Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i2M Chrome su RSV4 Aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by G4BRO View Post
    le mappe chiamatele 1 2 e 3 cosi non vi confondete. e chiamiamoli pure modi e non mappe.

    il modo rain (in posizione3) c'? solo sulle mappe euro3 (omologate) delle RSV4 fino a 2014. Con le mappe Race il modo 3 (race ammazza che fantasia, eh?) ? una versione con meno freno motore e prime 3 marce depotenziate del modo 1 (T).
    Invece la Tuono (1000) ha il modo Rain anche con mappa Race.

    PS ti funzionano i TPS? se non funzionano ? perch? nella mappa che hai sono oscurati, te li posso riabilitare se mi mandi la centralina.
    Questa del TPS ? una bella notizia.. non sapevo che si potessero far "ricomparire" sulle centraline su cui erano stati nascosti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by G4BRO View Post
      le mappe chiamatele 1 2 e 3 cosi non vi confondete. e chiamiamoli pure modi e non mappe.

      il modo rain (in posizione3) c'? solo sulle mappe euro3 (omologate) delle RSV4 fino a 2014. Con le mappe Race il modo 3 (race ammazza che fantasia, eh?) ? una versione con meno freno motore e prime 3 marce depotenziate del modo 1 (T).
      Invece la Tuono (1000) ha il modo Rain anche con mappa Race.

      PS ti funzionano i TPS? se non funzionano ? perch? nella mappa che hai sono oscurati, te li posso riabilitare se mi mandi la centralina.
      in effetti ieri sera nella visualizzazione ingressi real time il TPS se ruotavo la manopola non variava e rimaneva a 0% ma essendo ride by wire pensavo che la moto dovesse essere accesa per una corretta visualizzazione....sulla zx6 comando a cavo variava anche a moto spenta....boh..te che dici?

      In ogni caso ti scrivo in Pvt per l'invio della centralina..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Archimede View Post
        Questa del TPS ? una bella notizia.. non sapevo che si potessero far "ricomparire" sulle centraline su cui erano stati nascosti
        zitto che con un amico finlandese c'abbiamo litigato un anno per sbloccarli che poi a me servono come il pane per mappare sul banco
        che poi nelle liste CAN c'erano ancora, erano solo nascosti
        Last edited by G4BRO; 22-11-16, 18:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Archimede View Post
          Devo essere sincero? non me ne ero mai accorto, lo abbiamo sviluppato su RSV4 APRC ABS e avrei giurato che la scritta R fosse Race..
          Controller? se ? come suggerivano, questione di "anno" e che Aprilia abbia modificato poi in Race la scritta.. altrimenti si fa presto a correggere

          (strano che nessuno ce lo abbia mai segnalato

          Archiemede fino ad una certa annata la R stava per road, poi la R ? diventata race quindi dipende dal modello(per? la centralina originale ha sempre le solite mappe e il cruscotto ti informa che selezione hai scelto,quindi se uno sceglie la R che sul cruscotto sia scritto road, race o baccalato la mappa della centralina ? sempre quella )

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fiore View Post
            Archiemede fino ad una certa annata la R stava per road, poi la R ? diventata race quindi dipende dal modello(per? la centralina originale ha sempre le solite mappe e il cruscotto ti informa che selezione hai scelto,quindi se uno sceglie la R che sul cruscotto sia scritto road, race o baccalato la mappa della centralina ? sempre quella )

            Ciao Fiore
            non avevo dubbi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by G4BRO View Post
              zitto che con un amico finlandese c'abbiamo litigato un anno per sbloccarli che poi a me servono come il pane per mappare sul banco
              che poi nelle liste CAN c'erano ancora, erano solo nascosti
              sulle 2015/16 RR/RF ? oscurato il TPS?

              Comment


              • Font Size
                #22
                si. e anche sulle Tuono 1100

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  si. e anche sulle Tuono 1100
                  Sulle Aprc 2011?

                  ma poi a che pro oscurare il tps...?

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Chi mi spiega cosa sono i ?TPS"? Dovrei saperlo vero?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by profciccio View Post
                      Chi mi spiega cosa sono i ?TPS"? Dovrei saperlo vero?!?!
                      Throttle Position Sensor...? il sensore che legge l apertura farfalla....ovvero quanto apri il gas...fondamentale parametro per qualsiasi sistema di acquisizione dati anche il piu semplice...e per qualsiasi preparatore che deve agire sulla mappature e leggere invalori AFR alle varie aperture del gas e rpm..

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ilModena View Post
                        Sulle Aprc 2011?
                        dalle mappe 1338 (2012) in poi

                        Originally posted by ilModena View Post
                        ma poi a che pro oscurare il tps...?
                        da quanto ho capito, l'hanno fatto deliberatamente per rompere i coglioni ai produttori di acquisizioni dati terze

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          dalle mappe 1338 (2012) in poi



                          da quanto ho capito, l'hanno fatto deliberatamente per rompere i coglioni ai produttori di acquisizioni dati terze
                          Ah ecco.... quindi sec Aprilia dovremmo prendere tutti l elettronica Apx e relativa acquisizione se vogliamo fare le cose un po piu serie...😂😂😂😂

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilModena View Post
                            Ah ecco.... quindi sec Aprilia dovremmo prendere tutti l elettronica Apx e relativa acquisizione se vogliamo fare le cose un po piu serie...��������
                            oppure se vuoi giocare ti masturbi col v4mp che non c'ha manco un sw di visualizzazione

                            pi? o meno il senso del discorso ? quello
                            Last edited by G4BRO; 24-11-16, 06:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La centralina v4mp trasmette per certo i dati tps. Girando la manopola del gas a quadro acceso ma motore spento, i valori riportati sullo schermo cambiano. Questi dati inviati via Bluetooth non sono acquisibili da qualche pannello after piuttosto che da uno smartphone?
                              Last edited by profciccio; 24-11-16, 09:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Noi stiamo pensando di provate v4mp+smartphone+antenna gps con glonass ad alta precisione. Intanto aspettiamo l'aggiornamento della App da Aprilia..
                                Last edited by profciccio; 24-11-16, 09:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X