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consegna rf chimoto

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    #16
    bella Fulvio, complimenti!!

    e grande Antonio Chimoto, sempre il numero :1: ......non c'era anche Godzilla in giro?

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      #17
      Grande Fulvio

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        #18
        onestamente fulvio non per fare polemica anzi...io non so che r1 hai provato e come era messa o impostata, io ti posso dire la mia avendo avuto due aprilia e ora una r1m, secondo me la r1 non e' assolutamente inferiore elettronicamente ad aprilia anzi, io la trovo perfetta...faccio un paragone...l'aprilia la accelleri si alza e l'aprc taglia e si sente...taglia tanta potenza e ti fa fare poca strada "sembra che sta una persona che ti trattiene doetro" la r1m accelleri tende ad alzarsi e lei ti tiene la ruota a pochi cm da terra e ti fa fare molta strada, taglia molto meno la corrente, non senti lo stesso efdetto come se uno tiantiene dietro e poi oltre i 10000 ti spara...di motore penso che la rf sia piu' tipo elettrica molto molto lineare invece almeno la mia r1 e' moolto piu' cattiva "contando che la r1 ho akra full e remapp" pero' originale non so e non posso dire...diciamo che avendo provate entrambe ogniuna delle due ha pro e contro...aprilia motore elettrico che in pista non ti mette mai in difficolta' yamaha il motore e' piu' cattivo ma per me come elettronica e' meglio dell'aprc per come si comporta...e si sa che in pista piu' strada ti fa fare l'elettronica e meglio e'...cmq e' un mio parere poi se ci sono altri che HANNO AVUTE ENTRAMBE senza fare il giro di prova perche' forse la r1 che hai provato aveva setting non giusti per il tuo stile di guida, o qualcosa che non andava, percio' dico chi ha avute entrambe in modo che le ha provate per un po, mi puo' corregfere se sbaglio qualcosa...in tutto questo auguroni per la piccolina, ormai qualsiasi moto si prende non si sbaglia

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          #19
          Originally posted by Muzedon View Post
          onestamente fulvio non per fare polemica anzi...io non so che r1 hai provato e come era messa o impostata, io ti posso dire la mia avendo avuto due aprilia e ora una r1m, secondo me la r1 non e' assolutamente inferiore elettronicamente ad aprilia anzi, io la trovo perfetta...faccio un paragone...l'aprilia la accelleri si alza e l'aprc taglia e si sente...taglia tanta potenza e ti fa fare poca strada "sembra che sta una persona che ti trattiene doetro" la r1m accelleri tende ad alzarsi e lei ti tiene la ruota a pochi cm da terra e ti fa fare molta strada, taglia molto meno la corrente, non senti lo stesso efdetto come se uno tiantiene dietro e poi oltre i 10000 ti spara...di motore penso che la rf sia piu' tipo elettrica molto molto lineare invece almeno la mia r1 e' moolto piu' cattiva "contando che la r1 ho akra full e remapp" pero' originale non so e non posso dire...diciamo che avendo provate entrambe ogniuna delle due ha pro e contro...aprilia motore elettrico che in pista non ti mette mai in difficolta' yamaha il motore e' piu' cattivo ma per me come elettronica e' meglio dell'aprc per come si comporta...e si sa che in pista piu' strada ti fa fare l'elettronica e meglio e'...cmq e' un mio parere poi se ci sono altri che HANNO AVUTE ENTRAMBE senza fare il giro di prova perche' forse la r1 che hai provato aveva setting non giusti per il tuo stile di guida, o qualcosa che non andava, percio' dico chi ha avute entrambe in modo che le ha provate per un po, mi puo' corregfere se sbaglio qualcosa...in tutto questo auguroni per la piccolina, ormai qualsiasi moto si prende non si sbaglia
          domanda di risposta alla tua affermazione:il livello di messa a punto dell'elettronica lo valuti da quanto e da come ti si alza la ruota anteriore in accelerata? magari per strada?

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            #20
            da come si comporta e da quanto taglia ma sopratutto se taglia quanto ti fa fare strada...e ti assicuro che la r1 taglia ma ti fa fare molta piu' strada...e tu preferisci una moto che in uscita taglia tantissimo e ti fa perdere tempo o una moto che taglia ma fa lo stesso molta strada?
            Last edited by Muzedon; 06-06-16, 11:59.

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              #21
              guarda, di tutto il pacchetto APRC pre-2015 (quindi prima della RF) credo che l'unica cosa criticabile sia proprio l'anti-impennamento, che taglia in modo un po' brusco, ma tutto il resto ? favoloso. Ora sulla RF mi riferiscono che anche l'anti-impennamento ? migliorato quindi direi che dovrebbe essere al top.
              La R1 non l'ho mai guidata quindi non mi esprimo.

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                #22
                Originally posted by muzedon View Post
                onestamente fulvio non per fare polemica anzi...io non so che r1 hai provato e come era messa o impostata, io ti posso dire la mia avendo avuto due aprilia e ora una r1m, secondo me la r1 non e' assolutamente inferiore elettronicamente ad aprilia anzi, io la trovo perfetta...faccio un paragone...l'aprilia la accelleri si alza e l'aprc taglia e si sente...taglia tanta potenza e ti fa fare poca strada "sembra che sta una persona che ti trattiene doetro" la r1m accelleri tende ad alzarsi e lei ti tiene la ruota a pochi cm da terra e ti fa fare molta strada, taglia molto meno la corrente, non senti lo stesso efdetto come se uno tiantiene dietro e poi oltre i 10000 ti spara...di motore penso che la rf sia piu' tipo elettrica molto molto lineare invece almeno la mia r1 e' moolto piu' cattiva "contando che la r1 ho akra full e remapp" pero' originale non so e non posso dire...diciamo che avendo provate entrambe ogniuna delle due ha pro e contro...aprilia motore elettrico che in pista non ti mette mai in difficolta' yamaha il motore e' piu' cattivo ma per me come elettronica e' meglio dell'aprc per come si comporta...e si sa che in pista piu' strada ti fa fare l'elettronica e meglio e'...cmq e' un mio parere poi se ci sono altri che hanno avute entrambe senza fare il giro di prova perche' forse la r1 che hai provato aveva setting non giusti per il tuo stile di guida, o qualcosa che non andava, percio' dico chi ha avute entrambe in modo che le ha provate per un po, mi puo' corregfere se sbaglio qualcosa...in tutto questo auguroni per la piccolina, ormai qualsiasi moto si prende non si sbaglia
                l'8 ottobre a valle ti voglio vedre alla soratte dare gas e solo li capiro! O tu capirai !cio che intendo !
                Chiedi a marzocchi

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                  #23
                  Muzedon ma tu le moto le provi a fondo e per un tempo sufficientemente lungo per capirle? perch? ho notato che compri e poi rivendi subito, credo che non hai abbastanza esperienza su entrambi i modelli citati...

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                    #24
                    diciamo che non ci vuole un mega pilota per capire che un elettronica taglia troppo...l'aprilia rr l'ho avuta per tre mesi, penso che riesco a capire se una moto taglia tanto...l'aprilia come detto e' una bellissima moto ma secondo me "anche se funziona benissimo" l'aprc taglia veramente tanto e non lo dico solo io...la moto l'ha provata anche un mio amico e disse la stessa cosa...e avevo tc a 3 e aw a 1...la r1 a me sembra che funzioni meglio, perche' taglia lo stesso ma allo stesso tempo la moto non viene fermata di netto, continua la sua corsa e tu la senti che taglia pero' la moto va...

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                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      l'8 ottobre a valle ti voglio vedre alla soratte dare gas e solo li capiro! O tu capirai !cio che intendo !
                      Chiedi a marzocchi
                      non fraintendermi fulvio...non spalerei mai m... su una moto che ho avuto e che mi piace un casino...parti dal presupposto che io sono molto obbiettivo, e a me piacciono tutte le moto indistintamente...io non so la moto di marzocchi come era messa che elettronica avesse come era tarata, ma io ora avendola posso dire per certo che:
                      1) l'aprilia e' una grande moto e ha un motore che forse in pista e' meglio visto che e' elettrico "meno aggressivo"
                      2) dal mio modestissimo punto di vista l'elettronica della r1 funziona meglio taglia lo stesso ma ti fa fare piu' strada "non e' brusca nei tagli"
                      3) partendo dalla cosa che la mia ha un akra ed e' rimappata e le mie rr/rf erano originali quindi il paragone e' un po impari, la r1 va molto di piu' di motore...a tutti i regimi, pero' ripeto la mia fa poco testo perche' non e' originale
                      4) io personalmente, sempre parere mio personale mi trovo piu' a mio agio sulla r1 come guida ma questi sono sempre gusti personali..
                      poi ripeto sarei curioso di sentire qualche altro parere di persona che le ha avute entrambe anche per fare un riscontro sulle sensazioni...ti rinnovo i miei auguri per la bestia, hai preso una bellissima moto

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                        #26
                        Originally posted by muzedon View Post
                        non fraintendermi fulvio...non spalerei mai m... Su una moto che ho avuto e che mi piace un casino...parti dal presupposto che io sono molto obbiettivo, e a me piacciono tutte le moto indistintamente...io non so la moto di marzocchi come era messa che elettronica avesse come era tarata, ma io ora avendola posso dire per certo che:
                        1) l'aprilia e' una grande moto e ha un motore che forse in pista e' meglio visto che e' elettrico "meno aggressivo"
                        2) dal mio modestissimo punto di vista l'elettronica della r1 funziona meglio taglia lo stesso ma ti fa fare piu' strada "non e' brusca nei tagli"
                        3) partendo dalla cosa che la mia ha un akra ed e' rimappata e le mie rr/rf erano originali quindi il paragone e' un po impari, la r1 va molto di piu' di motore...a tutti i regimi, pero' ripeto la mia fa poco testo perche' non e' originale
                        4) io personalmente, sempre parere mio personale mi trovo piu' a mio agio sulla r1 come guida ma questi sono sempre gusti personali..
                        Poi ripeto sarei curioso di sentire qualche altro parere di persona che le ha avute entrambe anche per fare un riscontro sulle sensazioni...ti rinnovo i miei auguri per la bestia, hai preso una bellissima moto
                        ma ci mancherebbe
                        e' solo che sei l'unica persona che ne dice cio della r1 !

                        Poi ne a me ne a te viene un centesimo in tasca
                        pero la tua moto e' uscita bene ! Per forza

                        a breve ne provero un altra originale lunedi a misano
                        e vedremo il responso !
                        A livello di apertura gas e erogazione la r1 a me sembra a cerburatori al confronto ?! Bhjo dai vedremo a roma
                        ci sara' da dare gassss

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                          #27
                          io ho riscontrato solo un difetto all'erogazione della r1...e' molto brusca quando riprendi in mano il gas o quando cammini piano tipo 30 40km/h strappa molto e tende sempre a portarsi a 3/4000 giri...infatti devi camminare tipo di terza quarta quando vai piano

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                            #28
                            Originally posted by Muzedon View Post
                            onestamente fulvio non per fare polemica anzi...io non so che r1 hai provato e come era messa o impostata, io ti posso dire la mia avendo avuto due aprilia e ora una r1m, secondo me la r1 non e' assolutamente inferiore elettronicamente ad aprilia anzi, io la trovo perfetta...faccio un paragone...l'aprilia la accelleri si alza e l'aprc taglia e si sente...taglia tanta potenza e ti fa fare poca strada "sembra che sta una persona che ti trattiene doetro" la r1m accelleri tende ad alzarsi e lei ti tiene la ruota a pochi cm da terra e ti fa fare molta strada, taglia molto meno la corrente, non senti lo stesso efdetto come se uno tiantiene dietro e poi oltre i 10000 ti spara...di motore penso che la rf sia piu' tipo elettrica molto molto lineare invece almeno la mia r1 e' moolto piu' cattiva "contando che la r1 ho akra full e remapp" pero' originale non so e non posso dire...diciamo che avendo provate entrambe ogniuna delle due ha pro e contro...aprilia motore elettrico che in pista non ti mette mai in difficolta' yamaha il motore e' piu' cattivo ma per me come elettronica e' meglio dell'aprc per come si comporta...e si sa che in pista piu' strada ti fa fare l'elettronica e meglio e'...cmq e' un mio parere poi se ci sono altri che HANNO AVUTE ENTRAMBE senza fare il giro di prova perche' forse la r1 che hai provato aveva setting non giusti per il tuo stile di guida, o qualcosa che non andava, percio' dico chi ha avute entrambe in modo che le ha provate per un po, mi puo' corregfere se sbaglio qualcosa...in tutto questo auguroni per la piccolina, ormai qualsiasi moto si prende non si sbaglia
                            L'elettronica aprilia non taglia la corrente ma agisce sui corpi farfallati.
                            Una figata..... irragiungibile per la concorrenza

                            Inoltre, che l'R1 vada di pi? a tutti i regimi rispetto al V4 mi sembra improbabile: sotto gli 8000 ? notoriamente morta, poi esplode.

                            Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

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                              Originally posted by genesis View Post
                              mi ero dimenticato di scriverlo prima, FULVIO KULO RF :1:

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                                #30
                                Originally posted by David Aaronson View Post
                                L'elettronica aprilia non taglia la corrente ma agisce sui corpi farfallati.
                                Una figata..... irragiungibile per la concorrenza

                                Inoltre, che l'R1 vada di pi? a tutti i regimi rispetto al V4 mi sembra improbabile: sotto gli 8000 ? notoriamente morta, poi esplode.

                                Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
                                bhe la mia va forte anche sotto gli 8000 eheheeheh...per l'elettronica l'aprilia taglia di piu' della yamaha...

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