Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pakys82ds View Post
    mamma mia che discussione !!!!!!!!!! ............ ihihihhii non ne uscite pi? ......

metal .. abbiamo capito che ti trovi meglio con la BMW .............. !

l' anno prossimo invece di spendere soldi al mugello ti consiglio di andare in Portogallo a fare qualche lezione di surf .... ihhiihihiihhli li il mezzo conta veramente poco ..... ed ? molto molto molto divertente !!!!! costa anche poco ci sono anche tante belle ragazze !!!!!!!!!

fare un 58 o fare un 00 al mugello non cambia la vita di noi poveri lavoratori ormai sui 30 anni ...

ognuno si goda il propio mezzo ........

Grazie per i consigli sui miei prossimi investimenti finanziari, bello il surf ma posso farlo anche davanti casa che il mare ? pure meglio.

Invece quasi quasi preferisco venire con te a fare le foto ai piloti della superbike nei paddock e spendere lo stipendio in abbigliamento Aprilia, giusto per non correre rischio di dimenticare il nome della moto
    Che ne pensi di diventare ducatista? I requisiti li hai tutti

Ps oh quando fai un 2.00 o un 58 avvisa che si fa una festona
    Last edited by Metal-Tek; 28-08-14, 16:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black Lion View Post
      Complimenti Fr?!!!
      Grazie Black

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        A METAL 4 USCITE TUTTO OK

CICCIOOOOOO

Ahahahahahaha

Comment

• Font Size
          quoto! ho amici con cui vado in moto che per rijeka stravedono.. il mio problema e che si trova a piu di 700 km da casa mia.... e veramente lontana, ma sicuramente prima o poi ci vado

Originally posted by paolovsko View Post
          Basta che vieni a rijeka da bobo non serve la licenza e ci sono sempre le gare con partenza da fermo credimi non te ne penti e risparmi anche qualche soldino .....

Comment

• Font Size
            a misano provo speriamo in bene mi sa che la prima volta non sar? il massimo.. se mi diverto gi? di palestra e prox anno proviamo a fare qualcosina di leggero leggero..

Originally posted by saggio89 View Post
            ALC Aprilia - Aprilia Launch Control - video uffi?: ALC Aprilia - Aprilia Launch Control - video ufficiale - YouTube ... Guarda qua il video ufficiale, vediamo se non ti carica per bene... [YOUTUBE] kxRaK96Zvic[/YOUTUBE]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Grazie per i consigli sui miei prossimi investimenti finanziari, bello il surf ma posso farlo anche davanti casa che il mare ? pure meglio.

Invece quasi quasi preferisco venire con te a fare le foto ai piloti della superbike nei paddock e spendere lo stipendio in abbigliamento Aprilia, giusto per non correre rischio di dimenticare il nome della moto
              Che ne pensi di diventare ducatista? I requisiti li hai tutti

Ps oh quando fai un 2.00 o un 58 avvisa che si fa una festona

Ihihihihihhi rispondo ai tuoi quesiti ?

1( Grazie per i consigli sui miei prossimi investimenti finanziari, bello il surf ma posso farlo anche davanti casa che il mare ? pure meglio.)

per fare surf non ci vuole un bel mare ma delle belle onde alte !!!!!!!!!!!! anche in Puglia abbiamo un bel mare ma non ci sono le onde !!!!!

2 (Invece quasi quasi preferisco venire con te a fare le foto ai piloti della superbike nei paddock e spendere lo stipendio in abbigliamento Aprilia, giusto per non correre rischio di dimenticare il nome della moto [IMG]file:///C:\DOCUME~1\Andrea\IMPOST~1\Temp\msohtml1\01\clip_ image001.gif[/IMG])

mi dispiace ma ti sbagli anche su questa affermazione?.

Trovami, se riesci uno che vende la t shirt Aprilia ufficiale 2014 ihihihhiihih .... caro metal non penso che anche pagando si possa seguire la superbike dal box Aprilia (attenzione non dal paddock ma dal box che ? diverso ... spero che conosci la differenza ihihhihh ) ?? ebbene per mia fortuna, SENZA SPENDERE UN EURO sono stato a seguire la gara della superbike come ospite dell Aprilia racing ad imola ? potevo andarci anche a Misano solo che ho rifiutato ?. Ihihihiihi

? comunque l?unica t shirt che ho comprato ? quella celebrativa del mondiale di MAX 25 ? su ebay ?. Non tantissimo ?) .. se mi regali la t shirt della bmw metto anche quella ? l?importante che sia GRATISSSSSS

3 (Che ne pensi di diventare ducatista? I requisiti li hai tutti )

Ne sarei fiero ????. Mi inviteresti a nozze ? ihihihhi solo che non ho i soldini ihihihihihi

Dalla domanda che mi poni, mi fai capire che hai un brutto pensiero sui ducatisti ?. E spero non sulla Ducati ?. Perch? se cosi fosse, ti consiglierei di andare a consultare il sito di wikipedia e leggerti la storia della ducati invece di perdere tempo a scrivere cazzate sul forum ? poi leggiti anche la storia della BMW ihihihihihih e fatti una risata ? Ihihihhhihih .. ma come si pu? sputare nel piatto in cui si mangia ?? DOVREMMO ESSERE FIERI DEI MARCHI ITALIANI ?. Ecco perch? ci troviamo in queste condizioni ?.

4 Ps oh quando fai un 2.00 o un 58 avvisa che si fa una festona [IMG]file:///C:\DOCUME~1\Andrea\IMPOST~1\Temp\msohtml1\01\clip_ image003.gif[/IMG]

Se ci sei riuscito te, ci possono riuscire tutti ?.ihihihihihih forse non riuscir? mai a fare un 00 al mugello perch? non avr? mai la possibilit? e la fortuna di andarci e non perch? tu sia pi? capace di me .. anzi per come parli mi dai l?impressione che non capisci un tubo ..?. Ma come fai a fare il paragone fra due moto in due anni diversi ?? ma sai quanti parametri possono influenzare quel secondo/ 2 di differenza (specialmente per un amatore come noi ) ?? --- temperatura dell asfalto, temperatura dell?aria, gomme, vento , rapportatura, mappatura, assetto, stato mentale, peso, traffico, miglioramento tecnico del pilota ecc?. possibile che in tanti anni che vai in moto non l?hai ancora capito ?? ?. Ihihiihh

quando ero pi? giovane la mia pista era la strada (inconsciamente ) e non ti nego che camminavo anche !!!

Quelle poche volte che sono andato in pista all?autodromo del levante con il CBR 600 F giravo in 53/54 ? i piloti girano in 47/48.. a dimenticavo cbr 600 f tutto originale senza aver mai fatto un cambio d?olio alla forcella ? ihhhiihi perch? mancano i soldini ? ihihihhh

Ti faccio i miei complimenti per il tuo miglioramento al Mugello, ma mi dispiace sentirti parlare cosi?. Con l rsv 4 non hai trovato il giusto feeling che hai con la BMW .. ma questo non significa che sia una moto inferiore alla BMW.. .. se l?anno prossimo cambi moto e prendi un kawa e migliori di un altro secondo, che fai sputi merda sulla BMW ??

Goditi la tua amata BMW e quando hai tempo da perdere invece di scrivere cazzate sul forum vai a fare SURF in Sicilia !!!!!!!!!

Quindi penso che il festone non si far? MAIIIIIII

anche se ...mai dire mai

by Pakytos

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pakys82ds View Post
                Ihihihihihhi rispondo ai tuoi quesiti ?

1( Grazie per i consigli sui miei prossimi investimenti finanziari, bello il surf ma posso farlo anche davanti casa che il mare ? pure meglio.)

per fare surf non ci vuole un bel mare ma delle belle onde alte !!!!!!!!!!!! anche in Puglia abbiamo un bel mare ma non ci sono le onde !!!!!

2 (Invece quasi quasi preferisco venire con te a fare le foto ai piloti della superbike nei paddock e spendere lo stipendio in abbigliamento Aprilia, giusto per non correre rischio di dimenticare il nome della moto [IMG]file:///C:\DOCUME~1\Andrea\IMPOST~1\Temp\msohtml1\01\clip_ image001.gif[/IMG])

mi dispiace ma ti sbagli anche su questa affermazione?.

Trovami, se riesci uno che vende la t shirt Aprilia ufficiale 2014 ihihihhiihih .... caro metal non penso che anche pagando si possa seguire la superbike dal box Aprilia (attenzione non dal paddock ma dal box che ? diverso ... spero che conosci la differenza ihihhihh ) ?? ebbene per mia fortuna, SENZA SPENDERE UN EURO sono stato a seguire la gara della superbike come ospite dell Aprilia racing ad imola ? potevo andarci anche a Misano solo che ho rifiutato ?. Ihihihiihi

? comunque l?unica t shirt che ho comprato ? quella celebrativa del mondiale di MAX 25 ? su ebay ?. Non tantissimo ?) .. se mi regali la t shirt della bmw metto anche quella ? l?importante che sia GRATISSSSSS

3 (Che ne pensi di diventare ducatista? I requisiti li hai tutti )

Ne sarei fiero ????. Mi inviteresti a nozze ? ihihihhi solo che non ho i soldini ihihihihihi

Dalla domanda che mi poni, mi fai capire che hai un brutto pensiero sui ducatisti ?. E spero non sulla Ducati ?. Perch? se cosi fosse, ti consiglierei di andare a consultare il sito di wikipedia e leggerti la storia della ducati invece di perdere tempo a scrivere cazzate sul forum ? poi leggiti anche la storia della BMW ihihihihihih e fatti una risata ? Ihihihhhihih .. ma come si pu? sputare nel piatto in cui si mangia ?? DOVREMMO ESSERE FIERI DEI MARCHI ITALIANI ?. Ecco perch? ci troviamo in queste condizioni ?.

4 Ps oh quando fai un 2.00 o un 58 avvisa che si fa una festona [IMG]file:///C:\DOCUME~1\Andrea\IMPOST~1\Temp\msohtml1\01\clip_ image003.gif[/IMG]

Se ci sei riuscito te, ci possono riuscire tutti ?.ihihihihihih forse non riuscir? mai a fare un 00 al mugello perch? non avr? mai la possibilit? e la fortuna di andarci e non perch? tu sia pi? capace di me .. anzi per come parli mi dai l?impressione che non capisci un tubo ..?. Ma come fai a fare il paragone fra due moto in due anni diversi ?? ma sai quanti parametri possono influenzare quel secondo/ 2 di differenza (specialmente per un amatore come noi ) ?? --- temperatura dell asfalto, temperatura dell?aria, gomme, vento , rapportatura, mappatura, assetto, stato mentale, peso, traffico, miglioramento tecnico del pilota ecc?. possibile che in tanti anni che vai in moto non l?hai ancora capito ?? ?. Ihihiihh

quando ero pi? giovane la mia pista era la strada (inconsciamente ) e non ti nego che camminavo anche !!!

Quelle poche volte che sono andato in pista all?autodromo del levante con il CBR 600 F giravo in 53/54 ? i piloti girano in 47/48.. a dimenticavo cbr 600 f tutto originale senza aver mai fatto un cambio d?olio alla forcella ? ihhhiihi perch? mancano i soldini ? ihihihhh

Ti faccio i miei complimenti per il tuo miglioramento al Mugello, ma mi dispiace sentirti parlare cosi?. Con l rsv 4 non hai trovato il giusto feeling che hai con la BMW .. ma questo non significa che sia una moto inferiore alla BMW.. .. se l?anno prossimo cambi moto e prendi un kawa e migliori di un altro secondo, che fai sputi merda sulla BMW ??

Goditi la tua amata BMW e quando hai tempo da perdere invece di scrivere cazzate sul forum vai a fare SURF in Sicilia !!!!!!!!!

Quindi penso che il festone non si far? MAIIIIIII

anche se ...mai dire mai

by Pakytos

Non ho altro da aggiungere alle tue perle di saggezza

Comment

• Font Size
                  Pasky scusa.. cosa c'e' da ridere leggendo la storia BMW ?
                  Produce moto dagli anni 20.. non e' che son gli ultimi arrivati eh
                  Volendo parlare di storia e marchi italiani bisognerebbe parlare di Gilera e Guzzi semmai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Pasky scusa.. cosa c'e' da ridere leggendo la storia BMW ?
                    Produce moto dagli anni 20.. non e' che son gli ultimi arrivati eh
                    Volendo parlare di storia e marchi italiani bisognerebbe parlare di Gilera e Guzzi semmai
                    scusami tartaro forse mi sono espresso male ... la BMW ha sempre avuto da moltissimi anni una grande storia motociclistica, ma non nel mondo delle corse ... il mio sorriso ironico era per quello ... la ducati per anni ha dominato la scena SBK ... vincendo anche 1 titolo in moto gp !!!!!!! tutto qua ... anche se sinceramente scrivendo mi accorgo che anch'io sto facendo un ragionamento "stupido di confronto " ...

Comment

• Font Size
                      Ma infatti su non litigate, metal punta sicuramente ad avere il massimo come prestazione,con Aprilia nn si ? trovato,nn ha mai detto che ? un catrame,ma ha sempre detto che nn si ? trovato a guidarla. Io nn ci faccio pista con la mia rsv4 ,ma godo solo a guardarla ,per nn parlare di quando la metto in moto ,qualche giorno fa ho visto una S1000rr bhe mi sembrava una R6 anabolizzata, e comunque non mi piace per niente neanche il saund.ovviamente gusto personale,l rsv4 sembra un 250 per come ? stretta e corta. Io poi a guidarla mi ci trovo benissimo sembra costruita propio per me e la mia corporatura ,insomma per me ? da 10 e lode anche per il pacchetto elettronico di cui dispone. Poi per tornare al discorso comparative, ? vero che nn si deve prendere alla lettera queste comparative,ma neanche posso credere che l Aprilia per tutti sti anni abbia pagato per avere la lode alla sua rsv4. Anzi ricordo che in una comparativa delle povere provarono la rsv4r considerata la povera ,insieme ad altre mille ,e bene si ruppe il cambio se nn ricordo male non entro pi? la sesta o qualcosa del genere,la moto cosi non vinse la comparativa. Forse per quella occasione l Aprilia non fece nessuna donazione. :-)
                      Per finire non posso credere che l Aprilia paghi per dominare le comparative , sicuramente non mi pavoneggio di possedere la moto che vince le comparative" anche perch? io ho quella che ha rotto il cambio ahahaah" per? se anche dall altra parte del mondo l Aprilia rsv4 ha vinto nel test con i giornalisti sicuramente il suo potenziale ? valido,ecco dico solo questo. Io se trovo una assistenza degna della moto credo che rester? la mia ultima moto ,la lascio in eredit? a mia figlia :-)

Comment

• Font Size
                        Approvo e concordo.
                        Il Bmw nn ? brutto, ma aprilia ? pi? bella poche balle 😁😉

Comment

X
                        Working...
                        X