Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, ho fatto il bravo per un po' di giorni, ho driblato le polemiche di tutti i tipi...ora, uno sfogo concedetemelo :
    Cavolo!!! I primi di aprile??? Siamo a met? aprile e ancora niente? Ok, sono pi? vicino all'Africa e all'Albania che a Noale...ma perdincibacco! Le han mandate in Svizzera, pensate prima a coprire il territorio italiano!!!
    Non so se sia colpa di Aprilia, del mio concessionario, del corriere che ha deciso di fermarsi in qualche posto sperduto, dove ci son delle "case chiuse"...ma dai!!! E che c***o! Dove avete mandato la mia TuonoV4 1100F? Dove???
    Scusate...magari voi potete capirmi
    Z
    P.S. poi magari arriva domani...ma uno sfoghetto dovevo farlo

Comment

• Font Size
      ? ferma a casa mia.... ti sto facendo il rodaggio!!

Comment

• Font Size
        Nooooo io la voglio verginellaaa!
        Z

Comment

• Font Size
          Lo sapevo...avrei dovuto lamentarmi prima!
          Arrivata questa mattina!!!
          Al pi? presto foto, che son un po' incasinato...credo riuscir? a caricarle stasera.
          Che bella ragazzi!
          Z
          Last edited by Vegeta_Z; 16-04-15, 12:41.

Comment

• Font Size
            Visto il ritardo di 10/15 giorni ci sta il tagliando dei 1000 gratis eh...

Comment

• Font Size
              Guarda...quello c'era gi?...devo vedere se riesco a buttarci dentro le leve freno/frizione che eran montate al modello esposto all'EICMA...che queste leve da bicicletta, non mi hanno mai fatto impazzire. Vedremo se queste mi daranno un feeling diverso, ma non credo...
              Comunque ? splendida, quando han tolto la scatola (fatto tutto davanti i miei occhi) ero tutto un fremito. Che spettacolo... Z
              Last edited by Vegeta_Z; 17-04-15, 00:48.

Comment

• Font Size
                Wow che bello ! Complimenti ancora !

Comment

• Font Size
                  Sono veramente impaziente di leggere report e recensioni, questa sar? decisamente la mia prossima moto usata.

Comment

• Font Size
                    Scusate il ritardo

Z
                    P.S. spero d'avercela fatta a caricarle

Comment

• Font Size
                      Siii!!!
                      La mia bimba ragazzi...ancora in fasce, ma impaziente di sfrecciare in giro, senza meta
                      Z

Comment

• Font Size
                        Bella bella bella... e ancora BELLA!!!

davvero complimenti, mezzo fantastico!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vegeta_Z View Post
                          Siii!!!
                          La mia bimba ragazzi...ancora in fasce, ma impaziente di sfrecciare in giro, senza meta
                          Z
                          non ho mai avuto la fortuna di possedere una moto fin dallo scatolone

? come scartare i regali di Natale da bambini anche se sai cosa c'? dentro dev'essere un'emozione unica

BELLA BELLA, complimenti :1:

Comment

• Font Size
                            e' davvero bellissima, complimenti:1:

Comment

• Font Size
                              Tuono 1100

Idem, dalla scatola mai , troppo bello 😜
                              Prima modifica che farei, manubrione old (v60) poi gaaas ☺️☺️👍
                              Last edited by HyperRR; 17-04-15, 09:02.

Comment

• Font Size
                                Eh...grazie ragazzi, ma i complimenti vanno fatti a mamma Aprilia, che l'ha fatta cos? bella...io ci ho messo solo i soldi (un po' come i bambini...l'uomo ci mette "solo" lo spermatozoo, ma la mamma fa il resto )
                                @ HyperRR: Guarda, sul manubrio non saprei, io solitamente le mie moto le lascio il pi? originali possibile, difficilmente cambio qualcosa, se non appunto le leve...mai trovato moto con leve di serie soddisfacenti, per le mie mani (quindi per necessit?)...vedremo queste, ma per portarmi avanti, chiedo a voi, che siete pi? esperti, le leve che montava quella in esposizione all'EICMA, che erano? Aprilia Racing? Seguivano una curva, che si adattava perfettamente alle mie mani.
                                Comunque, prima volta anche per me, mai ordinato una moto, sempre andato in concessionario, scelta e presa quella esposta...? stato bellissimo vederla aprire davanti ai miei occhi...peccato che non ero lucidissimo (per l'emozione), altrimenti avrei fatto un video...me ne pentir? a vita, chiss? quando mi ricapiter?
                                Ho un po' di punti interrogativi anche sulle gomme (quant'? bello quel gommone 200?!)...io sono adepto della Dunlop, e usandola anche sotto le intemperie, credo che opter? per le SportSmart 2, che a mio parere sono il compromesso migliore. Vedremo...maledetti documenti!!! Un altro weekend buttato...
                                Z
                                Last edited by Vegeta_Z; 17-04-15, 10:15.

Comment

X
                                Working...
                                X