Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i2M Chrome su RSV4 Aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by G4BRO View Post
    oppure se vuoi giocare ti masturbi col v4mp che non c'ha manco un sw di visualizzazione

    pi? o meno il senso del discorso ? quello
    Preferisco gingillarmi con chrome e Danas sul PC....fa piu professscional 😂😂😂

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Danas l'ho usato poco ma non mi piace, personalmente lavoro meglio con AIM... per? sono junior, come "telemetrista" non ho ancora molta esperienza (anche se vedendo le bestie che sono in giro mi sa che son fin troppo modesto)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scarica l'ultima versione... ? ancora meglio quella che uscir? tra un po.. Sono state aggiunte e continuano ad aggiungere funzioni, semplificazioni etc... poi ovvio che ognuno si trova meglio con questo o quel software

        Comment


        • Font Size
          #34
          essi! lo so che aggiornate costantemente!

          PS non c'entra un casso ma sono molto orgoglione del mio ultimo lavoro, mixare i log dell'acquisizione e del banco ? stato un cinema

          [YOUTUBE]/DcsuYa62elA[/YOUTUBE]
          Last edited by G4BRO; 25-11-16, 15:14.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Aggiorno il Post dopo che ho potuto verificare la corrispondenza delle 3 configurazioni mappa della mia RSV4 Aprc 2011 e su come vengono visualizzato sull I2M chrome con caricati settaggi RSV4 APRC ABS .

            Modalit? R ROAD ----> Il Chrome la visualizza come Sport
            Modalit? S Sport ----> Il chrome la visualizza come Race
            Modalit? T Track ---> Il Chrome la visualizza come Track

            Tutto sommato ci sta alla fine il settaggio pi? performante che la maggior parte della gente usa in pista il Track rimane visualizzato come Track sul chrome e lo Sport che (con mappa Race caricata ) poco si discosta dalla modalit? TRACK viene visulizzato come RACE .

            La modalit? Road quella "castrata" (usata magari sul bagnato in pista ) viene visualizzata come SPORT sul chrome.

            Quindi a livello incrementale sul chrome saranno SPORT RACE e TRACK in ordine di "Cattiveria"


            Spero di essere stato chiaro per chiunque abbia intenzione di montare L'I2M Chrome su una APRC pre 2014 2015 non abs. ;-)
            Last edited by ilModena; 29-11-16, 07:50.

            Comment


            • Font Size
              #36
              In realt? stiamo gi? aggiornando il software cone avevamo detto, in modo da mostrare solo R,S,T come l'originale in modo da togliere ambiguit? etc..
              Su bmw infatti la progressione ? sport,race,track e da li l'abbiamo presa come standard.. In quanto race secondo noi era pi? racing di "sport".. Per? il rischio di creare ambiguit? a quanto pare ? alto :O

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Archimede View Post
                In realt? stiamo gi? aggiornando il software cone avevamo detto, in modo da mostrare solo R,S,T come l'originale in modo da togliere ambiguit? etc..
                Su bmw infatti la progressione ? sport,race,track e da li l'abbiamo presa come standard.. In quanto race secondo noi era pi? racing di "sport".. Per? il rischio di creare ambiguit? a quanto pare ? alto :O
                Ok...alla fine volevo capire la corrispondenza...ora devo solo entrare nell ottica che con il chrome la sequenza a livello prestazionale sara S R T e nn piu R S T cm con il cruscotto originale ( Parlando di APRC 2011 2012) [emoji6] [emoji4]

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Montato il chrome , ora vorrei eliminare il blocchetto chiave, dato che la moto ? un solo pista. Avendo il chrome funzione di bypassare l'immobilizer teoricamente l'eliminazione del blocchetto chiave non comporta il dover nascondere antenna e chiave da qualche parte giusto?

                  Per chi lo ha gia fatto esiste una guida passo passo su come procedere...? ....metto un semplice interruttore tipo quelli aeronautici?...o faccio fare tutto al pulsante rosso del blocchetto di dx ( pi? comodo ..come avevo sulla Kawasaki con centralina Racing).?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    PuOi fartelo tu..oppure puoi comprare un.interruttore da manubrio gi? con spinotto quindi p&p da aprila racing..costa poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sakko View Post
                      PuOi fartelo tu..oppure puoi comprare un.interruttore da manubrio gi? con spinotto quindi p&p da aprila racing..costa poco.
                      Ti riferisci a questo?


                      Da manuale racing..

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ilModena View Post
                        Ti riferisci a questo?


                        Da manuale racing..

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                        Esatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by sakko View Post
                          Esatto
                          Ok ..domani passo da Max e vediamo se me lo fa ordinare......grazie😉

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ilModena View Post
                            Ok ..domani passo da Max e vediamo se me lo fa ordinare......grazie😉

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Lo puoi comprare direttamente tu da aprilia racing

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by sakko View Post
                              Lo puoi comprare direttamente tu da aprilia racing
                              Ah ok mi daresti il link dove ordinare .
                              O si deve fare via telefono?

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Archimede View Post
                                In realt? stiamo gi? aggiornando il software cone avevamo detto, in modo da mostrare solo R,S,T come l'originale in modo da togliere ambiguit? etc..
                                Su bmw infatti la progressione ? sport,race,track e da li l'abbiamo presa come standard.. In quanto race secondo noi era pi? racing di "sport".. Per? il rischio di creare ambiguit? a quanto pare ? alto :O
                                Ho appena istallato il tuo cruscotto sulla mia RSV4 RF del 2015 con la centralia Superstock (COE15059 MARELLI RACING ECU, RSV4 RR/LE MY2015) ed il completo Akrapovic. Come funzioner? su questa centralina? Al momento vedo Sport nel display e non s? quale delle mappature sia selezionata. Secondo manuale aprilia ecco le diverse mappature:

                                The three maps in the ECU are configured as follows:
                                S – Map with extremely direct throttle response.
                                T – Map with softer, more progressively controllable response at initial throttle
                                aperture. Engine braking effect is generally lower.
                                R – Same as map T, but with even less engine braking effect at mid to high engine
                                speeds.

                                @Archimede: ti sarei estremamente grato se potresti darmi una mano/consiglio, grazie!
                                Last edited by dslr; 09-12-16, 11:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X