Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200....qualcuno di voi la possiede?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    vedremo!!!


    Originally posted by Maci_V4 View Post
    Provata la Tuono vedrai che non ritornerai sulle SS, a meno che tu non decida di dedicarti only the track...

    Comment


    • Font Size
      #47
      ....io sar? di parte perch? ce l' ho....prova la nuova Triumph 765.....pesa niente, componentistica top e ti fa ridere nel casco....io la uso anche tipo scooter scalda poco ed ? maneggevole da paura...

      Comment


      • Font Size
        #48
        PS....anche io vengo dalle Supersport, solo uso pista, e per strada la Triumph ha molto pi? senso....e secondo me se vuoi andare in pista nello stretto ti diverti un botto

        Comment


        • Font Size
          #49
          cmq ieri ho provato per bene la CN travel pack 2016 di un mio amico che dire...esteticamente ben rifinita e curata,bel sound,bel motore(spinge abbastanza bene senza buchi ed ? bello fluido),ciclisticamente abbastanza agile tra lo stretto,un po ondeggiante sul veloce ma tutto sommato niente di eccessivo...unico difetto che gli ho trovato sui 200 km che ho percorso...trasmette troppe vibrazioni per i miei gusti che lungo andare possono infastidire...da 1 a 10 gli do 7 ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by STEr1 View Post
            cmq ieri ho provato per bene la CN travel pack 2016 di un mio amico che dire...esteticamente ben rifinita e curata,bel sound,bel motore(spinge abbastanza bene senza buchi ed ? bello fluido),ciclisticamente abbastanza agile tra lo stretto,un po ondeggiante sul veloce ma tutto sommato niente di eccessivo...unico difetto che gli ho trovato sui 200 km che ho percorso...trasmette troppe vibrazioni per i miei gusti che lungo andare possono infastidire...da 1 a 10 gli do 7 ...
            Aveva le sospensioni attive?

            Comment


            • Font Size
              #51
              si...


              Originally posted by nitronori1 View Post
              Aveva le sospensioni attive?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bisogna imparare ad usarle: in "automatico" per esempio sono troppo morbide se si vuole tirare...io preferisco usare gli altri settaggi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  cmq ieri ho provato per bene la CN travel pack 2016 di un mio amico che dire...esteticamente ben rifinita e curata,bel sound,bel motore(spinge abbastanza bene senza buchi ed ? bello fluido),ciclisticamente abbastanza agile tra lo stretto,un po ondeggiante sul veloce ma tutto sommato niente di eccessivo...unico difetto che gli ho trovato sui 200 km che ho percorso...trasmette troppe vibrazioni per i miei gusti che lungo andare possono infastidire...da 1 a 10 gli do 7 ...
                  Confermo anche la mia ha un po' di vibrazioni alle pedane che infastidiscono viaggiando in autostrada oltre i 150 orari. Nelle altre condizioni du guida noto solo qualche 'picco' momentaneo che non mi infastidisce x niente.
                  Confermo anche l'agilit? sullo stretto (x me pi? che buona) e qualche leggero ondeggiamento sul veloce...la mia per? NON ha le attive

                  Comment


                  • Font Size
                    #54

                    Sono stato contento di averla provata bene cosi da capire che queste moto non fanno ancora per me...


                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Confermo anche la mia ha un po' di vibrazioni alle pedane che infastidiscono viaggiando in autostrada oltre i 150 orari. Nelle altre condizioni du guida noto solo qualche 'picco' momentaneo che non mi infastidisce x niente.
                    Confermo anche l'agilit? sullo stretto (x me pi? che buona) e qualche leggero ondeggiamento sul veloce...la mia per? NON ha le attive

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by STEr1 View Post

                      Sono stato contento di averla provata bene cosi da capire che queste moto non fanno ancora per me...
                      [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                      Me lo sentivo dal tuo primo post STE [emoji16] [emoji16] [emoji16]

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        e allora vai di Tuono e non sbagli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          e allora vai di Tuono e non sbagli...
                          Quoto [emoji106]

                          Comment


                          • Font Size
                            #58



                            Originally posted by Nick_M View Post
                            [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                            Me lo sentivo dal tuo primo post STE [emoji16] [emoji16] [emoji16]

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Si ? una candidata...anzi per il momento l unica


                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              e allora vai di Tuono e non sbagli...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non faranno mai una Capo V4 (almeno per ora), altrimenti ti direi di aspettare.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X