Originally posted by TONY74
View Post
Purtroppo sono arrivato a fare solo 15 giri con il trasponder nell'ultima ora di libere del gioved?. Ma ancora giravo in 2.03 con rapporti troppo lunghi.
Poi ho preso le 3 ore di open pitlane dalle 9 alle 12 di venerd? (quelle del video) e non mi hanno voluto lasciare il trasponder perch? non era previsto, quindi mannaggia non ho come vedere i vari intertempi e le velocit?.....Nelle quali ho fatto 17 giri con tempi dal 2.01 alto al 2.00 basso con gomme che cominciavano ad accusare stanchezza, sono uscito senza buchini sulla spalla destra.
Mentre ieri avevo 2 ore dalle 14 alle 16 e sono riuscito a fare solo 6 giri....appena entrato gomma nuova e al primo giro lanciato con sorpassi 2.00.10, poi traffico traffico traffico provo a vedere di trovare il giro libero ma niente ed esco per non consumare le gomme.
Rientro mi lancio trovo dinuovo 2 sorpassi da fare nel primo settore e per fortuna pista libera dalla Savelli al traguardo ed esce direttamente il 58.77 della foto.
Quindi niente 59.
Ho provato a rientrare un po titubante perch? ho rischiato pi? volte di schiantarmi sopra gente senza il minimo senso del come stare in pista, ma davvero non si poteva girare in sicurezza e ho preferito non far danni e risparmiare le gomme che user? tra una settimana per la gara qui.

Comment