Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada, la Tuono deve stare in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by profciccio View Post
    Raga, avevo cominciato io, con Fulvio, poi PMancio, poi Profeta e poi chi sa quanti altri stanno optando per la V4 solo pista COMODA! E la tuono ? la scelta vincente... Cominciamo a girare tutti veloci come ? pi? he con le carenate! E non siamo solo vecchietti intorno ai 40 anni....
    A questo punto contattiamo qualche ditta, tipo crociata per fare la capoccia del 1100 da pista con plexy maggiorato? Facciamo un gruppo d'acquisto.

    per me va bene...

    Comment


    • Font Size
      #92
      approfitto del topic, ieri ho fatto il primo mugello... e se la prima e la seconda sono lunghe poi terza,quarta,quinta,sesta in piena le devo mettere di fila da quanto son corte e son a limitatore a met? tribuna... ed a costo di andar peggio su strada e a misano, volevo allungare, qualcuno l'ha fatto? consigli su come rivedere la trasmissione(kit, rapporti etc)?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Pignone da 16 assolutamente. Poi valuta se ti sembra troppo lunga se aggiungere 2 maglie alla catena per non stravolgere l'interasse e mettere una corona 43. Se hai il 190 dietro,prova con la gomma da 200. Cosi' allunghi ancora un po i rapporti e la punti un pelo di piu'...per curiosita, col 15 in sesta a limitatore dovrebbe segnarti 255. Giusto? Hai la top speed da gps di bordo?

        Comment


        • Font Size
          #94
          come si mette il GPS di "bordo"...? un optional?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by profciccio View Post
            Pignone da 16 assolutamente. Poi valuta se ti sembra troppo lunga se aggiungere 2 maglie alla catena per non stravolgere l'interasse e mettere una corona 43. Se hai il 190 dietro,prova con la gomma da 200. Cosi' allunghi ancora un po i rapporti e la punti un pelo di piu'...per curiosita, col 15 in sesta a limitatore dovrebbe segnarti 255. Giusto? Hai la top speed da gps di bordo?
            ho sempre su le 200 SC1

            non ho guardato mai la velocit? indicata perch? non avevo il transponder purtroppo e provavo a tenerli col display "race" che ? senza velocit?

            gps di bordo?

            Originally posted by Pinzo? View Post
            come si mette il GPS di "bordo"...? un optional?
            si appunto, mi avete incuriosito! io stavo per ricomprare il transponder classico

            quindi 16 - 43? non 16 - 44?

            consigli sulla marca? c'? qualcuna fatta meglio per la tuono?

            grazie

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by maatt View Post

              si appunto, mi avete incuriosito! io stavo per ricomprare il transponder classico
              ho visto sui post passati, ? un modulino GPS della PZRacing che si collega alla dashboard, per? se poi vendi la moto che te ne fai?

              Bello per carit?, ma tocca rivenderlo a met? prezzo, tanto vale tenersi un chrono completo...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by profciccio View Post
                Pignone da 16 assolutamente. Poi valuta se ti sembra troppo lunga se aggiungere 2 maglie alla catena per non stravolgere l'interasse e mettere una corona 43. Se hai il 190 dietro,prova con la gomma da 200. Cosi' allunghi ancora un po i rapporti e la punti un pelo di piu'...per curiosita, col 15 in sesta a limitatore dovrebbe segnarti 255. Giusto? Hai la top speed da gps di bordo?
                dovrebbe essere quasi pronto il cupolino della 1100 racing di Cruciata, e dovrebbe farlo pure con gli attacchi per la 1000, solo che "sembra" che a livello
                di protezione , protegga molto di piu il vecchio .. ...
                addirittura mi ha detto ( Cruciata ) che gente che gira in pista con la 1100 gli ha chiesto di poter fare il cupolino della 1000 con la gli attacchi per al 1100 ....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Io ho solo paura che togliendo peso davanti (faro) diventi troppo ballerina di anteriore.

                  Ho avuto anche paura a mettere lo scarico e mappa race, pero' male non e' andata
                  ... peccato che al secondo turno si e' rotto il cavo frizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Io ho solo paura che togliendo peso davanti (faro) diventi troppo ballerina di anteriore.

                    Ho avuto anche paura a mettere lo scarico e mappa race, pero' male non e' andata
                    ... peccato che al secondo turno si e' rotto il cavo frizione
                    Mai avvertito questo "alleggerimento", per me son chiacchiere da bar senza fondamento. Avevo pure i forgiati e mi trovavo benissimo, una lama, per? usando la moto tutti i giorni ho preferito toglierli

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by nokia View Post
                      addirittura mi ha detto ( Cruciata ) che gente che gira in pista con la 1100 gli ha chiesto di poter fare il cupolino della 1000 con la gli attacchi per al 1100 ....
                      Ho stato io a parlare con Massimo


                      pi? che fare il cupolino 1000 con gli attacchi 1100, il "suggerimento" ? stato di fare solo un cupolino, ma coi doppi attacchi. Ma soprattutto farlo con le prese d'aria fatte bene integrate, che senn? tutte le volte che Claudio me stampa per terra 'sta pora moto me tocca fare taglia e cuci per ricostruire il frontale con i condotti aria RSV4...
                      Tanto il "vantaggio tecnico" me lo s? giocato, visto che le prese me le hanno copiate tutti almeno c'? pi? semplicit?;

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by maatt View Post
                        ho sempre su le 200 SC1

                        non ho guardato mai la velocit? indicata perch? non avevo il transponder purtroppo e provavo a tenerli col display "race" che ? senza velocit?

                        gps di bordo?



                        si appunto, mi avete incuriosito! io stavo per ricomprare il transponder classico

                        quindi 16 - 43? non 16 - 44?

                        consigli sulla marca? c'? qualcuna fatta meglio per la tuono?

                        grazie
                        La velocit? massima te la memorizza

                        Se vuoi spendere il giusto un amico costruisce crono IR sfruttando il connettore moto al giusto prezzo, se vai a spendere 200? per un sensore Gps allora prendo un crono esterno.

                        I rapporti giusti da quanto ne so al Mugello sono 16/42 anche 16/41 con la 1100 al limite usi 5 marce...16/41 mantieni un interasse identico all'attuale.

                        In strada 16/43 tutta la vit?

                        Prendi un Pignone da 16 e prova cos? intanto poca spesa, poi nel caso ti fai corona da 41 e 43 e sei ok.

                        In piste corte puoi fare anche 15/41 che ? simile al 16/43 ma hai il carro lungo che aiuta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ok, allora io ci sono per le carene in vtr

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Io ho solo paura che togliendo peso davanti (faro) diventi troppo ballerina di anteriore.

                            Ho avuto anche paura a mettere lo scarico e mappa race, pero' male non e' andata
                            ... peccato che al secondo turno si e' rotto il cavo frizione
                            Veramente Math !!!! Hai avuto una giornata sfigata !!!


                            Vai di resina poi al limite se hai qualche timore la abbassi una 1/2 tacca davanti o potresti anche alzare un filo dietro per dargli un po di carico aggiuntivo sull'anteriore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Veramente Math !!!! Hai avuto una giornata sfigata !!!


                              Vai di resina poi al limite se hai qualche timore la abbassi una 1/2 tacca davanti o potresti anche alzare un filo dietro per dargli un po di carico aggiuntivo sull'anteriore.
                              Almeno tu hai fatto 1:46

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Almeno tu hai fatto 1:46
                                1.46 con la rsv4 milf e pure stradale? Stica e meco!! Bravo Hot

                                Math perch? giornata sfigata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X