The One, ti dir?, se la mia recensione ?, secondo te "infangare", quella di Massa e la tua, che condividi, ? gettare ben di peggio, io mi sono limitato a sottolineare che fino a 7000 ? un "chiodo" (colorita metafora ma leggi bene qualche post indietro ho scritto che dopo i 7000 vola ma di ci? non saprei che farmene) e tanti condividono, Massa ha addirittura specificato che un 600 gli dava via in in uscita dalle curve per non parlare delle differenze illustrate tra SD e Tuono "che anch'io condivido", che poi ? il nodo della questione, considerato che anche il famoso "chiodo" ? sempre da paragonare a moto di pari livello.
Dimmi, secondo te la SD fino a 7000 giri si esprime?
Il discorso "smanettone" ? uscito solo per per "calmare" i continui sfott? sui motociclisti da BAR e varie "allusioni", personalmente la trovo una pietanza servita e riservita pi? e pi? volte a scudo delle proprie idee o per sminuire le esperienze altrui, esperienze che credo sia giusto esprimere liberamente. Se non ricordo male c'era un articolo di motociclismo che concordava sull'erogazione del motore della SD citando che nell'uso stradale poteva "prenderle" da moto ben meno potenti. Ricordo male?
Il mio non ? fango ? delusione. The One, provala e chiss?.
Dimmi, secondo te la SD fino a 7000 giri si esprime?
Il discorso "smanettone" ? uscito solo per per "calmare" i continui sfott? sui motociclisti da BAR e varie "allusioni", personalmente la trovo una pietanza servita e riservita pi? e pi? volte a scudo delle proprie idee o per sminuire le esperienze altrui, esperienze che credo sia giusto esprimere liberamente. Se non ricordo male c'era un articolo di motociclismo che concordava sull'erogazione del motore della SD citando che nell'uso stradale poteva "prenderle" da moto ben meno potenti. Ricordo male?
Il mio non ? fango ? delusione. The One, provala e chiss?.
Comment