Si ma il Magnesium non ? mica che lo f? la URAL....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.P.Q.A.
Collapse
X
-
Tristezza!!!!!!!!!
Vabb? va non pensiamoci....
Complimenti ragazzi deve essere stata una bellissima uscita!!!!!!
Anche se a sto punto mi viene il dubbio di aver fatto bene a stare casa, se gia alex fa fatica a starvi dietro vi so dire io che fine facevo.......
Vero che se alla prossima ci sono pure io mi aspettate...
P.S.: E non ho nemmeno la scusa di avere la zainetta....
GRANDE M.C.M. TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
perche'?Originally posted by visionMa gi? dove sei in pista a Monza??????Originally posted by gio rsv-ps2aspe va che ti faccio vedere una cosaOriginally posted by Alex1300a proposito
'zzo vuol dire M.C.M.???

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2perche'?Originally posted by visionMa gi? dove sei in pista a Monza??????Originally posted by gio rsv-ps2aspe va che ti faccio vedere una cosaOriginally posted by Alex1300a proposito
'zzo vuol dire M.C.M.???

Vuoi dirmi che mi sbaglio..... non ? nato tutto su un rettilineo di monza....
adesso mi rileggo di nuovo tutto bene il post
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
si cri,tutto e' nato a monza,l'r1 in qst era una '02 e in uscita dall'ascari,visto che il pilota della moto in questione sara' stato sicuramente piu cancello di me,l'ho passato in esterno e lui in rettilineo non avra' messo la 5? e la 6? per venirmi a prendereOriginally posted by visionOriginally posted by gio rsv-ps2perche'?Originally posted by visionMa gi? dove sei in pista a Monza??????Originally posted by gio rsv-ps2aspe va che ti faccio vedere una cosaOriginally posted by Alex1300a proposito
'zzo vuol dire M.C.M.???

Vuoi dirmi che mi sbaglio..... non ? nato tutto su un rettilineo di monza....
adesso mi rileggo di nuovo tutto bene il post

,cosi almeno ora nessuno puo' dire che l'rsv va piu di un 4 cilindri
Comment
-
Una domandina innocente... ma perch? non montate gli specchietti per strada? Io sono il primo a non averli omologati ma un'occhiata ogni tantoOriginally posted by sincroSpecchietti? e cosa sono scusate???

IMHO ? necessaria
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
su qst hai ragione,ma poi ti ci abitui a guardare indietro anche senza averli,o almeno,per me e cosiOriginally posted by TuonoBlackUna domandina innocente... ma perch? non montate gli specchietti per strada? Io sono il primo a non averli omologati ma un'occhiata ogni tantoOriginally posted by sincroSpecchietti? e cosa sono scusate???

IMHO ? necessaria
Comment
-
Guarda...sicuramente andiamo + veloci di quello che arriva dietroOriginally posted by TuonoBlackUna domandina innocente... ma perch? non montate gli specchietti per strada? Io sono il primo a non averli omologati ma un'occhiata ogni tanto
IMHO ? necessaria
A parte gli scherzi...quelli originali sono come sempre enormi...quelli non omologati vanno anche bene, ci si vede, ma agli sbirri non interessa nulla e ti danno ancora + multa che non averli...quindi
Comment
X

Comment