Re: S.P.Q.A.
Guarda io ti dico che ieri giravo con il mio solito compare (CBR 954) e finalmente mi ha fatto stare avanti per poi darmi dei consigli (Fly sa chi ?... e lo ha visto in azione un paio di volte credo).... Sosta ai box (pisciata) complimenti da parte sua perch? con le gomem nuove, dice, vado molto meglio (a fine giornata me ne accorgo visto che ho piegato ben + del solito pur restando nel margine) e mi propone di seguirlo io.... Andatura blanda dice (e per lui era veramente blanda) ma io ci son un mazzo tanto per restargli dietro! E sul + bello ho fatto un dritto perch? un'alfa 156 con colorazione strana (!!!!) ha tagliato completamente un curvone.....
Indi la questione no ? proprio o impari o impari..... Almeno per strada....
PS- voi in terroni non sapete minimamente cosa volgia dire farsi fare il culo ai posti di controllo! Come mi confermava un amico vende + frociate da voi (piattini per coprire gli antiestetici fori degli specchietti in primis) che in tutto il nord europa! Se salite per farvi bastonare portate gli specchi, almeno quelli, nello zaino

Originally posted by gio rsv-ps2
Indi la questione no ? proprio o impari o impari..... Almeno per strada....
PS- voi in terroni non sapete minimamente cosa volgia dire farsi fare il culo ai posti di controllo! Come mi confermava un amico vende + frociate da voi (piattini per coprire gli antiestetici fori degli specchietti in primis) che in tutto il nord europa! Se salite per farvi bastonare portate gli specchi, almeno quelli, nello zaino

Comment