Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per la race togli la tua centralina e ne compri una usata gi? aperta... Ce ne sono su subito.it.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Avevo sentito che ci sono anche quelli che sbloccano l'originale ..tipo peppo russo con bmw..per? io non conosco nessuno che lo fa...

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
        mah non conterei molto su questa possibilit?.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Avevo sentito che ci sono anche quelli che sbloccano l'originale ..tipo peppo russo con bmw..per? io non conosco nessuno che lo fa...

Gabro?!
          Z

Comment

• Font Size
            Se vuole intervenire e dire la sua ? ben accetto...hanno sempre parlato bene di lui

Comment

• Font Size
              GRANDE MORENO!!!
              Finalmente anche te in famigGHia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                GRANDE MORENO!!!
                Finalmente anche te in famigGHia
                Grazie Daniele. ......? stata lunga e ho dovuto fare un po di sacrifici. .ma alla fine ? arrivata...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi giusto per info ho messo sul mercatino "cerco accessori" un po' di cose che mi servono per la moto tipo carene tubo decat avevo messo anche la centralina ma ho risolto gi? al telefono con Max Superbike quello che mi serve sicuramente sono le carene complete di cover serbatoio e con codone due pezzi ovvero per la seduta bassa... se c'? qualcuno che ha qualcosa o conosce l'amico del cugino dello zio che ha qualcosa...io sono in cerca...
                  Last edited by moreno.44; 08-01-16, 10:18.

Comment

• Font Size
                    domanda ai pi? esperti....ma alla fine con scarico libero e mappa race quanti cv "veri" si guadagnano? qualcuno ha dei grafici da far vedere? so che se ne ? gi? straparlato ma non trovo quello che mi interessa....e poi ? cos? marcata la differenza rispetto alla mappa e allo scarico originale???

attendo con ansia.....

Comment

• Font Size

Se fiore lo fa bene.. altrimenti son balle.... ma su aprilia, con gente che ci sa mettere mano che si conta su mezza mano.... mh... la vedo dura...

Comment

• Font Size
                        Mito unico sistema ufficiale che conosco per caricare mappa race ? la pass che ti viene fornita dall'Azienda....quindi c'? un vincolo.

Quando io carico una mappa la centralina registra il mio numero di strumento(o di chi rimappa).

Dopo tutto si pu? fare......per? ? molto facile capire se una mappa ? quella ufficiale o ? stata "craccata"......secondo me

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Ma se la moto non ? pi? in garanzia e quindi non ha bisogno di una "mappa ufficiale " si pu? quindi caricare la mappa "craccata"?

Comment

• Font Size
                            Ma se la moto non ? pi? in garanzia e quindi non ha bisogno di una "mappa ufficiale " si pu? quindi caricare la mappa "craccata"?

Moreno ognuno sulla sua moto fa quello che crede pi? opportuno

Io invece come centro autorizzato seguo le direttive Aziendali e finora tutti i miei clienti non ne hanno risentito (preferisco nel mucchio non creare a nessuno eventuali problemi e perdere qualche cliente che ha altre esigenze)

Quindi tutte le moto che son passate in officina ho sempre e solo messo mappe race originali ,usando la diagnostica orignale fornita(Chi non aveva diritto alla mappa gli ho venduto la centralina Accessori)

Ciao Fiore
                            Last edited by Fiore; 09-01-16, 11:44.

Comment

• Font Size
                              Per carit? fiore capisco... e stimo la tua fedelta al marchio

quindi diciamo che un officina che ha gli strumenti per farlo lo pu? fare giusto? Che poi ? quello che interessa a me...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X