Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Grazie mille ? questo ?


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Si
      Se cerchi nel web dovresti trovare anche un tutorial...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Si
        Se cerchi nel web dovresti trovare anche un tutorial...
        Grazie Nitro

        Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Comunque,guardando lo schema pubblicato dal Gabro,devi eliminare il pezzo 1 e se vuoi "aprire" il pezzo 3 (cos? da non comprare la cornice in alluminio che costicchia).
          Il pezzo 3 originale costa sui 6 euro se ben ricordo,quindi l'operazione ? reversibile con poca spesa.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ERGAL View Post
            Grazie Nitro

            Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
            Di niente!
            Ah quando ci avrai preso la mano ? probabile che sentirai il bisogno di "accorciarla" un poco,con corona +2 denti o pignone -1...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ERGAL View Post
              Gab.. dammi il tempo di conoscerla e poi ti spedisco la centralina ..
              Brevemente riesci a dirmi come e dove cambia ?
              Il lavoro agisce su tutte e tre le mappe ?
              Qualcosina sui consumi cala ?
              Grazieee

              Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
              Io ho il 750 rimappato da Coma e (oltre alla mappatura del motore) ha sistemato anche le mappature del RBW, ora sono tutte e tre utilizzabili senza problemi (mentre la S di serie ? un po' troppo "pronta" per usarla andando tranquilli... comunque i primi giorni mi ritrovavo sparato nell'altra corsia a centro curva per aver semplicemente pelato il gas)

              Consumi non ti saprei dire perch? la mia l'ho presa gi? mappata e una non mappata l'ho provata solo per pochi KM

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ritirata... Ragazzi che motore ...sono soddisfatto. Molto pieno ...rotondo ..pieno di coppia e cattivo ..credo mi piacer? molto .
                ...nota dolente ...consumi paurosi come immaginavo .
                Pieno a Modena ...entrata in riserva a Lodi ..sono 150 km...12 litri e tutti di autostrada....ma ci ho dato dentro ..come sono come consumi ? (Mappa T)



                Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Di niente!
                  Ah quando ci avrai preso la mano ? probabile che sentirai il bisogno di "accorciarla" un poco,con corona +2 denti o pignone -1...
                  Ciao Nitro ha gi? una corona con due denti in pi? ...ma secondo me cos? ? troppo corta ...la sesta in tangenziale la sento troppo corta ...e nelle prime due marce ? troppo reattiva .
                  Mi ? stata data la corona originale ...praticamente nuova ..credo la rimetter? .

                  Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Congratulazioni per la tua nuova bella !

                    La Dorsoduro a dispetto degli anni ha ancora una bella linea e la colorazione che hai scelto le dona parecchio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Ciao Nitro ha gi? una corona con due denti in pi? ...ma secondo me cos? ? troppo corta ...la sesta in tangenziale la sento troppo corta ...e nelle prime due marce ? troppo reattiva .
                      Mi ? stata data la corona originale ...praticamente nuova ..credo la rimetter? .

                      Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                      Il problema sono i tornanti di montagna (con la corona di serie): prima troppo corta,seconda troppo lunga...
                      Ovviamente dipende dalle strade che farai: io quasi tutte di montagna (la Liguria ? cos? ) e autostrada/tangenziali zero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Stamattina ho lasciato la bestiaccia da Max Superbike a Novate ...il consumo di benzina ? davvero eccessivo e l'erogazione (soprattutto in mappa T) troppo irregolare.
                        Faccio controllare che mappa ? caricata ed al limite mi fa l'aggiornamento .
                        Lui sospetta un malfunzionamento della sonda Lambda ..gi? capitato sul 1.200 .
                        Vediamo se risolviamo almeno per i consumi e la puzza terribile dei gas di scarico.
                        Poi ho gi? rotto le scatole al "Gabro" ...appena ho tempo e capisco come togliere la centralina gliela spedisco per una cura profonda :-)


                        Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Magari aspetta l'inverno: ora,con questo caldo,sarebbe un peccato tenerla ferma senza centralina!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            S? s? infatti aspetter? la brutta stagione Nitro

                            Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              S? s? infatti aspetter? la brutta stagione Nitro

                              Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                              Comunque non ? difficile togliere la centralina,ma devi levare il serbatoio benzina...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Comunque non ? difficile togliere la centralina,ma devi levare il serbatoio benzina...
                                Ci avevo provato perch? volevo vedere le condizioni del filtro ...pensavo si alzasse come sulla vecchia Tuono invece no perch? la parte posteriore del serbatoio tocca la testa del cilindro posteriore bisogna proprio levarlo ed ho paura di spaccare i raccordi tubi benzina come mi era successo proprio sulla tuono (erano in plastica ...lo saranno pure questi) ho rinunciato per ora

                                Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by ERGAL; 14-10-17, 18:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X