Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affare o ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    c'e quella di un utente in vendita a 15000.....qui sul forum magari si tratta un po e si hanno maggiori certezze,sta di fatto che 17300 per una 2016 e un megaprezzo i pensieri mi assalgono ......attendiamo con ansia questo 2017 speriamo di resistere e prendere direttamente il nuovo riferimento di noale

    Comment


    • Font Size
      #17
      se ne parla che su altri forum,ci sono moto din vendita da un concessionario a Bolzano,moto provenienti dal mercato tedesco e non immatricolate.

      le acquisti e ci paghi l'immatricolazione (300 euro) pi? probabilmente il versamento dell'IVA

      conti fatti quanto viene? mmm

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me sembra un affare, se il prezzo ? chiavi in mano ovviamente.
        leggo spese di immatricolazione comprese, quindi hanno gi? pagato le tasse di import.

        che poi, fosse in bulgara o albanese non guarderei nemmeno il colore della moto, ma ? in tedesca...quindi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vibo1986 View Post
          Perch? Devi fare cosi scusa? Di coglioni cos?( ci cessionari Aprilia) ? pieno. Si vede quanto ce ne sono.
          Io te la porto, pago quello che c'? da pagare e basta.
          Dipende cosa gli fai fare al conce. se c'? da fare una garanzia con 20 ore di manodopera e Aprilia dice che ne bastano 10 a 30 ? l'ora tu la faresti volentieri se oltretutto la moto non l'hai manco venduta tu??

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq c'? scritto nuova da immatricolare,non chiavi in mano

            Comment


            • Font Size
              #21
              i vari concessionari guadagnano sulla vendita di un mezzo nuovo circa 400-500 euro,non di piu...anzi molto spesso anche meno.
              sull annuncio pero' dice immatricolazione compresa,quindi sembra sia gia stato tutto pagato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by godzilla View Post
                Dipende cosa gli fai fare al conce. se c'? da fare una garanzia con 20 ore di manodopera e Aprilia dice che ne bastano 10 a 30 ? l'ora tu la faresti volentieri se oltretutto la moto non l'hai manco venduta tu??
                non ? cosi semplice.
                se fai stare in coda o forse giustamente lo metti per ultimo uno che non ha preso la moto da te, Aprilia o la casa madre ti pu? fare un culo quadro se questo fa una lamentela.
                Se sei un meccanico ufficiale dovresti comportarti con tutti in modo uguale.
                Facile a dirsi meno a farsi....E' una questione spinosa e con un mucchio di eccezioni.
                Se mi si guasta lontano da casa ? il concessionario deve solo provare a ostacolarmi perch? non l'ho comprata da lui (per esempio.
                Se chi me l'ha venduta non mi soddisfa come officina?
                vado da un altro e pago il doppio scotto?


                Inoltre l'ufficiale rappresenta la casa madre e la casa madre non ha piacere nel sapere che vi sono queste discriminazioni.
                Non sto qui a dire che se ? giusto o sbagliato ma solo che la cosa ? meno semplice del previsto (se sei ufficiale)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io li ho contattati, mi ha risposto Elias, gentilissimo, mi ha comunicato che:

                  300 immatricolazione e messa in strada.
                  e non ha parlato di iva ulteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bhe 17300 prezzo invitantissimo ma ancora non mi fa fare la cazzata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se vi interessasse dna moto le vende a 18000 euro...italiane non di importazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=joe998;10275087]non ? cosi semplice.
                        se fai stare in coda o forse giustamente lo metti per ultimo uno che non ha preso la moto da te, Aprilia o la casa madre ti pu? fare un culo quadro se questo fa una lamentela.

                        Aprilia non pu? sapere se ho veramente l'officina piena e se il soggetto l'ho messo in coda
                        di proposito. E' VERO CHE la tendenza dei costruttori ? quella di andare a comandare a casa di altri ma questo mi pare davvero troppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          No caro i clienti si lamentano e scrivono al servizio clienti anche fesserie e poi si cavoli del service. Credimi la gestione dei clienti ? delicata


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per questo non potrei mai fare questo mestiere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Forse stanno calando le braghe perche' tra un po' esce la 2017

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by godzilla View Post
                                Per questo non potrei mai fare questo mestiere.
                                a chi lo dici...
                                arrivo da famiglia di concessionari da due generazioni.
                                Se non ho continuato un motivo c'?.
                                Last edited by joe998; 07-09-16, 14:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X