Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivo RX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Ehi non ti arrabbiare!
    Ho scritto per i 1200 Dorsoduro e Caponord...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Comprato e messo su BMW X1 23d con 140.000km e ultimo cambio olio fatto 10.000km gi? fatti 2000km.

Posso senza falsa modestia definirmi molto sensibile, noto tutto dai rumorini, alle vibrazioni, alle irregolarit? di erogazione.

Che dire?

Funge.

Senza dubbio alcuno.

Scorrevolezza nettamente superiore evidente in rilascio ma anche nella marcia regolare e vibrazioni in generale pressoch? annullate.

Bel prodotto, nella RS non ce lo metto per scrupolo ma su auto normali andrei tranquillo.

Sulla moto non so, cambiando spessissimo olio forse s?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Comprato e messo su BMW X1 23d con 140.000km e ultimo cambio olio fatto 10.000km gi? fatti 2000km.

Posso senza falsa modestia definirmi molto sensibile, noto tutto dai rumorini, alle vibrazioni, alle irregolarit? di erogazione.

Che dire?

Funge.

Senza dubbio alcuno.

Scorrevolezza nettamente superiore evidente in rilascio ma anche nella marcia regolare e vibrazioni in generale pressoch? annullate.

Bel prodotto, nella RS non ce lo metto per scrupolo ma su auto normali andrei tranquillo.

Questa e un ottima.recensione anche se nn motociclistica...e fatta da mi pare di ricordare da uno scettico iniziale vale ancora di piu..

Io appena fatto cambio olio sulla.mia rsv4 dopo 1000 km di utilizzo pista...e ci ho rimesso i miei bei 150 ml + 3.8 kg di Eni I ride Racing 5W40.

Comment

• Font Size
          Aggiorno la mia impressione, non mi pare che la moto scaldi meno (terr? ancora monitorata la questione perch? la certezza ancora non ce l'ho), di sicuro per? ho notato che il raggiungimento di temperature limite (103/104 gradi) ? pi? lento, senza additivo la temperatura aumentava pi? velocemente.

Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilModena View Post
            Questa e un ottima.recensione anche se nn motociclistica...e fatta da mi pare di ricordare da uno scettico iniziale vale ancora di piu..

Io appena fatto cambio olio sulla.mia rsv4 dopo 1000 km di utilizzo pista...e ci ho rimesso i miei bei 150 ml + 3.8 kg di Eni I ride Racing 5W40.

S?, scettico verso i miracoli con bestialit? scientifiche annesse ma ovviamente incuriosito dalle tante esperienze positive e nessuna negativa.

Alla prova pratica su motore non fresco con olio non fresco benefici di scorrevolezza ne da di sicuro.

Ovviamente mi auguro di non incorrere nell'unico difetto possibile ovverosia spero che le cloroparaffine restino stabili nel tempo come promesso su un motore che gira alla fine basso.

Last edited by MiKiFF; 17-06-17, 13:52.

Comment

• Font Size
              S?, scettico verso i miracoli con bestialit? scientifiche annesse ma ovviamente incuriosito dalle tante esperienze positive e nessuna negativa.

Alla prova pratica su motore non fresco con olio non fresco benefici di scorrevolezza ne da di sicuro.

Ovviamente mi auguro di non incorrere nell'unico difetto possibile ovverosia spero che le cloroparaffine restino stabili nel tempo come promesso su un motore che gira alla fine basso.

Su motori motociclistici Max sui motori trattati cn Rx 10 e aperti nn ha mai trovato morchie e residui.. .. ma.le sollecitazioni sn diverse..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maci_V4 View Post
                Aggiorno la mia impressione, non mi pare che la moto scaldi meno (terr? ancora monitorata la questione perch? la certezza ancora non ce l'ho), di sicuro per? ho notato che il raggiungimento di temperature limite (103/104 gradi) ? pi? lento, senza additivo la temperatura aumentava pi? velocemente.

Aggiungiamo pure che la temperatura esterna ? decisamente pi? alta del mese scorso...

Comment

• Font Size

Che dire?

Funge.

Senza dubbio alcuno.

sei ridicolo come sempre! :ahahah:
                  la prossima volta pensaci non 2 ma 10 volte prima di fare il gradasso come tuo solito, perch? alla fine non qui non conti un cazz? ! :ditini:

scusate ma il coglione qui se lo merita!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Aggiungiamo pure che la temperatura esterna ? decisamente pi? alta del mese scorso...

Infatti ho aspettato per verificare meglio e aspetto ancora per avere la certezza che scalda anche meno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      la prossima volta pensaci non 2 ma 10 volte prima di fare il gradasso come tuo solito, perch? alla fine non qui non conti un cazz? ! :ditini:

Lui era scettico sui VALORI DECLAMATI ...non sul fatto che un motore potesse andare meglio...
                      E inoltre rimane sempre aperto il dubbio su cicloparaffine e altri prodotti di scarto o sottoprodotti

Comment

• Font Size
                        il vecchio X1R era favoloso nei cambi

Comment

• Font Size
                          S? o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maci_V4 View Post
                            S? o no?

Direi di si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post

A te dare di mentecatto sarebbe farti un complimento, quindi evito.

? tutto nero su bianco, mai detto che fosse una cagata ma che gli slogan erano ridicoli se non impossibili, tipo le minchiate dichiarate quali l'aumento della densit? superficiale che restano tali anche se il prodotto ? buono ovviamente.

Dai un p? come quando ti dicono che sei un decerebrato, non sei davvero senza cervello, mi auguro tu non ci creda e faccia una tac tutte le volte.

:gaen:

Comunque il test continua perch? ne ho preso un litro proprio per metterlo anche su 500 a benza e giulietta Mjet, per avere pi? rilievo statistico.

Last edited by MiKiFF; 17-06-17, 16:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilModena View Post
                                Su motori motociclistici Max sui motori trattati cn Rx 10 e aperti nn ha mai trovato morchie e residui.. .. ma.le sollecitazioni sn diverse..

Le cloroparaffine pure non fanno morchie n? residui ma se la stabilizzazione delle molecole non ? tale (e danni da temperatura elevata potrebbero comprometterla) tendono a scindersi in presenza di umidit? dando come risultato acido cloridrico che tanto bene non fa (motivo del mio scrupolo a metterlo sulla RS che oltre a scaldare tanto ha motore e olio nuovo e i benefici sarebbero di certo ridotti).

Last edited by MiKiFF; 17-06-17, 16:26.

Comment

X
                                Working...
                                X