Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200....qualcuno di voi la possiede?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ste...ribadisco per quello che vuoi fare te MULTI tutta la vita...se hai occasione vai a provarlo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      non mi piace essere troppo specifico su un forum pubblico, se mi mandi MP ti spiego meglio.
      Niente di particolarmente serio in senso assoluto, anzi la moto mi pare abbastanza curata e la componentistica ok, per? 2 'sfighe' che non mi aspettavo su un prodotto 'premium' e che mi hanno infastidito.
      come sai anche io seguo molto interessato il discorso Caponord, se proprio non vuoi scrivere qui ( secondo me dovresti farlo per? Steve, non'? per polemizzare ma per informare io penso.........) mi dici anche a me che succede? anche via watsapp

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok...se ho occasione la prover?


        Originally posted by Rikroket View Post
        Ste...ribadisco per quello che vuoi fare te MULTI tutta la vita...se hai occasione vai a provarlo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dy27 View Post
          come sai anche io seguo molto interessato il discorso Caponord, se proprio non vuoi scrivere qui ( secondo me dovresti farlo per? Steve, non'? per polemizzare ma per informare io penso.........) mi dici anche a me che succede? anche via watsapp
          Concordo anche secondo me il discorso andrebbe portato avanti sul forum.
          Non vedo problemi nel raccontare quello che ti ? successo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by STEr1 View Post
            Io non essendo fissato con un marchio valuto tutto di tutto...il Duca ? un bel mezzo...ma anche la Caponord mi intriga...
            Non ti fissare su un marchio, aprilia.
            Vaidi multistrada o di gs.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              Non ti fissare su un marchio, aprilia.
              Vaidi multistrada o di gs.
              Esatto. Cos? sei sicuro di spendere di pi? per avere meno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi spiace dirlo maaa........... AFRICA TWIN.!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nessuna delle 3...ktm 1190 adventure...provata fa paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    continuate a paragonare delle endurone con ruote da enduro 19/17 con la Caponord...non ? un paragone corretto. La Caponord ? una moto stradale, con ruote stradali 17/17 (e relative sezioni), che danno caratteristiche di guida molto diverse.
                    La Caponord va messa a confronto con Multistrada e BMW XR....il GS e il Ktm ADV e ancora di pi? Africa Twin non c'entrano una mazza.
                    Last edited by rsvsteve; 26-07-17, 12:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non lo messa a confronto...la preferisco le ho guidate entrambe in sti giorni...infatti non ce proprio confronto...


                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      continuate a paragonare delle endurone con ruote da enduro 19/17 con la Caponord...non ? un paragone corretto. La Caponord ? una moto stradale, con ruote stradali 17/17 (e relative sezioni), che danno caratteristiche di guida molto diverse.
                      La Caponord va messa a confronto con Multistrada e BMW XR....il GS e il Ktm ADV e ancora di pi? Africa Twin non c'entrano una mazza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq apparte il marchio o la categoria ne ho provate 3 in 15 gg tra la mts s 2015...ktm 1190 s 2014...la gs 1200 2013...gustose..comode...grandi motoroni..grandi ciclistiche...mhaaa mi sa tanto che non sono ancora abbastanza vecchio per sti giocattoloni...all ora la scelta credo che cadr? su una naked ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          cmq apparte il marchio o la categoria ne ho provate 3 in 15 gg tra la mts s 2015...ktm 1190 s 2014...la gs 1200 2013...gustose..comode...grandi motoroni..grandi ciclistiche...mhaaa mi sa tanto che non sono ancora abbastanza vecchio per sti giocattoloni...all ora la scelta credo che cadr? su una naked ...
                          E' quello che volevo dirti io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nbantonio View Post
                            Esatto. Cos? sei sicuro di spendere di pi? per avere meno.
                            Ma gli rispondi pure???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              continuate a paragonare delle endurone con ruote da enduro 19/17 con la Caponord...non ? un paragone corretto. La Caponord ? una moto stradale, con ruote stradali 17/17 (e relative sezioni), che danno caratteristiche di guida molto diverse.
                              La Caponord va messa a confronto con Multistrada e BMW XR....il GS e il Ktm ADV e ancora di pi? Africa Twin non c'entrano una mazza.
                              Volendo c'? la Caponord Rally;peccato che la paghi solo la...met?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vai di Tuono e passa la paura.....comunque non vi arrabbiate con Christofer, ? sempre qui perch? ama Aprilia, magari ha una DD 1200 invece che la Panigucci 1900 JTDM

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X