Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.P.Q.A.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: S.P.Q.A.

Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Devilman
    Originally posted by bulldog
    [ e poi Gi? ti pu? dire che ritmo aveva le prime uscite e come invece viaggia adesso... come a dire che a girare col lupo.....
    ...si diventa cacciatori e non prede ,scherzi a a parte ale,anch'io le prime volte ero cinvinto di non riuscire mai a tenere il passo...invece ti confermo che a furia di girarci con qst amici,ora tengo botta tranquillamente,e senza prendere rischi,discorso che vale anche per gli altri
    Gi?.... ma sei migliorato a furia di GIRARE IN STRADA CON I LUPI o a furia di pistate fatte da RE DEL BENESSERE?????
    le pistate son sicuramente servite,pero' in strada e merito dei miei amici...per la serie...o impari o impari per forza
    Guarda io ti dico che ieri giravo con il mio solito compare (CBR 954) e finalmente mi ha fatto stare avanti per poi darmi dei consigli (Fly sa chi ?... e lo ha visto in azione un paio di volte credo).... Sosta ai box (pisciata) complimenti da parte sua perch? con le gomem nuove, dice, vado molto meglio (a fine giornata me ne accorgo visto che ho piegato ben + del solito pur restando nel margine) e mi propone di seguirlo io.... Andatura blanda dice (e per lui era veramente blanda) ma io ci son un mazzo tanto per restargli dietro! E sul + bello ho fatto un dritto perch? un'alfa 156 con colorazione strana (!!!!) ha tagliato completamente un curvone.....
    Indi la questione no ? proprio o impari o impari..... Almeno per strada....

PS- voi in terroni non sapete minimamente cosa volgia dire farsi fare il culo ai posti di controllo! Come mi confermava un amico vende + frociate da voi (piattini per coprire gli antiestetici fori degli specchietti in primis) che in tutto il nord europa! Se salite per farvi bastonare portate gli specchi, almeno quelli, nello zaino

Comment

• Font Size

[ e poi Gi? ti pu? dire che ritmo aveva le prime uscite e come invece viaggia adesso... come a dire che a girare col lupo.....
      ...si diventa cacciatori e non prede ,scherzi a a parte ale,anch'io le prime volte ero cinvinto di non riuscire mai a tenere il passo...invece ti confermo che a furia di girarci con qst amici,ora tengo botta tranquillamente,e senza prendere rischi,discorso che vale anche per gli altri
      Gi?.... ma sei migliorato a furia di GIRARE IN STRADA CON I LUPI o a furia di pistate fatte da RE DEL BENESSERE?????
      le pistate son sicuramente servite,pero' in strada e merito dei miei amici...per la serie...o impari o impari per forza
      Guarda io ti dico che ieri giravo con il mio solito compare (CBR 954) e finalmente mi ha fatto stare avanti per poi darmi dei consigli (Fly sa chi ?... e lo ha visto in azione un paio di volte credo).... Sosta ai box (pisciata) complimenti da parte sua perch? con le gomem nuove, dice, vado molto meglio (a fine giornata me ne accorgo visto che ho piegato ben + del solito pur restando nel margine) e mi propone di seguirlo io.... Andatura blanda dice (e per lui era veramente blanda) ma io ci son un mazzo tanto per restargli dietro! E sul + bello ho fatto un dritto perch? un'alfa 156 con colorazione strana (!!!!) ha tagliato completamente un curvone.....
      Indi la questione no ? proprio o impari o impari..... Almeno per strada....

PS- voi in terroni non sapete minimamente cosa volgia dire farsi fare il c**o ai posti di controllo! Come mi confermava un amico vende + frociate da voi (piattini per coprire gli antiestetici fori degli specchietti in primis) che in tutto il nord europa! Se salite per farvi bastonare portate gli specchi, almeno quelli, nello zaino
      devil a me la pista e' servita per prendere confidenza con la moto,in strada non rischio l'osso del collo,pero' se faccio un confronto rispetto alle prima uscite con il mio amico bull,ora posso dire di sentirmi piu sicuro nel tenere un passo piu allegro,le prima volta continuavo a chiedermi come cavolo facevano ad andare cosi loro,eppure oh abbiam sempre girato in scioltezza,sta di fatti che ora cmq mi sento piu sicuro e anche se tengo un ritmo(per me) piu elevato rispetto ad un anno fa con qst non volgio dire che siamo dei criminali...e qui alex puo' confermartelo,visto che nei paesini si va a 50 -60 all'ora,pero' fuori e in montagna il passo allegro lo si tiene,e solo qst di abitudine,prima anche solo per vederli da lontano gli altri non essendo sicuro mollavo il colpo ora anche se li vedo da lontano mi sento sicuro avendo sempre quel po' di merda al culo che ti fa tenere i sensi allerta.

ps. a me TERRONE mi ha fermato la stradale con la moto come la vedi in foto...mi ha solo fatto 135 euri piu due punti,mi ha fatto icomplimenti per la moto,e mi ha anche detto:"...occhio in valtrebbia,che cosi ti arrestano...",ho avuto culo lo so',ma qua da noi chiudono un occhio sul resto,sono intransigenti sulla targa

Comment

• Font Size

ps. a me TERRONE mi ha fermato la stradale con la moto come la vedi in foto...mi ha solo datto 135 euri piu due punti,mi ha fatto icomplimenti per la moto,e mi ha anche detto:"...occhio in valtrebbia,che cosi ti arrestano...",ho avuto c**o lo so',ma qua da noi chiudono un occhio sul resto,sono intransigenti sulla targa
        Vedi che voi terrnoi siete fortunati ti han dato 135 euro e due punti
        Da me i soldi li chiedono e i punti te li strappano direttamente dal petto

Va che non ho mai detto che siete criminali..... Io a codice vado solo nei paesi (anche perch? il pompone altrimenti scalda come una stufa se vado ai 90 orari e non a velocit? curvatura ) e in montagna tiro per quanto mi sento.... Non mi vedrai mai spararmi ai 260 la strada che mi separa da casa mia al centro di trento (45 km di godimento se fatti a cannone.... GHOSTRIDER DOCET) perch? non ci trovo gusto, non ne ho le capacit?, non se ho il coraggio e manco la volglia..... Ci? non mi rende santo.... Ma meno criminale di chi mi supera in terza corsia (su auna strada a doppio senso di circolazione ) ginocchio a terra a crocera oltre i 200 (e se leggi oltre immagina perch? lo scrivo...)
        Ti aspetto su per la Ledro..... Visto che In Trebbia non posso scendere....

PS- stanno riasfaltando la mia pista..... Una sera che non sai che fare carica la moto nel furgone che ti faccio provare una bella salita da pelo sullo stomaco e sui coglioni

Comment

• Font Size

PS- stanno riasfaltando la mia pista..... Una sera che non sai che fare carica la moto nel furgone che ti faccio provare una bella salita da pelo sullo stomaco e sui coglioni
          ...per ledro contaci ,per il post scrittum... di sera????ma che sei scemo...mi tocca montare il musetto endurance

Comment

• Font Size

...per ledro contaci ,per il post scrittum... di sera????ma che sei scemo...mi tocca montare il musetto endurance
            Ho la pista illuminata.....
            Poi io tanto la so a memoria
            Se va come spero forse questa estate un We la chiudono per far girare un p? di gente col motard..... eventualmente me infilo e porto proseliti

Comment

• Font Size

Ho la pista illuminata.....
              Poi io tanto la so a memoria
              Se va come spero forse questa estate un We la chiudono per far girare un p? di gente col motard..... eventualmente me infilo e porto proseliti
              ...se dovesse esser cosi,allora vengo su con tanto di termocoperte

Comment

• Font Size
                Specchietti? e cosa sono scusate???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro

...te stai zitto,che fino a qnd non giravi con noi,avevi il terrore nel toglieli

"...eh senza specchietti???no no sei scemo,mica la faccio io una cosa del genere..."

dany detto con affetto...ma baffanculo va

Comment

• Font Size

...te stai zitto,che fino a qnd non giravi con noi,avevi il terrore nel toglieli

"...eh senza specchietti???no no sei scemo,mica la faccio io una cosa del genere..."

Vogliamo ricordare chi diceva: "NO, LA MIA MOTO NON LA CAMBIERO' MAI..." sbaglio o una settimana fa mi hai mandato un messaggio in cui dicevi qualcos'altro???
                    Morale della storia: "LE PERSONE POSSONO CAMBIARE"

Comment

• Font Size

Vogliamo ricordare chi diceva: "NO, LA MIA MOTO NON LA CAMBIERO' MAI..." sbaglio o una settimana fa mi hai mandato un messaggio in cui dicevi qualcos'altro???
                      Morale della storia: "LE PERSONE POSSONO CAMBIARE"
                      difatti non la cambio,gli do' le vitamine :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                        Lo so...ma l'intenzione iniziale era un altra...O SBAGLIO???

Comment

• Font Size
                          MA tracannateve un po di maltodestrina che il caldo vi fa bollire il cervello

Comment

• Font Size
                            Lo so...ma l'intenzione iniziale era un altra...O SBAGLIO???
                            idea malsana,il mio bombardone in mano ad un altro???no non ci riesco non avrei il coraggio,piuttosto un cuore nuovo o una sorella

Comment

• Font Size
                              Cosa leggo!!!!
                              Un tarlo malsano si st? infilando nella testolina del Gi?!!!
                              Ahiahiahiahiahiiiiiiii..... Si comincia cos? e ci si trova col culo sul Magnesium senza nemmeno saperlo!!!
                              Oddio, gi? l'interessamento per la ex-Nera del Roby si era palesemente manifestato...

Comment

• Font Size
                                Cosa leggo!!!!
                                Un tarlo malsano si st? infilando nella testolina del Gi?!!!
                                Ahiahiahiahiahiiiiiiii..... Si comincia cos? e ci si trova col c**o sul Magnesium senza nemmeno saperlo!!!
                                Oddio, gi? l'interessamento per la ex-Nera del Roby si era palesemente manifestato...
                                no no niente magnesium,vai di rotax

Comment

X
                                Working...
                                X