Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensori pressione ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensori pressione ?

    Non riesco a rispondere ad un vecchio post per cui ne ho aperto uno nuovo.
    La mia RSV4 Factory APRC 2011 s'? ammutolita.......mi s'? spenta all'ingresso del tramonto questo agosto con Rehm a Misano.
    Si accende, ma si spegne immediatamente con la scritta urgent service che appare sul display.
    Errori in centralina 608/609/611......staccati i sensori di pressione, al minimo resta accesa.......ordinati due sensori nuovi......speriamo sia solo quello
    Peccato perch? stavo provando a battere un nuovo record di zero noie in 7.400 km di pista cambiando solo olii e filtri, di frequente per?

  • Font Size
    #2
    Seguo con interesse

    Comment


    • Font Size
      #3
      evvabb? ma se avevi ancora i sensori made in germany te la sei cercata eh!
      w i made in china

      cmq leggi qui:
      http://www.daidegasforum.com/forum/p...0437473-5.html
      meglio fare un salto in officina veh
      Last edited by G4BRO; 19-09-17, 06:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sembra l'inizio di una barzelletta.......allora, ci sono un costruttore di moto italiane, un fornitore tedesco ed uno cinese.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          no, il fornitore ? sempre tedesco, bosh, per? quelli che fa lui in germania si rompono, quelli che fa produrre in cina no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Intercity View Post
            Sembra l'inizio di una barzelletta.......allora, ci sono un costruttore di moto italiane, un fornitore tedesco ed uno cinese.....

            ah ah bela questa, lo sembra davvero!

            Comment


            • Font Size
              #7
              7400 km di solo pista e non hai mai aperto il motore?
              Last edited by FDZ; 22-09-17, 09:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Intercity View Post
                Non riesco a rispondere ad un vecchio post per cui ne ho aperto uno nuovo.
                La mia RSV4 Factory APRC 2011 s'? ammutolita.......mi s'? spenta all'ingresso del tramonto questo agosto con Rehm a Misano.
                Si accende, ma si spegne immediatamente con la scritta urgent service che appare sul display.
                Errori in centralina 608/609/611......staccati i sensori di pressione, al minimo resta accesa.......ordinati due sensori nuovi......speriamo sia solo quello
                Peccato perch? stavo provando a battere un nuovo record di zero noie in 7.400 km di pista cambiando solo olii e filtri, di frequente per?
                SE VI ? DIFFICILE REPERIRLI in aprilia .. si trovano con quelli delle auto..tipo OPEL..da un ricambista 24 ore e stanno da voi...io cos? ho fatto!!! made in cina quelli buoni e costano anche meno!!!
                Last edited by ANGEL996; 22-09-17, 15:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Presa usata con 2.570 km di pista, dont ca. 700 di rodaggio.
                  Ora sono a 7.500, mai aperto il motore.
                  Trovato un sensore e sostituito quello difettoso, girato stamani a san Martino. Quando arriva anche l'altro, cambier? pure quello

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X