Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Moreno ormai toccher? anche a te il pellegrinaggio da Fiorenzo fino a Noale... cazzi non ci stanno!

Aprilia quando vende le moto potrebbe dare dei buoni benzina PRO FIORE :1:

Comment

• Font Size
      Dimitri la modifica alle Forche avevo gi? detto che l'avrei fatta quando parlavo con fiore magari ti era sfuggito pi? che altro il mono non so se c'era da fare qualcosa

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Moreno ormai toccher? anche a te il pellegrinaggio da Fiorenzo fino a Noale... cazzi non ci stanno!

Aprilia quando vende le moto potrebbe dare dei buoni benzina PRO FIORE :1:
        Fiore numero 1 per? dato che io mi trovo a milano dove c'? max Superbike vado da lui che gi? lo conosco e s? ? sempre comportato bene certo fiore e fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Fiore numero 1 per? dato che io mi trovo a milano dove c'? max Superbike vado da lui che gi? lo conosco e s? ? sempre comportato bene certo fiore e fiore

vai tranquillo da Max

che comunque ci legge sempre anche lui sai...........

Comment

• Font Size
            ...stavo valutando l'acquisto di un silenziatore tipo sc project oval racing....questo

APRILIA RSV4? PHOTOGALLERY

oppure il mivv gp...

dato che il prezzo praticamente ? quello del solo dekat akra...valutavo che mi vendevo l'akrapovic omologato che monto e poi con uno dei due sopra che sono gia provvisti di tubo libero gli facevo caricare la mappa race....che dite??

poi se trovo un dekat a 150 euro cade il discorso ovviamente e mi tengo l'akra...

Comment

• Font Size
              ma scusami non monta gia un akrapovic, che per rsv4 ? davvero il meglio che tu possa trovare.... a gusto mio personale lo farei accorciare perche cosi lungo non mi piace, una moto con un codino cosi piccolo avere quello scarico cosi lungo non ci sta propio, ma poi a livello prestazionale l akra non ha rivali.

Comment

• Font Size
                Il mio ? quello catalizzato e a me serve il tubo di raccordo no kat....cos? da caricare la mappa race. ..

Comment

• Font Size
                  Cerca un tubo,migliora il potenziale che hai piuttosto che acquistare uno scarico diverso

Comment

• Font Size
                    Non vorrei dire una stupidaggine ma sembra che il raccordo skat della Arrow vada bene anche sul terminale akra.... Informati sui diametri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Va benissimo il collettore arrow su akra.

Comment

• Font Size
                        Ma non ha una curva diversa? Poi lo scarico non rimane nella stessa posizione?

Comment

• Font Size
                          Allora ? a cavallo... Sicuro costa molto meno dell'akra e mantiene il terminale che ha 👍

Comment

• Font Size
                            Conta che il punto di attacco della pedana/staffa ? sempre lo stesso quindi con piccoli aggiustamenti lo monti sicuro

Comment

• Font Size
                              Ok mi informo...rimane poi solo la mappa race che per? dovrebbe andare bene cmq..

Comment

• Font Size
                                Per la race non vorrei sbilanciarmi ,ma ti serve l intera centralina .

Comment

X
                                Working...
                                X