Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme utilizzate su tuono 1100?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by G4BRO View Post
    io suggerisco Michelin:

    Le michelin sono le migliori :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah.... Quasi quasi... Ma allora le Metzeler proprio da escludere? Sono belle grosse dietro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io con le d212 su strada sono riuscito a fare 2500 km con il post da 200 mescola E. E sono a 3500 con l'anteriore mescola M.



        Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by angtriple View Post
          Io con le d212 su strada sono riuscito a fare 2500 km con il post da 200 mescola E. E sono a 3500 con l'anteriore mescola M.



          Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
          Azz...durano di pi? una fava allora ahahah son sempre pi? curioso di provare le michelin Power cup rs a sto punto...nessuno le ha mai provate?
          Bridgestone rs 10?

          Comment


          • Font Size
            #20
            con le Dunlop D211gp racer mescola M (che ora sono state sostituite dalle d212 gp racer) con un cbr 1000 rr del 2004 ho fatto circa 2500 km al post....
            quindi se il tuo problema ? il chilometraggio non migliori passando a queste.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Usare le rosso corsa? Sono secondo me un buon compromesso.
              Hann un comportamento pi? spoetivo e durate leggermente superiori

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by iraz View Post
                Usare le rosso corsa? Sono secondo me un buon compromesso.
                Hann un comportamento pi? spoetivo e durate leggermente superiori

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Pure io stavo per consigliare le stesse,sicuramente non saranno le SP ma meglio delle rosso 3.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se volete provare le stupende Dunlop Spormax Qualifier 2 bimescola .... Sono perfette per uso stradale del 1100. 4000km fatti a palla di fuoco.
                  In alternativa SportSmart 2 Max stessi chilometri, maggior handling.... Costano un po di pi?... Altrimenti RosdSmart 3... 8mila km ma con andature pi? tranquille...Perfeti per viaggetti con la donna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Altrimenti D212 o D213... Pieghe da galera..ma vanno scaldate. Km? 3000 buoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho ordinato oggi le d212 ? non vedo l'ora di provarle..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se servono ne ho diversi treni. Anche 213 GP PRO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Provate ieri in strada le mie prime dunlop (d212) dopo anni di pirelli,nonostante ci fosse freddino..13 gradi nell'aria ma senza sole che scaldava l'asfalto..ho avuto sia impressioni positive che negative.
                          Il posteriore M nonostante l'asfalto freddo ? esagerato nella tenuta...forse ancora pi? delle SP.
                          L'anteriore invece mi fa paura,al contrario delle pirelli che scendevano in piega velocemente e svelte nei zigzag veloci queste sono pi? lente a scendere e cambiare direzione .
                          L'assetto ho lasciato quello da libretto..penso studiato per le pirelli e le pressioni erano a 2.3 / 1.9 a freddo .
                          A sensazione sembra che la moto sia pi? seduta... forse e pi? bassa la dunlop??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Da quando ho la tuono 1100 ho usato solo dunlop d212 gp racer, sono a 5000 km e l'anteriore non ? ancora finito, lo cambier? appena inizier? la stagione, di posteriori sono al secondo ma ci faccio tranquillamente 3000 km prima che diventi slick
                            secondo me le 212 gp racer le hanno fatte apposta per la tuono

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Hai dato click di qua e di la o hai lasciato l'assetto di serie?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Solo quando vado in pista ma un click a comp. e rit. In strada ? perfetta cos? com'?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X