Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Son bastati due turni e mezzo....

    Per archiviare anche il best del Mugello della mia ex rsv4.....

    Ciao ciao 2.01.98










    Scusate lo sfogo, ma i sassolini nelle scarpe fanno male

    Con affetto metal
    Last edited by Metal-Tek; 27-08-14, 05:38.

  • Font Size
    #2
    Hai fatto bene a toglierli.
    Bravo metal e scusa se sono 1 fermo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ora e' chiaro
      La.rsv4 non la.sai portare hahahahahahahahaha
      Tie beccati questo hahahahaha

      58 fatto n mezzo al traffico non lo dici ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di bene in meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          Ora e' chiaro
          La.rsv4 non la.sai portare hahahahahahahahaha
          Tie beccati questo hahahahaha

          58 fatto n mezzo al traffico non lo dici ????


          Ahhahahaha queste italiane sono troppo permalosette per il mio carattere focoso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh, come dice il mio meccanico, se vuoi vincere facile, vai di BMW!
            Stavo venendo a conoscerti ieri, Alberto era gi? l?, ma poi mi sono fermato a parlare con il blogger Gigler e ho fatto tardi.
            Bravo comunque, ma perch? vieni qui a buttar merda su Aprilia?
            Ho capito, il BMW ? meglio, difatti quello che corre con me ha rotto 2 volte e ha rotto pure il 1200 bicilindrico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran bel crono Metal-tek, complimenti

              A questo punto ? chiarissimo che con la BMW ti trovi molto meglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? hai fatto bene a cambiare 👍

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Son bastati due turni e mezzo....

                  Lucchese 2.01 con una tuono di serie e senza tante pippe..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Lucchese 2.01 con una tuono di serie e senza tante pippe..
                    Grazie Hyperr, se vuoi vai a leggere il report su AG.
                    Luca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Per archiviarr anche il best del Mugello della mia ex rsv4.....



                      Ciao ciao 2.01.98





















                      Scusate lo sfogo, ma i sassolini nelle scarpe danno male



                      Con affetto metal

                      Azz complimenti ....

                      Principali miglioramenti di guida riscontrati col BMW ?????



                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolovsko View Post
                        Azz complimenti ....

                        Principali miglioramenti di guida riscontrati col BMW ?????



                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Grazie mille

                        I miglioramenti sono stati un po ovunque per il semplice fatto che riesco a guidare pi? sciolto e con molta pi? sensibilit? in tutte le fasi, dal feeling con l'anteriore alla trazione infinita e dolcezza dell'erogazione grazie alla quale ho migliorato molto nelle varie accelerazioni soprattutto su per le arrabbiate.
                        Inoltre ho visto dal video onboard che il tc ha fatto il suo sporco lavoro e non me ne sono nemmeno accorto xke non si ? mai sentito alcun taglio (come giusto che sia visto che lavora sugli anticipi).
                        Con la rsv4 mi sentivo sempre appeso ad un filo soprattutto nelle accelerazioni.
                        Last edited by Metal-Tek; 27-08-14, 05:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Grazie mille



                          I miglioramenti sono stati un po ovunque per il semplice fatto che riesco a guidare pi? sciolto e con molta pi? sensibilit? in tutte le fasi, dal feeling con l'anteriore alla trazione infinita e dolcezza dell'erogazione grazie alla quale ho migliorato molto nelle varie accelerazioni soprattutto su per le arrabbiate.

                          Inoltre ho visto dal video onboard che il tc ha fatto il suo sporco lavoro e non me ne sono nemmeno accorto xke non si ? mai sentito alcun taglio (come giusto che sia visto che kavora sugli anticipi).

                          Con la rsv4 mi sentivo sempre appeso ad un filo soprattutto nelle riaccelerazioni.

                          Quindi non avevi il pacchetto aprc prima???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lui aveva tutto e di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si avevo la aprc e un motore pompato.
                              Ma sono due motori diversi, io ho cominciato da sempee sui 4 in linea e il V4 non mi piace x nulla da gestire.....In questa potrei anche far a meno del tc infatto l'ho impostato solo ai massimi angoli di piega.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X