Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.P.Q.A.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ? vero!

peccato che andassero pi? piano di me

hai un pm fabietto

Comment

• Font Size
      Tre tuono?? Chi era l'altro??

Comment

• Font Size
        no ad un certo punto io ero davanti ..guardo gli specchietti e vedo tre tuono...subito ho pensato sar? il caldo invece c'era un tipo con una tuono factory 04-05 un'altro con un'rsv-r 02 scarenata e dietro alex ...che bello

Comment

• Font Size
          ad un certo punto verso Polaveno (mi pare) il gruppo si ? fermato nei pressi di una curva...

fabietto ? partito, subito sono arrivate 3 tuono factory e io mi sono accodato...

praticamente eravamo cinque factory una dietro l'altra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79
            no ad un certo punto io ero davanti ..guardo gli specchietti e vedo tre tuono...subito ho pensato sar? il caldo invece c'era un tipo con una tuono factory 04-05 un'altro con un'rsv-r 02 scarenata e dietro alex ...che bello
            ...ho visto...e per fortuna che son delle moto del cazzo che nessuno compra,pensa se andavano bene...

Comment

• Font Size
              Troppo bello andare in giro in gruppo con la stessa motona!! Mi s? che domenica, solo noi facevamo il venduto di aprilia 1000 dell'intero mese di giugno!!

Comment

• Font Size
                Re: S.P.Q.A.

Originally posted by bulldog
                [ e poi Gi? ti pu? dire che ritmo aveva le prime uscite e come invece viaggia adesso... come a dire che a girare col lupo.....
                ...si diventa cacciatori e non prede ,scherzi a a parte ale,anch'io le prime volte ero cinvinto di non riuscire mai a tenere il passo...invece ti confermo che a furia di girarci con qst amici,ora tengo botta tranquillamente,e senza prendere rischi,discorso che vale anche per gli altri

Comment

• Font Size
                  Un paio di scatti....

e questa ? una foto artistica... i V60? in mezzo alla mia V

Comment

• Font Size

Originally posted by gio rsv-ps2
                    [ e poi Gi? ti pu? dire che ritmo aveva le prime uscite e come invece viaggia adesso... come a dire che a girare col lupo.....
                    ...si diventa cacciatori e non prede ,scherzi a a parte ale,anch'io le prime volte ero cinvinto di non riuscire mai a tenere il passo...invece ti confermo che a furia di girarci con qst amici,ora tengo botta tranquillamente,e senza prendere rischi,discorso che vale anche per gli altri
                    Gi?.... ma sei migliorato a furia di GIRARE IN STRADA CON I LUPI o a furia di pistate fatte da RE DEL BENESSERE?????

Comment

• Font Size

Originally posted by Devilman
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      Gi?.... ma sei migliorato a furia di GIRARE IN STRADA CON I LUPI o a furia di pistate fatte da RE DEL BENESSERE?????
                      le pistate son sicuramente servite,pero' in strada e merito dei miei amici...per la serie...o impari o impari per forza

Comment

• Font Size
                        targa in posizione per elicotteri

o per rispettare l'inclinazione ci girate solo in mono?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly
                          targa in posizione per elicotteri

o per rispettare l'inclinazione ci girate solo in mono?
                          ...guarda liquid,penso che proprio il nostro gruppo abbia le targe in posizione abbastanza decente

Comment

• Font Size
                            e quanto a specchi che mi dite??? non mi pare vadano tanto di moda :P

Comment

• Font Size
                              bhe.... su specchi e frecce ieri me ne hanno detta una bella gli amici...

se ti beccano con gli specchi non omologati sono 75 euro di multa... senza specchi 30... o giu di li

idem per le frecce... sto seriamente pensando di togliere almeno gli specchi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pnk
                                e quanto a specchi che mi dite??? non mi pare vadano tanto di moda :P
                                gli specchietti???? ,quei cosi che servono per sistemarti il trucco??? ,ma sei matto gia' ho 10 cv in meno,se poi perdo pure in aerodinamica son fottuto

Comment

X
                                Working...
                                X