Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200....qualcuno di voi la possiede?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Chris84 View Post
    Vai di Tuono e passa la paura.....comunque non vi arrabbiate con Christofer, ? sempre qui perch? ama Aprilia, magari ha una DD 1200 invece che la Panigucci 1900 JTDM
    Il fatto ? che molti (se non tutti) pensano che Christopher abbia avuto le stesse moto di...Gianninettis!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Il fatto ? che molti (se non tutti) pensano che Christopher abbia avuto le stesse moto di...Gianninettis!
      Dici che la Panigucci nelle foto non sia sua?????????????

      Comment


      • Font Size
        #33




        Originally posted by nitronori1 View Post
        Il fatto ? che molti (se non tutti) pensano che Christopher abbia avuto le stesse moto di...Gianninettis!

        Comment


        • Font Size
          #34
          STEr1 vai di tuono che sei giovane [emoji106]

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nick_M View Post
            STEr1 vai di tuono che sei giovane [emoji106]
            Ma scendere da una Rf...per salire su una Tuono....mha.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              la Tuono x strada ? molto meglio, solo non risolve il problema delle buche...semmai lo attenua un po'

              Comment


              • Font Size
                #37
                Penso che se lui valuta una Caponord, cerca qualcosa di meno estremo di una Tuono.....
                La Tuono Moto Top.......ma ? decisamente estrema ed in due ? pressoche inutilizzabile......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quando ho detto Tuono pensavo alla rr che con le sue sachs smorza molto le asperit? del manto stradale e in due non ? malaccio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La giusta "via di mezzo" ? la Dorsoduro per rimanere in casa Aprilia...
                    Ovviamente detto da chi le ha avute e guidate,non dal Gianninettis di turno!
                    Last edited by nitronori1; 28-07-17, 08:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      In due non vado...ho valutato anche le crossover pepate giusto per non perdere il gusto della piega e della guida stradale...ma avendo corse lunghe assorbono bene rispetto a una SS....la mia mente bacata le valuta tutte poi alla fine la vera moto rimane sempre quella con i semimanubri ma per il momento non fattibile con le strade che sono rimaste aperte post terremoto....quindi penso che il giusto compromesso sia un v4 1100 factory (anche l occhio vuole la parte sua)...ma ovvio ? sempre un compromesso...io rimango e sar? sempre malato di SS....quindi nella situazione attuale le pi? godibili sono le crossover ma rimane il fatto che gi? so che appena un giorno si sistemera' tutto ritorner? in carena...quindi le strade sono 3.. o crossover nell' attesa che tutto si stabilizza e poi via...o naked magari mi prende talmente tanto che non mi fa rimpiangere le carenata.. .o aspetto in silenzio e poi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Allora vai di Tuono V4,per? sappi che ? rigida e non comodissima!
                        Valuta anche la Ktm SD 1290: per strada ? pi? confortevole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Be la Tuono sar? sempre pi? comoda della sorella maggiore..

                          La sd 1290 lo vista ieri sera se le comprata un mio amico...che dire...paragonata alla Tuonazza non ce paragone...Aprilia forever


                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Allora vai di Tuono V4,per? sappi che ? rigida e non comodissima!
                          Valuta anche la Ktm SD 1290: per strada ? pi? confortevole.
                          Last edited by STEr1; 28-07-17, 10:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            inutile che cambi moto se non cambi il tuo approccio ad usarla, datti alla pista che ti conviene di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si infatti devo lavorare sull' approccio...



                              Originally posted by Warsteiner View Post
                              inutile che cambi moto se non cambi il tuo approccio ad usarla, datti alla pista che ti conviene di pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                In due non vado...ho valutato anche le crossover pepate giusto per non perdere il gusto della piega e della guida stradale...ma avendo corse lunghe assorbono bene rispetto a una SS....la mia mente bacata le valuta tutte poi alla fine la vera moto rimane sempre quella con i semimanubri ma per il momento non fattibile con le strade che sono rimaste aperte post terremoto....quindi penso che il giusto compromesso sia un v4 1100 factory (anche l occhio vuole la parte sua)...ma ovvio ? sempre un compromesso...io rimango e sar? sempre malato di SS....quindi nella situazione attuale le pi? godibili sono le crossover ma rimane il fatto che gi? so che appena un giorno si sistemera' tutto ritorner? in carena...quindi le strade sono 3.. o crossover nell' attesa che tutto si stabilizza e poi via...o naked magari mi prende talmente tanto che non mi fa rimpiangere le carenata.. .o aspetto in silenzio e poi...
                                Provata la Tuono vedrai che non ritornerai sulle SS, a meno che tu non decida di dedicarti only the track...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X