Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa e perche! Aprilia!!!???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia prima Aprilia ? stata nel 2004, una rs250. La seconda ? stata questa nel 2008.
    Fondamentalmente ho comprato un'Aprilia perch? adoro l'aspetto "racing" della moto, l'estetica non ? troppo da bar come una Ducati o un'MV. In pi? mi ha sempre attirato il fatto che le Aprilia hanno un grande telaio, freni e sospensioni. Pochi cavalli ma sfruttabili al 100%, senza alcun bisogno di toccare una vite (non come una jap che devi spenderci sopra altri 1000 euro per avere sosp e freni decenti...).
    Non saranno semplicissime da portare ma quando impari...ti accorgi di avere un coltello affilatissimo sotto il sedere.
    Last edited by IlNanni; 31-10-14, 13:26.

Comment

• Font Size
      Ducati per 12 anni..
      996s..tenuta 7 anni cambiano un parastrppo e 2 pompe delal benzina..bella ed estrmamente efficace.
      1098s bellissima, e ancora oggi mi piace moltissimo a pari della panigale, ma non inizio a scrivere le difficolt? che ho auto in termini di affidabilit?.. per non parlare del tempo sul giro..ero un secondo pi? veloce del 996..
      Faccio il salto in aprlia, e scielgo un rsv4 2012 aprc f e dentro di me penso (lo faccio soltanto perch? una jappo non la voglio nemmeno a piagere)
      Faccio il rodaggio seguito alla lettera..un po delusino..ma poi finalmente questo rodaggio finisce...non ce n'? pi? per nessuna ? amore..
      Zero inconvenienti tecnici (ma ? ancora presto giudicare visti i 7000km) via 5 secondi in pista e bellissima da guidare..

Comment

• Font Size
        Dopo una mitica Cagiva aletta rossa 125 a 16 anni mi son preso a 19 anni una Af1 Sintesi 125 usata! Un missile! Peccato che in un curva e in piena accelerazione , causa grippata mi son infilato in campo di pannocchie!!! Poi qualche anno in ducati con parentesi pista jap e poi la folgorazione rsv4..... Venduto tutto quello che avevo in garage per arrivare alla mia rsv4. Non ho ancora capito come fare a guidarla , ma non ? un suo difetto ma una mia mancanza! Forse ? proprio quello che la distingue da tutte!!!!

Comment

• Font Size
          dopo varie 600 e 900 giappo nel 2007 mi faccio la RSV2 nuova...
          dopo aver provato diverse volte il bicilindrico altrui mi convinco di rischiare perch? pensavo di avere una guida che si poteva adattare bene al twin...me ne fottei dei soldi da sborsare x il prodotto italiano e dei rumors di una moto noiosa..era la piu bella (x me ancora oggi la moto piu bella da me avuta..)

circa sei mesi per prenderci le misure..
          la moto che mi ha fatto capire che si devono guidare,non farsi portare a spasso e di questo non mi stufer? mai di dirlo e di ammetterlo! moto con una ciclistica e un bialciamento commovente..mi ha insegnato piu lei in 2 anni che le japp in 9 anni prima.
          se fosse stata relativamente piu fortunata e affidabile per le mie scarse doti e per l'uso mediocre che ci faccio io della moto da corsa..molto probabilmente l'avrei ancora o avrei la v4
          Last edited by bosco_RR; 31-10-14, 14:31.

Comment

• Font Size
            vedo con piacere che per tutti prima di tutto e' passione !!!!!! e subito dopo pensiamo se possiamo risparmiare un poco !!!
            bene o male tutti d'accordo sul super telaio e sulle prestazioni globali !!! se solo qualche modello fosse stato oggetto di qualche richiamo in piu' invece di nascondere qualche scheletro nell' armadio !!!

in ogni caso forza aprilia !!!!! e speriamo che migliori sempre piu'

Comment

• Font Size
              dopo solo jap quando o scoperto l rsv4 sono riuscito a fare cose che prima non mi venivano neanche sforzandomi...quindi avanti con aprilia anche perche mi piace da morire!

Comment

• Font Size
                Questa ? la mia terza aprilia, la prima un pegaso strada quando avevo il pallino dei mono, poi appena ? uscita la shiver me ne sono innamorato e avevo voglia di fare il salto ai bi, l ho tenuta un paio di anni ma poi ho iniziato a fare pochissima strada e tanta pista per cui sono passato a sportiva carenata, non aprilia perch? fuori budget e volevo un qualcosa di poco impegnativo, poi esaurito il tempo per la pista, famiglia e figlio, sono ritornato alla strada e dopo un monster 900 e una brutale 675 rubata a luglio, sono tornato a shiver mod. 2012!ero indeciso per la tuono v2 ma visto il pochissimo tempo per l utilizzo sportivo e la tanta citt? non avrebbe avuto senso! Per? la ritengo insieme a brutale le migliori naked di sempre

Comment

• Font Size
                  Questa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Questa

bellissima !!!!!!!!!!1 ero piccolo piccolo un sogno !!! come la tenere yamaha!!! la tuareg gli faceva il verso in miniatura!!!!!
                    tu sei stato un paninaro?????
                    Last edited by genesis; 31-10-14, 16:38.

Comment

• Font Size
                      Io no :gaen:

E tu ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Io no :gaen:

E tu ?
                        io l'ho sfiorata la tragedia paninara!!! all' epoca o eri uno sfigato o un paninaro
                        in tante citta' d'italia !! assurdo !!!!! io vivendo in un piccolo paesino no ero succube di queste mode !!! e poi io sono piu' giovane di te io avevo il mito Cagiva qualche annetto dopo direi !!!

Comment

• Font Size
                          Nel 2000 prendo una honda vtr 1000sp,bella moto ma troppo pesante..Poi prendo una sbandata per una rsv1000r nel 2001..fu amore al primo giro!I miei amici erano increduli di come li bastonassi nonostante i 40cv in meno rispetto alle loro jap..Poi ogni tanto facevo guidare la vtr ad un mio amico e io l'aprilia..beh non c'era storia,al di la' del manico, la veneta ne aveva molto di piu'!

Ora tra pippe mentali su come vendere la mia 1198s,sto scimmiandio per la nuova rsv4,mai provata,ma non vi nascondo che bmw ed r1 mi attraggono lo stesso..vedremo che succede!

Concludo,mio modesto parere,dicendo che con la veneta si ha la possibilita' di guidare in modo diverso,provando delle sensazioni che nessun altra moto fino ad ora mi ha dato..ne ho avute circa 21.

Buon fine settimana a tutti

Comment

• Font Size
                            Salve, ho avuto la Rsv 03( la prima con le radiali ). Gran moto e con delle semplici modifiche veramente molto efficace. Un mulo come affidabilit? ( e non scherzo ), unica pecca la mancanza di cavalleria rispetto alla concorrenza. Comprerei una Rsv4 ad occhi chiusi, peccato che tanta esclusivit? abbia un prezzo salato. Le jap, purtroppo , costano meno.

Comment

• Font Size
                              Quando ho visto correre biaggi il primo anno con la rsv4,e' nata una voglia spasmodica di mettere una aprilia in garage......bruccheps genesis,non essere cos? tifoso,il tifo rende poco obiettivi.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                io l'ho sfiorata la tragedia paninara!!! all' epoca o eri uno sfigato o un paninaro
                                in tante citta' d'italia !! assurdo !!!!! io vivendo in un piccolo paesino no ero succube di queste mode !!! e poi io sono piu' giovane di te io avevo il mito Cagiva qualche annetto dopo direi !!!
                                Sp?, fammi capire
                                Se tu hai 40 anni , direi sei del 74

Io sono del 74, e ho 40 anni
                                Come minkia fai a essere pi? giovane ?

Comment

X
                                Working...
                                X