Originally posted by avram
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1100 RF
Collapse
X
-
Originally posted by Z1000R View PostNon te l'hanno fatta provare perch? sapevano che provenivi da Ducati, quindi sicuramente ti saresti trovato meglio con la Tuono.... 😜😁😉
A parte gli scherzi dal Gabrielli ce n'? sempre una demo. Quella che provai era in vendita e stavano per immatricolare la successiva che era gi? presente in salone.
E comunque sar? stato sfigato io ma da Gabrielli non sono riuscito a trovare una Tuono 1100 da provare alla fine dello scorso anno. Ammetto che per sfiga ho perso di una settimana la giornata in cui avevano pi? moto in prova... Per? ? anche vero che la Dorsoduro, sempre da Gabrielli, non sono riuscito a provarla e poi ho preso l'Hypermotard, da Ducati Venezia, visto che me l'hanno lasciata per una mattina.
Poche ciance, ktm e Ducati puntano molto sul mettere sul piazzale tutte le demo in fila pronte da provare coprendo quasi tutta la gamma. Sar? un costo e non lo nego. Ma vedo che attira moltissimo!
Comment
-
Le tuono 1100 sono due anni che le fanno provare nelle pi? belle piste d'Italia !! E l'anno scorso anche in strada sia a Misano che Imola in occasione della Sbk
Comment
-
Originally posted by Phrankie View Post[emoji23] [emoji23] [emoji23] probabile!
E comunque sar? stato sfigato io ma da Gabrielli non sono riuscito a trovare una Tuono 1100 da provare alla fine dello scorso anno. Ammetto che per sfiga ho perso di una settimana la giornata in cui avevano pi? moto in prova... Per? ? anche vero che la Dorsoduro, sempre da Gabrielli, non sono riuscito a provarla e poi ho preso l'Hypermotard, da Ducati Venezia, visto che me l'hanno lasciata per una mattina.
Poche ciance, ktm e Ducati puntano molto sul mettere sul piazzale tutte le demo in fila pronte da provare coprendo quasi tutta la gamma. Sar? un costo e non lo nego. Ma vedo che attira moltissimo!
Nel mondo automotive per vendere ? fondamentale far provare i mezzi e per pi? tempo possibile, fare un giretto di 10 minuti non serve a niente. L'iniziativa di Ducati Venezia avr? portato non poco la bilancia a suo favore nella tua scelta.
Comment
-
Dipende dal conce secondo me. Chiaro che se piccolo ha poche possibilit? di avere moto in prova...alcune moto tipo la SD ? gi? tanto se son riuscito a vederla in conce a padova lo scorso anno, altro che provarla. Per contro una volta son riuscito a provare la bimota tesi!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Z1000R View PostNel mondo automotive per vendere ? fondamentale far provare i mezzi e per pi? tempo possibile, fare un giretto di 10 minuti non serve a niente. L'iniziativa di Ducati Venezia avr? portato non poco la bilancia a suo favore nella tua scelta.
Comunque si, le demo girano parecchio. I perditempo sono la maggioranza, ma vedo che chi compra non manca, ma soprattutto clienti che provano nuovi modelli e cambiano moto oppure portano amici a provarle....
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostQuella vecchia non l'ho provata ma la factory con l'assetto stradale come te la consegnano ? una goduria anche sulle strade dissestate,copia le asperit? molto bene...per? se guidi col coltello fra i denti devi indurire un p? davanti,a me andava a pacco.
Cio detto,preferisco una moto piu controllata e scomoda,personalmente...Ho provato ad ammorbidire,ma resta scomoda ed in piu perde parecchio in guidabilit?....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postla 1100 R ? parecchio piu morbida e dondolona della tuono 1000,e sullo sconnesso credo vada meglio.
Cio detto,preferisco una moto piu controllata e scomoda,personalmente...Ho provato ad ammorbidire,ma resta scomoda ed in piu perde parecchio in guidabilit?....Last edited by RobyZxr; 27-07-16, 08:34.
Comment
-
Urka, ? pi? "dondolona"' Non ho provato al 1000 doveva essere un bel legno, io per quel poco che l'ho usata mi sono trovato benissimo e non ho avuto sensazioni di ondeggiamenti, credo fosse tarata come da fabbrica.
Salvo i problemini che tutte le moto hanno, qualcuno si ? imbattuto in grossi guai tecnici? Fermo restando che la SD vorrei venderla, ? comunque innegabile che con KTM non ho mai avuto grossi problemi di affidabilit?, secondo voi ci si pu? contare anche sulla Tuono?
Comment
-
Originally posted by kattivik View PostUrka, ? pi? "dondolona"' Non ho provato al 1000 doveva essere un bel legno, io per quel poco che l'ho usata mi sono trovato benissimo e non ho avuto sensazioni di ondeggiamenti, credo fosse tarata come da fabbrica.
Salvo i problemini che tutte le moto hanno, qualcuno si ? imbattuto in grossi guai tecnici? Fermo restando che la SD vorrei venderla, ? comunque innegabile che con KTM non ho mai avuto grossi problemi di affidabilit?, secondo voi ci si pu? contare anche sulla Tuono?
Comment
-
Ma io lo leverei proprio.
O almeno provare....
Sulla 1000 era pratica diffusa,aumentava l agilita e zero ripercussioni....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment