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Ma è sempre meglio partecipare no?
Danas l'ho usato poco ma non mi piace, personalmente lavoro meglio con AIM... per? sono junior, come "telemetrista" non ho ancora molta esperienza (anche se vedendo le bestie che sono in giro mi sa che son fin troppo modesto)
Scarica l'ultima versione... ? ancora meglio quella che uscir? tra un po.. Sono state aggiunte e continuano ad aggiungere funzioni, semplificazioni etc... poi ovvio che ognuno si trova meglio con questo o quel software
Aggiorno il Post dopo che ho potuto verificare la corrispondenza delle 3 configurazioni mappa della mia RSV4 Aprc 2011 e su come vengono visualizzato sull I2M chrome con caricati settaggi RSV4 APRC ABS .
Modalit? R ROAD ----> Il Chrome la visualizza come Sport
Modalit? S Sport ----> Il chrome la visualizza come Race
Modalit? T Track ---> Il Chrome la visualizza come Track
Tutto sommato ci sta alla fine il settaggio pi? performante che la maggior parte della gente usa in pista il Track rimane visualizzato come Track sul chrome e lo Sport che (con mappa Race caricata ) poco si discosta dalla modalit? TRACK viene visulizzato come RACE .
La modalit? Road quella "castrata" (usata magari sul bagnato in pista ) viene visualizzata come SPORT sul chrome.
Quindi a livello incrementale sul chrome saranno SPORT RACE e TRACK in ordine di "Cattiveria"
Spero di essere stato chiaro per chiunque abbia intenzione di montare L'I2M Chrome su una APRC pre 2014 2015 non abs. ;-)
In realt? stiamo gi? aggiornando il software cone avevamo detto, in modo da mostrare solo R,S,T come l'originale in modo da togliere ambiguit? etc..
Su bmw infatti la progressione ? sport,race,track e da li l'abbiamo presa come standard.. In quanto race secondo noi era pi? racing di "sport".. Per? il rischio di creare ambiguit? a quanto pare ? alto :O
In realt? stiamo gi? aggiornando il software cone avevamo detto, in modo da mostrare solo R,S,T come l'originale in modo da togliere ambiguit? etc..
Su bmw infatti la progressione ? sport,race,track e da li l'abbiamo presa come standard.. In quanto race secondo noi era pi? racing di "sport".. Per? il rischio di creare ambiguit? a quanto pare ? alto :O
Ok...alla fine volevo capire la corrispondenza...ora devo solo entrare nell ottica che con il chrome la sequenza a livello prestazionale sara S R T e nn piu R S T cm con il cruscotto originale ( Parlando di APRC 2011 2012) [emoji6] [emoji4]
Montato il chrome , ora vorrei eliminare il blocchetto chiave, dato che la moto ? un solo pista. Avendo il chrome funzione di bypassare l'immobilizer teoricamente l'eliminazione del blocchetto chiave non comporta il dover nascondere antenna e chiave da qualche parte giusto?
Per chi lo ha gia fatto esiste una guida passo passo su come procedere...? ....metto un semplice interruttore tipo quelli aeronautici?...o faccio fare tutto al pulsante rosso del blocchetto di dx ( pi? comodo ..come avevo sulla Kawasaki con centralina Racing).?
In realt? stiamo gi? aggiornando il software cone avevamo detto, in modo da mostrare solo R,S,T come l'originale in modo da togliere ambiguit? etc..
Su bmw infatti la progressione ? sport,race,track e da li l'abbiamo presa come standard.. In quanto race secondo noi era pi? racing di "sport".. Per? il rischio di creare ambiguit? a quanto pare ? alto :O
Ho appena istallato il tuo cruscotto sulla mia RSV4 RF del 2015 con la centralia Superstock (COE15059 MARELLI RACING ECU, RSV4 RR/LE MY2015) ed il completo Akrapovic. Come funzioner? su questa centralina? Al momento vedo Sport nel display e non s? quale delle mappature sia selezionata. Secondo manuale aprilia ecco le diverse mappature:
The three maps in the ECU are configured as follows:
S – Map with extremely direct throttle response.
T – Map with softer, more progressively controllable response at initial throttle
aperture. Engine braking effect is generally lower.
R – Same as map T, but with even less engine braking effect at mid to high engine
speeds.
@Archimede: ti sarei estremamente grato se potresti darmi una mano/consiglio, grazie!
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