Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiostro View Post
    Eh si nelle tre ore, mi sa che ti ho visto la moto, se eri nella zona prove libere, con la moto colore tipo bmw motorsport...
    No io ero con la rsv4 factory bianca nera un un po di rosso
    Noi eravamo nella zona gara, non era la mia quella bmw, ci assomigliava
    Io sono passato un po di volte a guardare mi sa che ci siamo visti perche ho guardato tutte le rsv4

Noi eravamo qui

Comment

• Font Size
      ah allora non era la tua moto.... io ero nell'area prove libere. questa ? la mia moto nel caso la hai vista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Lo vorrei tanto,ma le mie finanze sono limitate.
        Io nn modifico manco la moto, tranne le carene in vtr.
        Le gomme, uso quelle stradali e viA��
        si questo diciamo che ? un bel problema, ma quei tempi li potresti fare anche senza modificare nulla ? non dico 58 ma 00 con moto originale si fa specie al mugello una pista poco tecnica molto scorrevole non ci sono grandi staccate poi la rsv4 factory ha gia un ottima base ci puoi girare tranquillamente in 00 con la tua originale per le gomme ci puoi anche riuscire con gomme usate non stradali logicamente si trovano in giro a prezzo giusto e ancora da sfruttare.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          ah allora non era la tua moto.... io ero nell'area prove libere. questa ? la mia moto nel caso la hai vista.

Siiii mi pare di avervi visto, pi? o meno davanti i bagni giusto?
          Hai visto il tizio li vicino con la honda 250 gp

Comment

• Font Size
            Ma che gomme dici tu?
            Sc2 sc1

Comment

• Font Size
              ...francesco...non te la prendere.....da parte mia stima profonda per te,una volta all'anno al muggello ? come se ci vai sempre per la 1a volta,poi con moto nuova,stampare un tempo come il tuo....NON ? DA TUTTI!!!!!....COMPLIMENTI......e chi ha la residenza a Barberino,e gira con i tuoi tempi,non credo che dovrebbe essere tanto felice a confronto con te....immaginati tu sempre li!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                ...francesco...non te la prendere.....da parte mia stima profonda per te,una volta all'anno al muggello ? come se ci vai sempre per la 1a volta,poi con moto nuova,stampare un tempo come il tuo....NON ? DA TUTTI!!!!!....COMPLIMENTI......e chi ha la residenza a Barberino,e gira con i tuoi tempi,non credo che dovrebbe essere tanto felice a confronto con te....immaginati tu sempre li!!!

hiihihih grazie Angelo

No no io sono cos? felice che mi potrebbe cadere un meteorite in testa non me ne accorgerei nemmeno ahhahaha

mamma mia non mi ci far pensareeeee, avessi quel paradiso pi? vicino a casa.....mad?????????

Comment

• Font Size
                  Cicciiooooo
                  Pensa alle bronzine

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    hiihihih grazie Angelo

No no io sono cos? felice che mi potrebbe cadere un meteorite in testa non me ne accorgerei nemmeno ahhahaha

mamma mia non mi ci far pensareeeee, avessi quel paradiso pi? vicino a casa.....mad?????????
                    e comunque il passo anche mio dalla rsv4 alla s1000rr ? stato paradisiaco,amo l'aprilia ancora oggi se la vedo e se sento la sua puzza che solo lei sa emettere,ma la bmw ? un'altra storia,sopratutto facendo solo misto stretto non credevo nelle qualit? della S1000....grazie per avermi aperto gli occhietti...ahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Cicciiooooo
                      Pensa alle bronzine

E ciccio frullavaaaaa

[YOUTUBE]msf1yZl3UlE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        e comunque il passo anche mio dalla rsv4 alla s1000rr ? stato paradisiaco,amo l'aprilia ancora oggi se la vedo e se sento la sua puzza che solo lei sa emettere,ma la bmw ? un'altra storia,sopratutto facendo solo misto stretto non credevo nelle qualit? della S1000....grazie per avermi aperto gli occhietti...ahahaha

Ammetto che ? stata dura convincerti ahahhahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          E ciccio frullavaaaaa

[YOUTUBE]msf1yZl3UlE[/YOUTUBE]
                          Ashashashash

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Ma che gomme dici tu?
                            Sc2 sc1
                            si anche quelle andrebbero bene, certo con una sc2 posteriore si fa fatica con temperature alte ma 00 si fa.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by angel996 View Post
                              e comunque il passo anche mio dalla rsv4 alla s1000rr ? stato paradisiaco,amo l'aprilia ancora oggi se la vedo e se sento la sua puzza che solo lei sa emettere,ma la bmw ? un'altra storia,sopratutto facendo solo misto stretto non credevo nelle qualit? della s1000....grazie per avermi aperto gli occhietti...ahahaha
                              ma chemerda si aprilia avevi che manco sullo stretto !!!
                              Strano sullo stretto la rsv e' sempre stata superire oppur emi sono perso qualcosa???

Dai menomale che non tutti digeriscono la krucca vedi denis che ha ripreso la rsv4

Comment

• Font Size
                                Ascolter? il tuo consiglio. Ma all'anteriore?

Comment

X
                                Working...
                                X