Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Noooooo sei un talebano !
    Salo

Mai darmi ragione !
    Che poi mi convinco di averla

Fermo restando che sono tutti grandi moto ma la rsv4 lo ? un po di pi?
    Questi si che ? pensiero talebano
    Ahaha
    Comunque, sicuramente son tutte grandi moto...uno spettacolo, per noi acquirenti, che possiamo scegliere e non sbagliare, se diamo retta alla nostra pancia.
    Se invece ascoltiamo la testa, o quello che ci dicono gli altri, rischiamo di non prendere la moto pi? giusta per noi, che non significa sia una schifezza
    Z

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Sotto i 10??😱😱😱
      Cazxxo hanno sculato,dai...a memoria d uomo non ricordo mai nessuna moto di serie che sia riuscita in questo!!!
      Velocit? d uscita??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Originally posted by gtmaster View Post
      Sempre pi? interessante.
      Il sound😂😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Invece 0-400 mt ? pi? interessante?
      ...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Quindi sopratutto a heybaby sappi che 2:01 a Imola con le tue KR non lo devi fare con la tua 2011 non si fa la gomma ha troppo grip

E pure a te bacchi il 48 a misano non lo devi pi? fare con le KR !

Capito attestatevi su tempi pi? alti !

Solo una informazione
        Corradi Alessio fece 53 al mugello con le KR

Ora ok che morto ciclismo doveva fa vince la r1
        Per? dire ste strunzate

Certo che ? stato meglio imputare il problema alle gomme
        Lascia la moto al di fuori !

Per? mi sa di cazzata immane ancora a Monza e poi a Misano !
        Ok contro la BMW ma contro la r1 mi pare propio uscita bene sta moto

Guarda caso ha vinto l'ultima nata la pi? evoluta
        Ma pi? evoluta in cosa ?

Chi mi spiega come disinserire l abs sulla r1
        Come si calibrano le gomme ?
        Pensate che la r1 ha vinto con delle pastiglie di legno quindi immaginiamo se avesse avuto qualcosa in pi?

Infatti lo vediamo in stock un dominio r1 hahahahahaha

Giornali pi? obbiettivita
        Contro la rsv4 2015 non si passa almeno quest anno
        Quando nel 2016 la r1 sar? stravolta ok ma tanto non lo diranno come sempre

Ora datemi del talebano me lo merito
        Ma io parlo a ragion veduta !

Non sto parlando di superiorit? come se la r1 fosse un cinquantina
        Ma tanti piloti stanno ritornando sui loro passi
        Non mi sembra sta mattatrice questa nuova moto Yamaha
        In compenso la rsv4 ha colmato il gap alla grande ! Con l'eterna rivale s1000rr

Infatti si pu? vedere che in stock dove conta la moto di serie se la giocano BMW e aprilia !

Detto ci? buona lettura
        Ma dare dei soldi a cazzum

Ora mi leggo via web e vedo che incongruenze trovo

Ottimo cadalora che ha evidenziato dei difetti della r1 modificandoli in pregi ha hahahahahahah

Sempre una mia opinione non la verit? assoluta
        l unica cosa errata ? che pensi che le stock siano come le moto di serie..

Comment

• Font Size
          Certo che ? curioso...l'rsv4 stravince comparative ovunque da anni nonostante 20cv di gap motoristico, e poi quando colmano anche questo gap, improvvisamente non funziona pi? cosi bene.....mmmmmmmm poi la scusa delle Dunlop, mi sa tanto di "non sappiamo che ***** inventarci per far vincere qualcun altro quest'anno....che non va bene che vinca sempre Aprilia, senn? Yamaha e ducazzi che fanno un botto di pubblicit?, magari si incazzano"....
          Poi anche se cosi fosse, se una moto funziona meglio con determinate gomme, perch? penalizzarla montandone altre?

Ma poi nelle comparative 2014 e precedenti che gomme montarono?

Comment

• Font Size
            Ma su moto.it la r1m sembrava in difficolt?...e la panigale la pi? forte....mentre su motociclismo vince la r1...bah...tutte minkiate....

Comment

• Font Size
              Mai nessun giornale dice la stessa cosa..... Bho

Comment

• Font Size
                Originally posted by enjoyash View Post

Ma poi nelle comparative 2014 e precedenti che gomme montarono?
                Supercorsa sc2

Comment

• Font Size
                  ma rsv4 e kr non van d'accordo?

Comment

• Font Size
                    comparativa

r1, panicucci,rsv4,bmw....... ma parla' un po' di topa no e' ? tanto la maggior parte dei partecipanti alla discussione ME COMPRESO siamo tutti manici di legno dunque una vale l'altra,anzi teniamoci le nostre che bastano e avanzano, e con quei soldi li turni in pista e treni di gomme a go go.......... ps.spero non me ne vogliate per i manici di legno ma quando ci vo' ci vo'............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      r1, panicucci,rsv4,bmw....... ma parla' un po' di topa no e' ? tanto la maggior parte dei partecipanti alla discussione ME COMPRESO siamo tutti manici di legno dunque una vale l'altra,anzi teniamoci le nostre che bastano e avanzano, e con quei soldi li turni in pista e treni di gomme a go go.......... ps.spero non me ne vogliate per i manici di legno ma quando ci vo' ci vo'............
                      Era sostanzialmente quello che volevo dire io. per quanto riguarda le storie di complotti vari a me non hanno mai convinto. per me i complotti o sono rari e epr lo pi? ipotizzati da chi perde e non accetta di perdere. tornando al discorso sound, visto che l'unico ad avere espresso un parere sfavorevole sono io, rispondo a vegeta che non ho MAI detto che non mi piace di sound. ho solo detto che la potenza di suono me la aspettavo maggiore. tutto qui. il che non d? e non toglie nulla all'armoniosit? del v4 ecc. poi vabb? la storia che ho 19 anni e quindi sono infantile e guardo ste cavolate la potete pensare ma a me sanno molto pi? di cavolate i decimi di cv alla ruota in pi? su quel banco x o i 0-400m con quel pilota x ecc. ma al di la di questo io, nella mia totale ignoranza e nel mio totale manico di legno ( e non mi faccio problemi ad ammetterlo), penso che i prodotti sono vicini e quindi variando qualche parametro credo, ripeto CREDO che sia possibile che una moto vinca su questo circuito, in quello perde e con questo pilota vince con quell'altro perde, essendo tutte moto diverse e con caratteristiche spiccate le une dalle altre. poi se io devo dire chi secondo me ha fatto la moto migliore ? aprilia. l'ho detto anche in sezione yamaha tempo fa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Invece 0-400 mt ? pi? interessante?
                        ...........
                        A quanto pare si

Comment

• Font Size
                          Lo 0-400 con un tempo record per una moto stradale ? degno si di nota...denota una trazione eccellente e un'ottimo bilanciamento che permette di scaricare a terra tutti i cavallini a disposizione...il sound poco potente che ***** di argomento sarebbe?? Argomento Giusto per un forum di customari...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by enjoyash View Post
                            Lo 0-400 con un tempo record per una moto stradale ? degno si di nota...denota una trazione eccellente e un'ottimo bilanciamento che permette di scaricare a terra tutti i cavallini a disposizione...il sound poco potente che ***** di argomento sarebbe?? Argomento Giusto per un forum di customari...
                            Infatti non ci ho aperto un post era una constatazione che avevo fatto ad un utente e che poi ? stata presa come spunto per sminuire le cose che dicevo dicendo che sono giovane e certe cose non le capisco. ignorando il fatto che certe cose che dico le pensano persone pi? grandi ed esperte di me. in ogni caso fatemi capire r1 vince ed ? complotto dati falsati ecc. la rsv4 fa il record su 0-400 e quello lo si prende come oro colato e si elogiano trazione bilanciamento ca**i e mazzi vari? mi dispiace ma le cose o si accettano in toto o meno, secondo me. poi magari sbaglio a vederla cos?. in ogni caso i dati sul 0-400 lasciano il tempo che trovano secondo me visto che per ogni rivista e per ogni pilota saranno diversi. utili quanto la singola bancata o il tempo sul giro (che a quanto pare se non ? aprilia a far segnare di fianco al numero 1 non vale nulla ed ? solo frutto di marketing ecc.).. non mi sembra che siate molto equi nelle vostre conclusioni.. lo dico in amicizia eh senza voler offendere nessuno, anche io perdo di obiettivit? su certi argomenti..

Comment

• Font Size
                              Beh si spera che almeno i dati cronometrici non siano aggiustati.
                              Sul resto, trovo quantomeno STRANO che una moto perda la comparativa a favore di altre 2 perch? le gomme usate non si sposano con la ciclistica.
                              Allora visto che quest'anno han fatto le prove con moto acquistate dal concessionario in forma anonima, per coerenza dovevano usarle con le gomme che montano di serie.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                Scusa ma se togli o riduci l'invasivita' del traction control,rimangono dolci,oppure ti si alzano i peli dell'avambraccio?una moto con 180 cv alla ruota,vuoi che non riesca a darti sensazioni da brivido?non capisco...una moto elettrica,guidabile da indubbiamente meno emozioni,ma quelle cattive tipo kawasaki 1000 da 170 in prima marcia,che poi alla prima curva ti uscivano le bolle,per una ciclistica non al top,di emozioni te ne dava,ma cavoli,ci voleva un pelo da lupo mannaro....conosco un motociclista,in verit? non pi? giovane,che dopo averci speso non so quanto,ha optato per un cb 1000 r.....
                                Non sono i controlli il "problema", ma proprio l'estrema raffinatezza delle mappature e del filtraggio esagerato tramite ride by wire.

Tutte cose che servono al pilota ma che tolgono brividi all'appassionato che si andr? sempre pi? forte ma forse anche con meno gusto di prima nonostante la montagna di CV in pi?.

Boh, forse il pompone perlinato mi ha anestetizzato, da allora l'unica moto con erogazione degna di nota che ho provato ? un CBR1000RR SBK.

Ecco, questo era bello coppioso, estremanete vigoroso, nemmeno tanto ignorante, solo davvero pienissimo, un p? come il 1299, probabilmente la supersportiva 2015 pi? adrenalinica.

Il resto mi dice il giusto, motoristicamente parlando, spero che almeno il crono sia "consolatorio".

Kmq, tornando alla comparativa, visto quanto NON frena la R1M e quanto sia banale risolvere il problema (pastiglie) il risultato, sebbene fedele alle moto come escono dal conce gomme escluse, non ha senso, perch? minimo minimo tra quello, i semimanubri chiusi e le pedane basse (cose che cambiano TUTTI in pista) 1 secondo lo guadagna, cos? come lo guadagna la S1000RR con sospensioni a modo al posto delle ciofeche elettroattuate dall'effetto cuscino, che a Monza credo abbia pochi rivali, forse giusto il Ducati.

Ma comunque, come ha scritto Vegeta/Genesis, beato chi potendo da retta alla propria pancia... e ci prende.

Comment

X
                                Working...
                                X