Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project Tuono ALITALIA con motore RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by G4BRO View Post
    Pinzo che ? un anno che hai 'sta moto? due? cmq t'ho gi? detto svariate volte quali sono le opzioni, compresa quella di farla "ibrida al contrario" (motore rsv mappato su base tuono) che per? non ho ancora mai fatto... anche perch? mi sembra inutile, gi? che stai li conviene mettere anche gli iniettori superiori e farla tutta rsv.

    ? per questo che 'sto post mi sembra tutto una presa pel culo... attualmente hai una moto che NON VA BENE fattene una ragione.
    Il lavoro non lo voglio manco fare io fra l'altro, ma solo per umanit? verso la tua moto ti prego prendi un impianto elettrico motore, cruscotto e iniettori superiori RSV4, montali e poi vai da un qualsiasi concessionario aprilia a farti mettere una mappa RSV4 in centralina. Te la cavi con 500euro ed un pomeriggio di lavoro e finalmente 'sta moto andr? bene.
    Concordi, sei un signore

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by G4BRO View Post
      Pinzo che ? un anno che hai 'sta moto? due? cmq t'ho gi? detto svariate volte quali sono le opzioni, compresa quella di farla "ibrida al contrario" (motore rsv mappato su base tuono) che per? non ho ancora mai fatto... anche perch? mi sembra inutile, gi? che stai li conviene mettere anche gli iniettori superiori e farla tutta rsv.

      ? per questo che 'sto post mi sembra tutto una presa pel culo... attualmente hai una moto che NON VA BENE fattene una ragione.
      Il lavoro non lo voglio manco fare io fra l'altro, ma solo per umanit? verso la tua moto ti prego prendi un impianto elettrico motore, cruscotto e iniettori superiori RSV4, montali e poi vai da un qualsiasi concessionario aprilia a farti mettere una mappa RSV4 in centralina. Te la cavi con 500euro ed un pomeriggio di lavoro e finalmente 'sta moto andr? bene.
      500 euro per cablaggio,cruscotto, iniettori superiori e mappa? Sei stato un po' ottimistico per?

      Comment


      • Font Size
        #33
        cablaggio motore si pu? prenderne anche uno delle RSV4 2009 e modificarlo... 100/150euri
        oppure modificare il cablaggio Tuono attuale con una 50ina di euro di connettori e fili (? quello che ha fatto Topax sulla sua Ibrida)

        cruscotto usato 250? oppure con 150 si riprogramma con fw RSV4

        coperchio airbox, rail benzina e 4 iniettori RSV4 2009/2014 usati stai sul 150/200 e fai pure lavare e provare gli iniettori

        l'aggiornamento mappa te lo pu? fare qualsiasi conce aprilia (il gender-change Tuono -> RSV4 ? consentito da PADS per le moto fino a 2014) sono 50/70euri con attivazioni e zeri ? mezz'ora di lavoro

        Quanto fa?
        Last edited by G4BRO; 30-12-17, 06:46.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Migliore ipotesi 400 peggior ipotesi 670

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by G4BRO View Post
            cablaggio motore si pu? prenderne anche uno delle RSV4 2009 e modificarlo... 100/150euri
            oppure modificare il cablaggio Tuono attuale con una 50ina di euro di connettori e fili (? quello che ha fatto Topax sulla sua Ibrida)

            cruscotto usato 250? oppure con 150 si riprogramma con fw RSV4

            coperchio airbox, rail benzina e 4 iniettori RSV4 2009/2014 usati stai sul 150/200 e fai pure lavare e provare gli iniettori

            l'aggiornamento mappa te lo pu? fare qualsiasi conce aprilia (il gender-change Tuono -> RSV4 ? consentito da PADS per le moto fino a 2014) sono 50/70euri con attivazioni e zeri ? mezz'ora di lavoro

            Quanto fa?
            Ok, ma nun te incazza'.
            Se beccamo a Verona !
            Last edited by frankie22; 30-12-17, 10:31.

            Comment


            • Font Size
              #36
              porta qualcosa da sgranocchiare!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by G4BRO View Post
                porta qualcosa da sgranocchiare!!!
                Se mi scrivi il men? te lo porto di persona al tuo stand

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Scusami Pinzo se sporco il tuo 3d ma nn si capisce se vendi o no la moto, se si posso avvisare un amico che forse potrebbe essere interessato?

                  Ho deciso di venderla, meglio se lo faccio subito...occhio che le carene sono smontate e da fare verniciare, se vuoi dirlo al tuo amico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ok riferisco,spiace che la vendi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      il prezzo lo si tratta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        [lang=it]Ragazzi una info: la mia Tuono da oggi ? finita ad IMPERIA !
                        In quella zona chi ci sa mettere davvero le mani sulle Aprilia ?[/lang]

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Fiore

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X