Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...ma quindi lo hanno sviluppato euro 4 ???

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      apparentemente no
      Guzzi Stelvio e Aprilia Caponord fuori dal listino? Si, ma non per sempre - OmniMoto.it

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aprilia non ha aggiornato il motore 1200 a euro 4 e anche la CN non ? pi? in produzione....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          Si. A libretto ? omologata per una persona e riporta una dicitura del tipo : Trasporto passeggero consentito solo con pedane passeggero e dispositivo di ritenuta (le maniglie passeggero opzional)
          Ti sbagli!
          E comunque le pedane passeggero ci sono di serie e il dispositivo di ritenuta ? il "cinghino" sulla sella (ovviamente inutile)...
          Chiedere a Fiore che ha percorso migliaia di km con la moglie dietro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque Ergal la DD1200 va bene: ha un gran motorone,per? ? meno svelta nel misto di moto come la KTM SMR990...con i cerchi forgiati migliora parecchio!
            La pecca maggiore ? sicuramente il peso: non ? certo una motard,? pi? una via di mezzo tra una naked ed una "endurona".
            Consuma ? vero,ma nemmeno tanto: la media ? sui 16 km/l.
            L'unica ? che la provi,ma...su una strada di montagna!
            Last edited by nitronori1; 04-09-17, 18:18.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Amici...ho ristretto il campo...o Dorsoduro 1200 o Corsaro Veloce (del 2009 con tutti gli aggiornamenti ) e non riesco a decidermi... (Sabato se il tempo tiene) vado a provare il Corsarone ....ed appena mi capita prover? una DD

              Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ERGAL View Post
                Amici...ho ristretto il campo...o Dorsoduro 1200 o Corsaro Veloce (del 2009 con tutti gli aggiornamenti ) e non riesco a decidermi... (Sabato se il tempo tiene) vado a provare il Corsarone ....ed appena mi capita prover? una DD

                Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                Io per la Corsaro avrei un paio di dubbi: rivendibilit? (per chi volesse dire altrettanto della DD1200,la mia l'ho venduta nel giro di 15 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio!) e reperibilit? dei pezzi di ricambio un domani.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh la morini ha presentato una corsaro MY2017 se non sbaglio, quindi la situazione dovrebbe essere migliore rispetto ad un tempo...
                  Detto questo, la corsaro ? una moto che mi ha sempre incuriosito un sacco ma alla fine per un motivo o per l'altro sono sempre finito su altre moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    beh la morini ha presentato una corsaro MY2017 se non sbaglio, quindi la situazione dovrebbe essere migliore rispetto ad un tempo...
                    Detto questo, la corsaro ? una moto che mi ha sempre incuriosito un sacco ma alla fine per un motivo o per l'altro sono sempre finito su altre moto
                    Idem per me...sempre incuriosito ma non ho mai avuto il coraggio

                    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Idem per me...sempre incuriosito ma non ho mai avuto il coraggio

                      Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                      Io ho rinunciato dopo aver visto i consumi.
                      Faccio un sacco di km e viaggi lunghi, non me la posso permettere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Credo siano simili a quelli della DD 1.2 ...consumano tanto entrambe ...ma forse l'Aprilia ancora di pi? ...

                        Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Credo siano simili a quelli della DD 1.2 ...consumano tanto entrambe ...ma forse l'Aprilia ancora di pi? ...

                          Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                          Non ho mai avuto una DD 1200 e quindi non posso parlarne.
                          Ho una Caponord Rally 1200 e ti posso assicurare che i consumi non sono neppure lontanamente parenti di quelli rilevati dalle pseudo riviste del settore.
                          Io con un pieno ho oltre 400 km di autonomia, compresi 70 km di riserva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nbantonio View Post
                            Non ho mai avuto una DD 1200 e quindi non posso parlarne.
                            Ho una Caponord Rally 1200 e ti posso assicurare che i consumi non sono neppure lontanamente parenti di quelli rilevati dalle pseudo riviste del settore.
                            Io con un pieno ho oltre 400 km di autonomia, compresi 70 km di riserva.
                            Beh il serbatoio della Rally ? pi? grande...comunque la mia DD consumava qualcosa di pi? della CN che ho ora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sulla CN sono stati ridotti i CF a 52mm ...lavorato su elettronica ...spostata la coppia pi? in basso e levati 5 cavallini...ma soprattutto allungato il rapporto finale . Consumi nelle prove inferiori al 20pct rispetto all'ultima versione del motore 1200 montato sulla DD

                              Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La Caponord non consuma tanto, la DD non ho idea.
                                La Corsaro Veloce ? un'ottima moto, bella da guidare e robusta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X