Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.P.Q.A.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S.P.Q.A.

Sono Pazzi Questi Apriliati

sono convinto che oggi voi l'avete presa tranquilla... ovvero 2 volte il mio passo

ho fatto fatica a starvi dietro ragazzi... anzi... direi che non ce l'ho fatta

e pensare che tra me e me i giorni scorsi mi dicevo "ci sono le zavorrine... si andr? come lumache... evabb? facciamo una passeggiata"

sti grancazzi!

mi sono divertito, sono arrivato a casa in frantumi... ma andate troppo forte per il mio povero cuore(palle) di quasi quarant'enne

aspetto foto e soprattutto....VIDEO (sincrofellini rulez!)

• Font Size
    dimenticavo... Tuonoblack sei una s?la

Comment

• Font Size
      Esprimo la mia solidariet? a un coetaneo (il problema ? che a volte incontro dei 50enni che vanno anche loro come razzi...)

Comment

• Font Size
        Re: S.P.Q.A.

Originally posted by Alex1300

sono convinto che oggi voi l'avete presa tranquilla... ovvero 2 volte il mio passo

e pensare che tra me e me i giorni scorsi mi dicevo "ci sono le zavorrine... si andr? come lumache... evabb? facciamo una passeggiata"

sti grancazzi!

mi sono divertito, sono arrivato a casa in frantumi... ma andate troppo forte per il mio povero cuore(palle) di quasi quarant'enne

ma dai alex,va che oggi tutti noi avevamo un po' di problemi...io di assetto e gomme e gli altri il caldo,se eravamo apposto credimi rendavamo di piu :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
          ecco... appunto

io invece ero perfetto... ho messo anche la W-Power per vedere di starvi dietro... ma non? servita a un cazzo

la prossima volta me la butto in vena... hai visto mai che mi fa ruotare un po di pi? il polso!

Comment

• Font Size
            ecco... appunto

io invece ero perfetto... ho messo anche la W-Power per vedere di starvi dietro... ma non? servita a un ca##o

la prossima volta me la butto in vena... hai visto mai che mi fa ruotare un po di pi? il polso!
            eppure siamo gente tranquilla

Comment

• Font Size
              ma di uno che stava facendo un frontale con una volante dei carabinieri, non ne vogliamo parlare???

Comment

• Font Size
                ma di uno che stava facendo un frontale con una volante dei carabinieri, non ne vogliamo parlare???

va bhe oh,ho le gomme che non gommano ed i rapporti versione"moriremo tutti",ed oggi ne abbiamo avuto dimostrazione,e poi scusa saro' arrivato lungo pero' ho fatto una piega esagerata per riportarmela dentro

Comment

• Font Size
                  Re: S.P.Q.A.

sti grancazzi!

Innanzitutto mi ha fatto molto piacere conoscerti.
                  Secondariamente il passo tenuto ieri ? pi? o meno quello di sempre, difficilmente si v? oltre e se lo si f? ? per brevissimi tratti... Anche perch? alla fine facciamo un giretto in compagnia, mica il TT
                  Riguardo ai tuoi quasi 40anni, io ne ho quasi 32 e claudio quasi 33, quindi non sei troppo in l? e poi Gi? ti pu? dire che ritmo aveva le prime uscite e come invece viaggia adesso... come a dire che a girare col lupo.....
                  Speriamo solo che alla prossima faccia un p? meno caldo!
                  b

Comment

• Font Size
                    Bellissimo ragazzi, sono felicissimo di avervi conosciuto, adesso devo venire a fare un giro intero con voi, mica mi posso perdere sempre il pi? bello! ;-)

Comment

• Font Size
                      dimenticavo... Tuonoblack sei una s?la
                      Hai ragione
                      ma con il mio compagno di avventure abbiamo spostato alle 9.30 la levataccia della domenica
                      Sar? per la prossima dai

Comment

• Font Size
                        Mi ha fatto un gran piacere conoscervi ragazzi...sia te Alex che te Gatto
                        Che dire...ieri ho avuto un p? di problemini come la frizione che ha iniziato a fare un p? di bizze...
                        Ma sicuramente non per quello andavo piano...un p? perch? la moto ? nuova, ma soprattutto perch? con la morosa dietro non mi fido + di tanto a tirare...quando son solo mi sciolgo di + :P...
                        anche se non troppo perch? la strda ha iniziato a farmi parecchia paura dopo i soggiorni in ospedale causa cazzoni alla guida di auto
                        Cmq anche te non te la sei cavata male dai...sicuramente davanti a me stavi o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          si finch? non mi hai passato in monoruota in 3? a 160 all'ora col fabietto che faceva altrettanto

ripeto

S.P.Q.A.

Comment

• Font Size
                            si finch? non mi hai passato in monoruota in 3? a 160 all'ora col fabietto che faceva altrettanto

ripeto

S.P.Q.A.

Ah si???
                            Ops...non me ne sono mica accorto

Comment

• Font Size
                              grazie ragazzi di tutto per ieri alla fine della giornata ho iniziato a trovarmi ho limato le saponette nuove e tutto ? andato bene......mi dispiace solo che la 5? non sia entrata

grazie ragazzi

che bello in quel momento in cui nello specchietto vedevo altre tre tuono factory ...vero alex

Comment

X
                              Working...
                              X