Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa e perche! Aprilia!!!???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho avuto solo aprilia dal 94 ad oggi e non penso di cambiare. Ho avuto occasione di provare altre moto, sia giapponesi che italiane, ma mai nessuna mi ha dato le emozioni che mi davano e che mi danno tutt'ora le aprilia. Ecco l'elenco delle mie ragazze.
    Aprilia rs 125 replica 94
    Aprilia rs 250 replica 96
    Aprilia rsv mille 2001
    Aprilia rsv 1000 r 2005
    Aprilia rsv4 factory 2009. (attuale)
    Grande aprilia:1:

Comment

• Font Size
      Ahahaha, la mia prima volta in famiglia ? stato a 15 anni quando presi (dopo 1 anno di litigi coi miei genitori) lo scooter SR 50 Replica Romboni (quello grigio).

Poi, dopo una luuuunga pausa riflessiva e dopo vari passaggi ad altre moto, un bel giorno del 2010 si presenta dal meccanico un mio compagno di scorribande con una Rsv4 R nera appena ritirata dal conce...gi? quando lo abbiamo sentito arrivare lungo la strada ci si ? drizzato il pelo! ? stato amore a prima vista, ma non solo per me!
      La settimana dopo eravamo in 3 a farci fare il preventivo per una Rsv4 nuova di zecca, ahahhah!

Ora, dopo ben 4 anni, ? la terza Rsv4 che passa per casa mia...direi che posso meritarmi il titolo di "Priliato" vero? :-)))

Comment

• Font Size
        Originally posted by denis81 View Post
        Ahahaha, la mia prima volta in famiglia ? stato a 15 anni quando presi (dopo 1 anno di litigi coi miei genitori) lo scooter SR 50 Replica Romboni (quello grigio).

Poi, dopo una luuuunga pausa riflessiva e dopo vari passaggi ad altre moto, un bel giorno del 2010 si presenta dal meccanico un mio compagno di scorribande con una Rsv4 R nera appena ritirata dal conce...gi? quando lo abbiamo sentito arrivare lungo la strada ci si ? drizzato il pelo! ? stato amore a prima vista, ma non solo per me!
        La settimana dopo eravamo in 3 a farci fare il preventivo per una Rsv4 nuova di zecca, ahahhah!

Ora, dopo ben 4 anni, ? la terza Rsv4 che passa per casa mia...direi che posso meritarmi il titolo di "Priliato" vero? :-)))

Ma certo Denis, guarda qua mi do pure il titolo per tranquillizzarti

Se lo sono io (e credetemi ne sono stregato) lo sei a maggior ragione te

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          Ma certo Denis, guarda qua mi do pure il titolo per tranquillizzarti

Se lo sono io (e credetemi ne sono stregato) lo sei a maggior ragione te
          Ihihihihi allora ne sono stra-onorato :-)

Comment

• Font Size
            E io lo merito il titolo di "priliato"?

Comment

• Font Size
              2000 aprilia falco
              2002 rsvR
              2004 RSV FACTORY
              2009 RSV4 FACTORY N.63
              2011 RSV4 FACTORY APRC
              2015 RSV4 FACTORY APRCBTRFCBRT .D

Perch? APRILIA ? APRILIA e gli altri non sono un c........

Comment

• Font Size
                volevo iniziare ad andare in pista.. e cercavo una R6 usata.
                poi un sabato ho fatto pranzo con il mio migliore amico, eravamo un bel p? ubriacati, e lui ha avuto la magnifica idea di andare a fare un giro in un grosso salone di torino. in vetrina cera la rsv e la bmw.. quando ho visto l'aprilia ho firmato in contratto.. ( il venditore non ha fatto nulla.. ) il giorno dopo mi sono chiesto che caxxo ho fatto..
                la prima volta che lo usata e stato misano, lo usata in mappa rain perch? mi sembrava andasse troppo forte.. pensate come sono messo. ( esperienza pari a zero!)

ad oggi non la cambierei con nessuna altra moto pi? giovane, teconologica o potente. quando la guido sono felice come un bambino e ci? per me ? impagabile. ho provato kawa, bm, mv, pur essendo super moto, nessuna mi ha realmente convinto, e soprattutto nessuna mi ha dato quella sensazione di moto da gara come ? l'aprilia.. prima o poi mi piacerebbe provare una panighella.. credo sia pi? simile alla aprilia..

Comment

X
                Working...
                X