Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimentoni ? bellissima ,lo dicevo che la tuono con la coda in stile rsv4 avrebbe guadagnato molto in estetica ,in Aprilia hanno fatto di meglio l hanno fatta tutta nuova. Grande bravo.

Comment

• Font Size
      bellissima veramente, anche il manubrione nero ? molto meglio del vecchio grigio.
      Complimenti!

Comment

• Font Size
        A me piaceva, tanto, anche la vecchia ma con questa si so superati. Adesso voglio vedere quelli che "? una gran moto ma bruttina"...

Comment

• Font Size
          Beh il codone qualcuno ci ha pensato solo 4 anni fa a cambiarlo 😀 per il manubrio per me il nero e' brutto forte , a parte il problema della piega non gradita

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Beh il codone qualcuno ci ha pensato solo 4 anni fa a cambiarlo 😀 per il manubrio per me il nero e' brutto forte , a parte il problema della piega non gradita
            Gi?...la modifica alla coda, l'ha fatta un po' di gente, sul precedente modello.
            Diciamo che qui si son superati su quello che esteticamente, a mio parere, ? sempre stato il punto debole delle Tuono: il frontale. Sia chiaro, a me interessa pi? la sostanza, se non avessi avuto impedimenti vari, due anni fa andai in concessionaria pronto a staccare l'assegno per la V4-old, quindi mi ero gi? convinto con il modello precedente.
            Per? adesso ? anche bella, oltre che contenutisticamente al top (come da tradizione).
            Per il manubrio vedr?...non mi dispiace esteticamente e, come ho detto prima, le "pasticcio" il meno possibile le mie bimbe, se non per necessit? fisiche. Quindi, lo cambierei solo se dovesse causarmi problemi, caricando troppo i polsi (il sinistro soprattutto, che ? tenuto insieme da una gomma da masticare). Se non mi dar? fastidi del genere, non toccher? l'originale.
            Ad ogni modo, ovviamente apprezzo il consiglio HyperRR e ti ringrazio.
            Per le leve, nessuno sa/ricorda?
            Z

Comment

• Font Size
              Capita se ? bella forte La Tuono mi ha sempre attirato, questo modello direi che ? al top

Se posso, si pu? sapere a quanto l'hai portata via? Curiosit?, visto che non posso permettermela causa mutuo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Capita se ? bella forte La Tuono mi ha sempre attirato, questo modello direi che ? al top

Se posso, si pu? sapere a quanto l'hai portata via? Curiosit?, visto che non posso permettermela causa mutuo
                Ahaha figurati...come ho scritto in altre occasioni, sono una pippa in moto e lo stesso con le trattative: sconto rimediato, ridicolo ?17.000 incluso immatricolazione e primo tagliando...un'altra persona, avrebbe sicuremte fatto di meglio
                Z

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  Ahaha figurati...come ho scritto in altre occasioni, sono una pippa in moto e lo stesso con le trattative: sconto rimediato, ridicolo ?17.000 incluso immatricolazione e primo tagliando...un'altra persona, avrebbe sicuremte fatto di meglio
                  Z
                  Bhe considerando il ben di D.io che hai sotto le ciapett direi non male, fottuta sana invidia

Comment

• Font Size
                    Complimenti invidia a mille.
                    Ti confermo che l'hai pagata troppo (16000 a caserta 16300 a pesaro immatricolata) ma oramai fregatene goditela

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thules985 View Post
                      Ti confermo che l'hai pagata troppo (16000 a caserta 16300 a pesaro immatricolata) ma oramai fregatene goditela
                      Eh, ma lo sapevo ancor prima di andare a parlare...conoscendomi, pensavo me l'avrebbero venduta con un sovrapprezzo addirittura ahaha
                      Diciamo che me ne frego, perch? era l'unica che volevo, sinceramente l'avrei presa anche se fosse costata quanto la RSV4 RF
                      Auguri anche a te, se hai preso la V4R...non ho capito se alla fine l'hai acquistata o se, per ora, hai solo preso la decisione di prenderla...ad ogni modo, auguri
                      Z

Comment

• Font Size
                        lunedi vado a prenderla.

Comment

• Font Size
                          Ti faccio i miei complimenti per il fantastico mezzo che ti stai portando a casa;
                          Una info che mi sono dimenticato di vedere quando era esposta al concessiorario, ha il famoso ''buco'' ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thules985 View Post
                            mmm interessante a pesaro,adesso vedo quanto fa a riccione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimo SD View Post
                              Ti faccio i miei complimenti per il fantastico mezzo che ti stai portando a casa;
                              Una info che mi sono dimenticato di vedere quando era esposta al concessiorario, ha il famoso ''buco'' ?
                              Porca zozza! Sai che mi son dimenticato di controllare??? Eppure l'avevo pensata, prima di andare...ehehe
                              Comunque, quella con il buco, uscir? fra qualche mese...e io bestemmier?, ovviamente
                              Z
                              Last edited by Vegeta_Z; 17-04-15, 20:04.

Comment

• Font Size
                                Che bella

Comment

X
                                Working...
                                X