Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa e perche! Aprilia!!!???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanta passione :-) forza Aprilia

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Sp?, fammi capire
      Se tu hai 40 anni , direi sei del 74

Io sono del 74, e ho 40 anni
      Come minkia fai a essere pi? giovane ?

E sar? nato qualche mese dopo di te,no?!?!?!

:gaen:

Comment

• Font Size
        Ahhhhh

Ok

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Sp?, fammi capire
          Se tu hai 40 anni , direi sei del 74

Io sono del 74, e ho 40 anni
          Come minkia fai a essere pi? giovane ?
          Allora non ho capito io presi il mito !!!quando ho visto il tuareg 88 ho pensato che fossi di qualche anno pi? old !!!!!

Comment

• Font Size
            ? che tu eri paninaro e avevi la moto paninara superfyga ni?m?del :gaen:

Io un barbone con un catrame vecchio

Comment

• Font Size
              Io pure ho avuto il Tuareg 125....o meglio,era di mio fratello ma ci scorrazzavo io in mezzo alle montagne.

Divertentissima e con una gran bel motore,per l'epoca.

Comment

• Font Size

ogni volta che vedo sta foto piango per la gioia ^.^ un paio di mesi fa ho visto un ragazzo che avr? avuto 14, massimo 15 anni, con la stessa moto, ma in versione Chesterfield, e dopo averlo guardato come un alieno gli ho detto "ma...mi spieghi come ha fatto a sopravvivere cos? dal 96 ad oggi?! Tuo fratello per caso l'ha messa sotto naftalina?" La risposta.. "E' di mio padre, non di mio fratello"
                Non ho potuto non fargli un mega sorriso, fargli i complimenti, e dirgli di salutare il suo pap? "E digli che sono quello che aveva l'rs bianca come la sua, che ogni tanto ci si beccava" ^.^

Comment

• Font Size

La mia prima Aprilia, anno 1989 se ricordo bene, un capolavoro di moto.

Che voglia di ricomprarmela...

Dopo di questa Pegaso 650, RS 250 e ora RSV4 in mezzo tante jappe che non hanno lasciato il segno....

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                    Scarabeo a 14 anni e a 16 la Rs125,tutta nera con cerchi rossi, bellissima!!.Ogni giorno mi pento di averla venduta dopo soli 2 anni,tanta voglia di ricomprarmela un giorno..

Comment

• Font Size
                      Ho incominciato a 15 anni con la RS 50, poi sono passato alla RS 125, alla Daytona 675 (in quegli anni si vociferava di medie carenate Aprilia ma niente... ) ma con il poster della V4 appeso in camera... poi, finalmente, il poster si ? materializzato in garage
                      Per me moto = Aprilia, ce l'ho nel cuore ormai, e se continua cos? non vedo alcun motivo per cui dovrei cambiare idea. Mi piacerebbe riprendermi la 125, penso che sia stata lei la prima a farmi innamorare davvero del Marchio

Comment

• Font Size
                        ? la mia prima aprilia e l ho comprata perch? aveva appena vinto il mondiale, dicevano che era la pi? bella la migliore e faceva figo averla.
                        Una mia vicina mi fece anche capire che se avevo quella moto lei magari ci stava

Comment

• Font Size
                          Attualmente ? la mia 3 aprilia...a 16 anni presi la mia prima moto, una rs 125 2003, era semplicemente fantastica, con lei ho imparato a guidare...poi mi piacevano esteticamente le aprilia, ma non le prendevo in considerazione perch? non mi piace il bicilindrico...nel 2009 poi ? uscita la rsv4, e mi ha letteralmente stregato, non facevo altro che pensare a lei e cos? nel 2010 presi la R...ne ero talmente entusiasta che ne 2012 passai alla r aprc...nel 2015 penso che dalle premesse entrer? sia la 4, sia la 5 in garage, perch? anche mio fratello vuole passare da borgo Panigale a Noale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Una mia vicina mi fece anche capire che se avevo quella moto lei magari ci stava

...e alla fine te l'ha data?? :-)

Comment

• Font Size
                              Prima Aprilia della vita nel 2011 . Appena vista la rsv4 alla presentazione a Milano ho iniziato a contare i giorni da li all'uscita di una versione manubriata di quel capolavoro di compattezza e tecnologia che ? il v4 .
                              Pi? che soddisfatto . Devo dire che una bella spinta all'acquisto e' stata quella della garanzia x 4 anni .. Spero venga applicata anche al nuovo 1100

Comment

• Font Size
                                Originally posted by heybaby View Post
                                ...e alla fine te l'ha data?? :-)

no ha cominciato a telefonarmi per una apx !!!!
                                e il ducatista del piano di sotto l'a presa hahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X