!!! pauraaaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          Limitando il discorso ai tempi sul giro probabilmente s? allargando al piacere di guida - mio - in generale no: col manubrione anche in pista io mi diverto di pi?

Che poi anche sui tempi... A magny cours qust'anno con la cbr su cui avevo messo il manubrio ho fatto il mio best assoluto a parit? di moto condizioni ecc

E poi il discorso economico: tra tuono ed rsv4 a parit? di anno km e dotazioni ci ballano giusto gli euri per un paio di stagioni in pista
                          non parlavo di tempi ma di gusto di guida...l'rsv4 in pista ? impareggiabile. I due telai sono diversi e si sente parecchio.
                          Tuono fantastica su strada ma in pista rsv4 ? un'altra cosa
                          Poi tra i due motori c'? una bella differenza, soprattutto se hai un motore dei primi (ma non so che Tuono tu abbia)

Comment

• Font Size
                            bentornato!ora la sezione aprilia sar? ancora pi? completa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              non parlavo di tempi ma di gusto di guida...l'rsv4 in pista ? impareggiabile. I due telai sono diversi e si sente parecchio.
                              Tuono fantastica su strada ma in pista rsv4 ? un'altra cosa
                              Poi tra i due motori c'? una bella differenza, soprattutto se hai un motore dei primi (ma non so che Tuono tu abbia)
                              Qui ti devo contraddire: il gusto di guida dipende da tante cose ed ? del tutto soggettivo

Per quanto riguarda me con i semimanubri avevo cominciato a provarne sempre meno

Comment

X
                              Working...
                              X