A Cremona
Collapse
X
-
Guest -
Guest
..lo dicevo anch'io!Originally posted by POMPIERONE View Postciao ale sono contento per le sensazioni che ti sta trasmettendo la nuova e ti diro di piu approvo e appoggio,faccio presente che quando ho deciso anche io di prendere la nuova 17 gia prima che fosse provata qualcuno qui sul forum che tra l'altro sta partecipando a questa discussione diceva che la sua 2015 era superiore.......meno male ho tirato dritto per la mia strada
E mi sono reso conto che dai freddi numeri delle bancate non si giudica una moto!!!! ( amche se avrei dovuto daperlo gi? da tempo
)
Comment
-
Guest
Eeh si!!Originally posted by gt98 View Postspettacolo
le vedo spesso 2 APX dei miei vicini di casa Jaquinta e Rossetti che ci vanno pure fortino
L'anno scorso al mugello eramo nel box con noi ( moto appena prese con carene grezze) e staccavano dei tempi e vel. Max. alla seed trap da paura
Comment
-
eeh s? caro come si diceva a Cremona.....ultima rehm a Misano......Jaquinta ha vinto la gara con un best di 1.39.500Originally posted by arale View PostEeh si!!
L'anno scorso al mugello eramo nel box con noi ( moto appena prese con carene grezze) e staccavano dei tempi e vel. Max. alla seed trap da paura

Comment
-
Ciao Ivan... Ma allora eri tu con rsv4 factory nera baffo rosso!!!! Cavolo che spettacolo di guida che hai!! Sul rettilineo da 970 metri ti ho addirittura preso... Ma poi ? arrivato il momento della staccata... Ovviamente!! ? possibile che di morte riuscissi a recuperare rispetto alla tua apx o stavi dando solo 3/4 di gas?!?!?
Scusa se non ti ho riconosciuto, ma eri tu dal gommista a fare le pressioni?Last edited by profciccio; 21-10-17, 14:42.
Comment
-
Ciao,io ero nel box 1 e non sono mai andato dal gommista.Originally posted by profciccio View PostCiao Ivan... Ma allora eri tu con rsv4 factory nera baffo rosso!!!! Cavolo che spettacolo di guida che hai!! Sul rettilineo da 970 metri ti ho addirittura preso... Ma poi ? arrivato il momento della staccata... Ovviamente!! ? possibile che di morte riuscissi a recuperare rispetto alla tua apx o stavi dando solo 3/4 di gas?!?!?
Scusa se dal gommista non ti ho riconosciuto quando mi hai chiesto la pistola del compressore...
Per il resto non saprei.
Ieri ho visto anche un'altro paio di Aprilia RSV4Last edited by Terribile; 21-10-17, 11:23.
Comment

Comment