Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se si mette la PIASTRA DI STERZO RACING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nitrokirk7 View Post
    io personalmente far? fissare la staffa reggi pinza sull' arretratore lightech, il mio meccanico lo fa da anni mi ha detto
    Lo si puo' fare, esiste gia' un kit basato sui Lightech, funziona ma il problema e' la durata. I lightech sono decisamente esili e se cambi frequentemente la posteriore dopo un po' il destro cede, semplicemente non c'e' abbastanza materiale per reggere le vitine che devi mettere per bloccarlo alla staffa portapinza. E siccome il kit lo si monta proprio per rendere piu' rapidi dei cambi frequenti, non ha molto senso.
    Ecco come e' da nuovo:

    E come puo' finire (non dico che vada sempre cosi', ma potrebbe):


    Il kit in questo post invece sembra avere una piastrina destra sufficientemente robusta, e' interessante

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ilModena View Post
      Scrivi ad Andromaniak

      andromaniak@teletu.it

      Lui fa l interruttore switch da mettere al posto della chiave. La Dummikey nn ti serve perche se hai il chrome bypassa limmobilozer.

      Se vuoi comandare tutto da pulsante rosso sul blocchetto dx... la woodcraft in america fa un cablaggino plug and play ma costa piu la spedizione dagli usa che il cablaggio...40 dollari circa il cablaggio 60 la spedizione cn USPS...sn fuori ...[emoji32]

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


      Quel cablaggio me lo ero gi? fatto io con due connettori comprati su eBay. ? una fesseria da fare ci vuole un attimo se ti servono info le ho.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by adriF4 View Post
        prossimo passo saldatura a TIG della testa di vite sul perno originale e finitura superficiale dei pezzi, credo semplice sabbiatura che costa una inerzia!
        altro lavoretto fatto a TIG....

        ora resta da anodizzare le piastrine e saldare dei bulloni sulle viti di tiro catena....

        Comment

        X
        Working...
        X