A Cremona

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Terribile View Post
    La moto che ho usato di elettronica era perfetta,ma come tutte le moto da corsa hanno bisogno di persone al seguito.
    Io parlo di APX.

Comment

GT98 ? grosso ����.
      :gaen: .....una volta comunque troppo ingombrante x guidare la moto....devo perdere almeno 10 kg
      scusate l'OT

Comment

Originally posted by arale View Post

spettacolo

le vedo spesso 2 APX dei miei vicini di casa Jaquinta e Rossetti che ci vanno pure fortino

Comment

Originally posted by POMPIERONE View Post
          ciao ale sono contento per le sensazioni che ti sta trasmettendo la nuova e ti diro di piu approvo e appoggio,faccio presente che quando ho deciso anche io di prendere la nuova 17 gia prima che fosse provata qualcuno qui sul forum che tra l'altro sta partecipando a questa discussione diceva che la sua 2015 era superiore.......meno male ho tirato dritto per la mia strada
          ..lo dicevo anch'io!
          E mi sono reso conto che dai freddi numeri delle bancate non si giudica una moto!!!! ( amche se avrei dovuto daperlo gi? da tempo)

Comment

Originally posted by gt98 View Post
            spettacolo

le vedo spesso 2 APX dei miei vicini di casa Jaquinta e Rossetti che ci vanno pure fortino
            Eeh si!!
            L'anno scorso al mugello eramo nel box con noi ( moto appena prese con carene grezze) e staccavano dei tempi e vel. Max. alla seed trap da paura

Comment

Originally posted by arale View Post
              Eeh si!!
              L'anno scorso al mugello eramo nel box con noi ( moto appena prese con carene grezze) e staccavano dei tempi e vel. Max. alla seed trap da paura
              eeh s? caro come si diceva a Cremona.....ultima rehm a Misano......Jaquinta ha vinto la gara con un best di 1.39.500

Comment

Originally posted by gt98 View Post
                eeh s? caro come si diceva a Cremona.....ultima rehm a Misano......Jaquinta ha vinto la gara con un best di 1.39.500

Che ManiKo!

Comment

Sempre un piacere rivedere Arale e la sua voglia di fare!!!!!!
                  GT98 ? grosso 😂😂.
                  Oggi ho provato un?Aprilia.a Cremona
                  Osti.....non ? che vuoi imitare Diego???

Comment

Originally posted by sakko View Post
                    Osti.....non ? che vuoi imitare Diego???
                    Non mi permetterei

Comment

Ciao Ivan... Ma allora eri tu con rsv4 factory nera baffo rosso!!!! Cavolo che spettacolo di guida che hai!! Sul rettilineo da 970 metri ti ho addirittura preso... Ma poi ? arrivato il momento della staccata... Ovviamente!! ? possibile che di morte riuscissi a recuperare rispetto alla tua apx o stavi dando solo 3/4 di gas?!?!?

Scusa se non ti ho riconosciuto, ma eri tu dal gommista a fare le pressioni?
                      Last edited by profciccio; 21-10-17, 14:42.

Comment

Originally posted by profciccio View Post
                        Ciao Ivan... Ma allora eri tu con rsv4 factory nera baffo rosso!!!! Cavolo che spettacolo di guida che hai!! Sul rettilineo da 970 metri ti ho addirittura preso... Ma poi ? arrivato il momento della staccata... Ovviamente!! ? possibile che di morte riuscissi a recuperare rispetto alla tua apx o stavi dando solo 3/4 di gas?!?!?

Scusa se dal gommista non ti ho riconosciuto quando mi hai chiesto la pistola del compressore...
                        Ciao,io ero nel box 1 e non sono mai andato dal gommista.
                        Per il resto non saprei.
                        Ieri ho visto anche un'altro paio di Aprilia RSV4
                        Last edited by Terribile; 21-10-17, 11:23.

Comment

Ciao Ivan, non mi riferivo a ieri ma all'11 ottobre. In quell'occasione hai girato con anche con una RSV4 ?

Comment

Originally posted by profciccio View Post
                            Ciao Ivan, non mi riferivo a ieri ma all'11 ottobre. In quell'occasione hai girato con anche con una RSV4 ?
                            No,io ho girato l'11 ma ho usato 2 Panigale

Comment

Capito! Sorry per la svista.

Comment

Working...