Quanta passione :-) forza Aprilia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa e perche! Aprilia!!!???
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Jan 2014
- 81
- 36
- Maschio
- 0
- Torre di Mosto (VE)
- moralizzatore
- Tuono 1000R 06,ex R6 01,ex Aprilia RS tutte :)
- Send PM

ogni volta che vedo sta foto piango per la gioia ^.^ un paio di mesi fa ho visto un ragazzo che avr? avuto 14, massimo 15 anni, con la stessa moto, ma in versione Chesterfield, e dopo averlo guardato come un alieno gli ho detto "ma...mi spieghi come ha fatto a sopravvivere cos? dal 96 ad oggi?! Tuo fratello per caso l'ha messa sotto naftalina?" La risposta.. "E' di mio padre, non di mio fratello"
Non ho potuto non fargli un mega sorriso, fargli i complimenti, e dirgli di salutare il suo pap? "E digli che sono quello che aveva l'rs bianca come la sua, che ogni tanto ci si beccava" ^.^
Comment
-

La mia prima Aprilia, anno 1989 se ricordo bene, un capolavoro di moto.
Che voglia di ricomprarmela...
Dopo di questa Pegaso 650, RS 250 e ora RSV4 in mezzo tante jappe che non hanno lasciato il segno....
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
Scarabeo a 14 anni e a 16 la Rs125,tutta nera con cerchi rossi, bellissima!!.Ogni giorno mi pento di averla venduta dopo soli 2 anni,tanta voglia di ricomprarmela un giorno..
Comment
-
Ho incominciato a 15 anni con la RS 50, poi sono passato alla RS 125, alla Daytona 675 (in quegli anni si vociferava di medie carenate Aprilia ma niente...
) ma con il poster della V4 appeso in camera... poi, finalmente, il poster si ? materializzato in garage 
Per me moto = Aprilia, ce l'ho nel cuore ormai, e se continua cos? non vedo alcun motivo per cui dovrei cambiare idea. Mi piacerebbe riprendermi la 125, penso che sia stata lei la prima a farmi innamorare davvero del Marchio
Comment
-
? la mia prima aprilia e l ho comprata perch? aveva appena vinto il mondiale, dicevano che era la pi? bella la migliore e faceva figo averla.
Una mia vicina mi fece anche capire che se avevo quella moto lei magari ci stava
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Attualmente ? la mia 3 aprilia...a 16 anni presi la mia prima moto, una rs 125 2003, era semplicemente fantastica, con lei ho imparato a guidare...poi mi piacevano esteticamente le aprilia, ma non le prendevo in considerazione perch? non mi piace il bicilindrico...nel 2009 poi ? uscita la rsv4, e mi ha letteralmente stregato, non facevo altro che pensare a lei e cos? nel 2010 presi la R...ne ero talmente entusiasta che ne 2012 passai alla r aprc...nel 2015 penso che dalle premesse entrer? sia la 4, sia la 5 in garage, perch? anche mio fratello vuole passare da borgo Panigale a Noale
Comment
-
-
Prima Aprilia della vita nel 2011 . Appena vista la rsv4 alla presentazione a Milano ho iniziato a contare i giorni da li all'uscita di una versione manubriata di quel capolavoro di compattezza e tecnologia che ? il v4 .
Pi? che soddisfatto . Devo dire che una bella spinta all'acquisto e' stata quella della garanzia x 4 anni .. Spero venga applicata anche al nuovo 1100
Comment
X

Comment