Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto tuon? che piovve...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Se fa quel frastuono che dici pu? darsi che ora la valvola si apra appena inserisci la prima, e non pi? ad un regime predeterminato....
    Cmq confermo che fa pi? caciara,e pi? piacevole,dell akra....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #257
      Non proprio, in realt? le misure sono standard 1100RR davanti, mentre dietro mono a 310.
      Solo un po' pi? impuntata, come piace di solito a me.
      Ho provato anche 312 dietro ma era un po' troppo.

      Davanti la maggiore corsa e' stata recuperata con un po' di sfilamento. Quindi se e' pi? alta lo e' di appena 2-3 mm.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by gtmaster View Post
        Se fa quel frastuono che dici pu? darsi che ora la valvola si apra appena inserisci la prima, e non pi? ad un regime predeterminato....
        Cmq confermo che fa pi? caciara,e pi? piacevole,dell akra....

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Boh. Secondo me e' il cannone da 50 libero che fa... Non pu? essere silenzioso uno scarico cos?.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Comunque sta moto ? pazzesca, in effetti invita a correre come una terrorista...
          E il bello ? che ne ha per andare 3 volte quanto vado io, sembra che abbia sempre ampio margine, tranne quando freno. Li mi accorgo di Dover strizzare di pi? perch? arrivo pi? veloce.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Martino View Post
            Non proprio, in realt? le misure sono standard 1100RR davanti, mentre dietro mono a 310.
            Solo un po' pi? impuntata, come piace di solito a me.
            Ho provato anche 312 dietro ma era un po' troppo.

            Davanti la maggiore corsa e' stata recuperata con un po' di sfilamento. Quindi se e' pi? alta lo e' di appena 2-3 mm.
            E certo che 312 ? gi? tanto,perch? davanti resta bassa.
            Io ho il mono a 313/314,ma tutto sto impuntamento non lo sento...? pur vero che magari mi sono assuefatto....

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by gtmaster View Post
              E certo che 312 ? gi? tanto,perch? davanti resta bassa.
              Io ho il mono a 313/314,ma tutto sto impuntamento non lo sento...? pur vero che magari mi sono assuefatto....
              No, e' che la tua davanti e' pi? alta ed ha anche pi? escursione.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Martino View Post
                No, e' che la tua davanti e' pi? alta ed ha anche pi? escursione.
                E io che ho detto?[emoji28]
                Quello, intendevo....
                Fatto sta che io tutti sti problemi di maneggevolezza non l ho mai sentiti.
                ? agile quanto una maxi SS agile,e stabile come una busa,in velocit?.


                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Last edited by gtmaster; 17-06-16, 19:57.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Comunque lo scarico originale vicino al mio akra con silenziatore accorciato 12cm non si sente

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Da fermo,forse....

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Comunque lo scarico originale vicino al mio akra con silenziatore accorciato 12cm non si sente


                      Accorcio di 12 cm lo scarico originale e ti faccio sapere.... ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        La schiena non collabora...
                        La terza ernia, stavolta in zona cervicale, ha fatto traboccare il vaso (delle madonne...)-

                        Moto in vendita, sigh

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Martino View Post
                          La schiena non collabora...
                          La terza ernia, stavolta in zona cervicale, ha fatto traboccare il vaso (delle madonne...)-

                          Moto in vendita, sigh
                          Dai Martino, non ci credo. NOn ? che le ernie stanno fuori per sempre...
                          Gtmaster ? messo peggio di te... lo dico senza manco confrontare le Vs RMN...


                          coraggio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Dai Martino, non ci credo. NOn ? che le ernie stanno fuori per sempre...
                            Gtmaster ? messo peggio di te... lo dico senza manco confrontare le Vs RMN...


                            coraggio!
                            Guarda me lo auguro che vadano a posto, ma ad oggi dopo 5 mesi sto ancora dimmerda.
                            Ieri ho ripreso la moto per 100 km dopo quasi un mese che non la usavo causa dolori; ho voluto provare come andava.

                            Dall'annuncio del mercatino puoi dedurre come ? andata...

                            E ci ho speso l'impossibile per farla quanto pi? morbida possibile mantenendo eccellente guidabilit?, ma niente.
                            Provo a venderla adesso, finch? ? molto recente. Temo che tenerla ferma ed eventualmente doverla vendere l'anno prossimo perch? non dovessi andare a posto sarebbe un disastro economico ancora peggiore.

                            Sar? che son scoraggiato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              mah, valuta tu.
                              Sicuramente esistono moto pi? comode che potrebbero fare al caso tuo.
                              Io posso solo confermare a tutti che la moto di Martino ? la miglior Tuono che si pu? comprare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                mah, valuta tu.
                                Sicuramente esistono moto pi? comode che potrebbero fare al caso tuo.
                                Io posso solo confermare a tutti che la moto di Martino ? la miglior Tuono che si pu? comprare...
                                Grazie.
                                Quanto alla moto pi? comoda, spero di cercarne una l'anno prossimo, se le cose vanno a posto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X