Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa e perche! Aprilia!!!???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa e perche! Aprilia!!!???

    il post contiene messaggio palesemente talebano !!! astenersi cacacazzo !!!
    il post e' consapevole di essere di parte e lo vuole essere!!!

    tu cagacazzo anti aprilia astieniti no sai cosa ti perdi !!!!
    tu cagaminchia che hai avuto aprilia e non l'hai saputa capire eclissati!

    con questa premessa penso sar? un bel post!!!

    COSA VI HA SPINTO A PRENDERE UN APRILIA IN PASSATO E OGGI !!!

    ma lo vedo solo io ? che chi ha avuto un aprilia della prima era 1998/2001 !!!
    oggi se puo' prende le ultime versioni !!!

    cosa vi spinge verso questo marchio!!!! se non la possibilita' di avere una Moto italiana ,che da emozioni, che non avr? un anima ma poco ci manca

    molti dicono che fanno girare le palle !!!! ma a quelli chiedo!!!
    vostra moglie la vostra ragazza le fa girare meno ????? hahahahaha

    dai spammate la vostra motivazione (sempre in attesa di eicma !!!!!)

    ogni messaggio di spam che rovina il post verr? subitamente cancellato !!!
    Last edited by genesis; 31-10-14, 13:35.

  • Font Size
    #2
    Ho preso Aprilia perch? la Tuono Factory 2005 era la cosa pi? bella che avessi mai visto. Pi? che bella, affascinante, cattiva... E la pubblicit? dell'epoca con la Tuono in uno scenario postatomico unica sopravvissuta mi fece sognare.

    Riprenderei la Tuono (V4 stavolta) solo per le vs sperticate lodi e perch? NEL COMPLESSO ? pi? bella di tutte le altre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia motivazione...

      .."Aprilia tuareg 50 1986" ? iniziato l?, anche se adesso non possiedo un'Aprilia purtroppo.

      Ma spero presto poter rimettere in garage una bella V2... per la V4 non ho il budget.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho iniziato con la mia prima moto, una Aprilia Tuareg Wind 125, che bei ricordi.
        Ed ora siamo all'apoteosi con la Tuono V4 dopo averne passate parecchie.

        Sicuramente d'ora in poi far? fatica a non averne una in garage. :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post

          tu cagacazzo anti aprilia astieniti no sai cosa ti perdi !!!!
          tu cagaminchia che hai avuto aprilia e non l'hai saputa capire eclissati!
          sempre diplomatico il nostro moderatore Kulo

          prima Aprilia, una AF1 sintesi presa a 22 anni come prima moto per caso, era di un vicino di casa che la voleva sbolognare, io voleva la Mito ma era un'occasione ? l'ho presa.
          ma non mi fece innamorare del marchio, tant'? che poi arrivarono una cbr 600 e una 900....

          poi stanco dei semimanubri per strada cercavo una Sbk col manubrione, la TUONO era esattamente quello di cui avevo bisogno ........una R del 2004, la odiai per i primi 2 giretti troppo strano il bicilindrico e assurdo il manubrione ma poi scatt? la scintilla, quella che poi mi fece innamorare di Aprilia........e iniziai anche con la pista
          Finita l'avventura Tuono presi una 1098 ma solo perch? la rsv era ormai vecchia e poco prestazionale, grande moto ma il mio cuore, grazie forse anche a questa sezione rest? a Noale
          poi ? arivata la Rsv4, gran moto, conferma il mio amore per il marchio ma ? durata troppo poco per motivi "esterni" al mondo moto.........

          personalmente ormai resto "fidelizzato", se penso a ricomprarmi la moto (spero molto presto....) penso prima ad una Aprilia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io da sempre ammiravo la rsv e vi confesso anche la benelli tuono.ma entrambi troppo care per me cos? comincia con le jap..... Poi nel 2009 usc? questo mostro di rsv4 fu amore a prima vista e finalmente nel 2011 sono riuscito a prendere ad un ottimo prezzo la mia rsv4r aprc my 2011 da catania ho viaggiato sopra un camion trasportando la mia permuta fino a Rieti dove ho scaricato la permuta e inbarcato la mia nuova rsv4 r aprc. Quando alle 2 di notte a catania l ho scaricata e messa in moto a tremato tutta la zona industriale.quando l ho guidata per la prima volta ma tre la portavo a casa mia ho capito che con le jap ho perso solo tempo .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dico anch'io la mia va.
              Quando ho venduto il VTRSP e chiuso con la pista,ho cominciato a cercare una moto con manubrio alto....tipo motard.
              Avevo occhiato due moto:la Nuda R e la Dorsoduro Factory,principalmente perch? erano entrambe bicilindriche (per me non esiste altro motore),anche se di diversa configurazione.
              Ho visto la Nuda dal vivo ed ? stata una delusione totale.
              Ho trovato sta DD Factory usata (che poi ho comprato) in rete ed ho pensato che era il caso di andare a vederla per decidere cosa fare.
              Il tipo ha sollevato il telo....? stato amore a prima vista.
              Quando l'ha accesa...chettelodicoaff?.
              Sono molto contento dell'acquisto e se riuscissi a sistem? anche sto leggero trafilaggio d'olio (c'ho messo le mani gi? 3 volte) lo sarei anche di pi?.
              La prossima moto sar? Aprilia???
              Boh.
              So solo che non sar? mai pi? una sportiva carenata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                perch? sono le pi? belle... a parte la rsv 2004....
                la RSV da 1998 a 2003 meravigliosa
                tuono bellissima...
                V4 non parliamone

                vorrei una tuono limited 2002!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mai avuto aprilia prima di questa. Ho avuto un CBR 600 F del 91, un CBR 954 ed ora la fattoria in questione

                  Perch? non ne ho avute prima per la paura della poca affidabilit?.........
                  Perch? ho deciso di provare "rischiando" solo per lei V4 tanta tecnologia, nomea di avere telai pregiati, estetica, compattezza, reattivit?, guida, ? una moto che senti, ti trasmette quello che sta accadendo tra i tuoi sensi e l'asfalto. Provata prima dell'acquisto a Imola all'RSV4 on trak.

                  Dopo quasi 29.000 km tra pista e strada penso proprio che ricomprero Aprilia a cuor leggero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia prima Aprilia ? stata una RS Extrema 1993 nel lontano 2001,quando l'ho vista ? stato amore a prima vista.La cosa ? nata un po' per caso perch? un mio amico e vicino di casa aveva appena portato a casa pure lui una 125,la Mito Denim serie limitata e nn mi piacque affatto,un pugno nell'occhio e decisi si prendere altro.Ero indirizzato alla SP2 Gilera di un vicino di casa,ma ci mancavano un sacco di pezzi e dovetti rinunciare.
                    Poi venne il periodo del 250 nel 2003 e da l? fu veramente amore incondizionato.Quando ci misi il culo sopra per la prima volta e ci feci un giretto fu un emozione unica,mi sembrava di averla da anni,una guidabilit? pazzesca,agile come una bicicletta,tant'? che ne acquistai 3 di 250...
                    Nel 2007 decisi di fare il salto e legato al marchio Aprilia cercai subito cosa c'era a disposizione come 1000 e mi ritrovai per le mani una RSV2 Factory del 2004 tenuta benissimo,nn ci pensai 2 volte e l'acquistai immediatamente.Come ha gi? scritto qualcuno,i primi giri furono una tragedia,abituato al peso pi? del 250 e 0 freno motore,volevo riportarla indietro al conce,ma poi piano piano imparai ad usarla.
                    Quando nel 2010 fecero provare le RSV4 grazie ad un amico riuscii ad andare a Varano per fare il test drive e l? fu un tripudio di gioia,avevano unito il mitico telaio del 250 con un motore 1000 e decisi che prima o poi avrei dovuto averne una e cos? fu,nel 2013 acquistai la mia RSV4 Factory APRC 2011.
                    Decisamente chi nn ha mai provato Aprilia sul serio(nn intendo i test classici dai conce di 20 min)nn sa quello che si perde ad andare in giro con una Japp o Bmw...
                    Telaio spaziale,un agilit? che qualsiasi altra moto pu? solo invidiare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia prima Aprilia ? stata un'RSV1000R del 2001,presa seminuova (2000 km) nel 2002!
                      Me la consigliarono mesi prima i tester di Tuttomoto incontrati in pista a Imola: volevo passare dal mio cbr900 del '99 ad una bicilindrica;mi piaceva la vtr-sp,ma loro mi dissero: "bicilindrica solo italiana,Aprilia o Ducati!".
                      Trovai quell'rsv che praticamente aveva fatto il rodaggio e andai a prenderla a Perugia!
                      Dopo di quella,la Tuono New nel 2006;poi la Tuono V4 (guidata poco per grossi problemi al collo) nel 2011 e quindi ora (l'anno scorso) la DD1200.
                      Mai avuto problemi e mai avuto rimpianti per le scelte fatte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia prima Aprilia ? stata una rs 50 del 95 portata a casa per 300? poi pian piano 125, e uno, e due, la 250, e finalmente oggi la Tuono 06! Quando ho pensato alla Tuono la immaginavo troppo cattiva, dura ed incontrollabile, ma mi sono dovuto ricredere! L'ho trovata ancora pi? leggera della mia R6 ed una guidabilit? che con le giapponesi potevo solo sognare! E poi i telai, le finiture, i piccoli particolari...cose magari piccole, ma che messe insieme fanno grandi moto! Super STRA contento di essere tornato in una grande famiglia


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho sempre avuto Ducati.
                          Monster s2r, 999, 1198s

                          Per? adesso ? un'altra cosa.
                          Adesso ho il fop

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che moto ? il fop???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La Rsv4 ? la mia prima Aprilia.

                              L'ho acquistata perch? mi ? piaciuta fin dalla presentazione; all'Intermot rimasi davanti a lei per un'ora facendole una marea di foto.

                              Poi nel 2011 provai una R del 2010 e la ciclistica mi streg?; quella sua incredibile maneggevolezza, unita alla grande fiducia che infondeva il solidissimo sterzo e la sua straordinaria capacit? di seguire lo sguardo con precisione assoluta e senza richiedere il minimo sforzo, mi conquistarono.
                              Per tacere del rumore che faceva, appena si innestava la prima: da sturbo !

                              Eicma 2011, stand Aprilia, lillipuziano ed affollato come da tradizione; all'estremit? destra vedo una sagoma gialla che mi sembra familiare ma che non riconosco con tutta la gente che c'?.
                              Finalmente riesco a vederla da vicino e la decisione ? presa; sar? lei a sostituire la mia amata Rc8.

                              Primavera 2012 la prendo e da allora, oltre 34.000 Km dopo, continuo ad essere innamorato sia della sua bellezza che delle sue qualit? dinamiche.

                              E' la moto migliore che ho avuto sino ad oggi:



                              Certo che se non dovessi farmi 640 Km all'andata e 640 Km al ritorno per farle fare manutenzione da persone capaci, mi renderebbe la vita pi? semplice.
                              Poi vado a cercare una lampadina di ricambio dagli incompetenti ed indecenti (mi fermo qui per evitare di essere bannato) personaggi da cui Aprilia si fa rappresentare qui e mi dico, che ? meglio farsi quasi 1300 Km per fare un tagliando da persone appassionate e competenti...

                              Speriamo che la nuova Rsv4, che pare presentino all'Eicma 2014, sia all'altezza di sostituire l'attuale, perch? potrebbe diventare la mia prossima moto fra un paio di anni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X