Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie ragazzi, mi fate arrossire, anche se la vera bellezza ? lei...ma grazie
    Ora, per sviare un po' l'attenzione, che son timido , ecco la prima prova/recensione della RR:

Motore cresciuto in cilindrata, potenza, coppia. Comfort aumentato grazie a tante piccole attenzioni. La nuova Aprilia Tuono 1100 vuole essere più versatile senza dimenticare le proprie origini. Meglio su strada, sempre efficace in pista

Aspettando che mettano seriamente alla frusta la Factory
    Z
    Last edited by Vegeta_Z; 17-04-15, 20:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vegeta_Z View Post
      Porca zozza! Sai che mi son dimenticato di controllare??? Eppure l'avevo pensata, prima di andare...ehehe
      Comunque, quella con il buco, uscir? fra qualche mese...e io bestemmier?, ovviamente
      Z
      Occhio in Aprilia sono abituati a farlo anche al pilota il ''buco'' , che non facciano un aggiornamento completo moto/pilota

Scherzi a parte, la mia ? solo curiosit? dato che hanno cambiato parti del motore.

Comment

• Font Size
        monta di serie il 200??

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuonofighter View Post
          monta di serie il 200??
          La Factory si
          Ricapitoliamo un attimo le differenze, chi sa altro e potesse aiutarmi, sarebbe gradito:
          -Sospensioni: Factory ?hlins, mentre RR Sachs;
          -Cerchi: Factory forgiati, mentre RR "tradizionali" (scusate, ma non so che tipo sono);
          -Pneumatici: Factory Pirelli Diablo SuperCorsa 200 al posteriore, mentre RR Pirelli non so il modello 190 al posteriore (comunque omologata anche per il 200);
          -Colorazioni: Factory Superpole (colorazione SBK), mentre RR due colorazioni, una grigia e una blu (che mi piace parecchio);
          -Sella passeggero: Factory codino RSV4 (quindi monoposto e non), mentre RR sella come da precedente versione.
          Altro? Per ora ne so quanto, se non meno di voi ehehe
          Z
          Last edited by Vegeta_Z; 20-04-15, 19:41.

Comment

• Font Size
            Tuono 1100

I cerchi non sono forgiati sul tuono factory . Di differenza solo sospensioni ,colorazione e dischi freno ( con mozzetto in alluminio come rsv4)
            Last edited by HyperRR; 20-04-15, 21:32.

Comment

• Font Size
              Evidentemente, era errato un articolo che avevo letto, dove parlava di cerchi forgiati per la F...come ho scritto, ne so meno di voi
              Z
              P.S. grazie della puntualizzazione HyperRR

Comment

• Font Size

Altro test
                Z
                P.S. anche qui parlano di cerchi forgiati per la F...sicuro non sia cos? HyperRR (non ? per mettere in dubbio, ma riportano tutti la stessa informazione, sbagliata?!)
                P.P.S. alcune testate parlano di cerchi in alluminio, per entrambe le versioni...non mi ci sto raccapezzando pi?
                Last edited by Vegeta_Z; 21-04-15, 08:22.

Comment

• Font Size
                  davvero molto bella!

Comment

• Font Size
                    pens? appena finito il 200 monter? il 190...
                    190 /55 voglio sperare da libretto sia riportato...

Comment

• Font Size
                      Che io sappia ci sono 180-190-200. Almeno sulla "vecchia" v4 mi pareva fosse cos?.

Comment

• Font Size
                        Tuono 1100

Sulla scheda tecnica ?' riportato tutto raga' , le misure omologate sono le solite 3 190/50 190/55 e 200/55 👍
                        Last edited by HyperRR; 22-04-15, 06:27.

Comment

• Font Size
                          Vegeta basta che li guardi i cerchi, si riconoscono da lontano che non sono i forgiati

Comment

• Font Size
                            Parlano erroneamente anche di motore riposizionato ma non ? cos? , Viste ieri a Misano, motore fissato in posizione centrale sul telaio , come sempre ?' stato insomma . I giornalisti hanno fatto un po' di confusione mischiando dati della rsv4 e della tuono 😃 ma vanno capiti , con tutto quel ben di Zio da provare ci sta 😀😀

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Parlano erroneamente anche di motore riposizionato ma non ? cos? , Viste ieri a Misano, motore fissato in posizione centrale sul telaio , come sempre ?' stato insomma . I giornalisti hanno fatto un po' di confusione mischiando dati della rsv4 e della tuono 😃 ma vanno capiti , con tutto quel ben di Zio da provare ci sta 😀😀
                              Confermo tutto..

Comment

• Font Size
                                HyperRR te che l'hai guidata dicci un po' come va..si sente la diminuzione di altezza della moto?

P.S. il motore ? effettivamente riposizionato verso il basso, visto che la moto ha sospensioni pi? corte...se vogliamo leggerla cos?
                                Last edited by rsvsteve; 22-04-15, 06:45.

Comment

X
                                Working...
                                X