Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Monster S4RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Monster S4RS

    Complimenti Ducati! Senza fare tanto "rumore" ecco la nuova Monster: motore testasretta, mono e forcelle Ohlins, pinze radiali e pompe freno e frizione radiali Brembo, cerchi forgiati Marchesini e tanto carbonio come sempre.



    Last edited by alebaldi; 16-11-05, 11:17.

  • Font Size
    #2
    Per la modica cifra di 80000 euri ????? Visto i prezzi che fanno sicuramente coster? uno sproposito .... A me ? sempre piaciuto molto il Monster e cos? ? ancora pi? accattivante di prima ... Ma poi con tutto quel motore si riesce ad usarla !!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrebbe costare 14,500€ (se non ho letto male).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il prezzo è attorno ai 14.500.... almeno per la moto... poi i successivi pezzi e tagliandi... in linea ducati...

        Da motonline...
        La Monster S4Rs sarà in vendita a 14.500 euro c.i.m

        La Monster riceve in questa nuova versione il motore testastretta derivato dalla Superbike 999.
        A renderla più esclusiva una dotazione componentistica di prim’ordine. Le sospensioni marchiate Ohlins completamente regolabili. I freni anteriori Brembo, a doppio disco da 320 mm, con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie.
        Infine una serie di dettagli vanno ad impreziosire l'aspetto della naked bolognese come il coprisilenziatore, il paracalore sullo scarico,il parafango anteriore e le cartelle copricinghia in fibra di carbonio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre un monster, non male come estetica ma niente di eccezzionale, la stessa minestra di dieci anni fa farcito di robe costose che non servono a un c'azzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fiddler_jones
            Sempre un monster, non male come estetica ma niente di eccezzionale, la stessa minestra di dieci anni fa farcito di robe costose che non servono a un c'azzo

            Condivisibile, ma sicuramente f? un certo effetto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones
              Sempre un monster, non male come estetica ma niente di eccezzionale, la stessa minestra di dieci anni fa farcito di robe costose che non servono a un c'azzo
              Se tu ritieni che componentistica di primordine non serve a un ca##o, allora e meglio che non aggiunga altro, se non che un semplice: no comment!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io aspetto fiducioso la Macchia nera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La solita minestra... Motore testa stretta a parte, ne ho vista una identica 10 anni fà....
                  b

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande fascino, specie la versione bianca, imho. Belle la scritta rossa sulle brembo, le strutture interne dei dischi nere, e sopratutto la versione "coppabassa" del testa stretta, messo tutto a nudo come da tradizione monster. Non un grandissimo esercizio di creatività, ovviamente, ma forse la creatività non serve così tanto se alla fine il risultato è di essere in presenza di una moto che riesce ancora a fare "sangue".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      La solita minestra... Motore testa stretta a parte, ne ho vista una identica 10 anni f?....
                      b
                      Dai Bull si chiamano affinamenti!
                      Cos? possono andare avanti altri 10 anni!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo
                        Grande fascino, specie la versione bianca, imho. Belle la scritta rossa sulle brembo, le strutture interne dei dischi nere, e sopratutto la versione "coppabassa" del testa stretta, messo tutto a nudo come da tradizione monster. Non un grandissimo esercizio di creativit?, ovviamente, ma forse la creativit? non serve cos? tanto se alla fine il risultato ? di essere in presenza di una moto che riesce ancora a fare "sangue".
                        Finalmente una persona obiettiva!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono
                          Dai Bull si chiamano affinamenti!
                          Cos? possono andare avanti altri 10 anni!!!
                          ...questa ? la chiara prova che l'invidia ? una brutta bestia e da come ho notato da tempo che l'obbiettivit? in casa aprilia non esiste...per voi sono merde le jap, le ducati e via all'infinito...non ? che voi forse non avete avuto la possibilit? di comprarvi una ducati??? Non ce l'ho con l'aprilia che per carit? ? una moto stupenda...? che certe frasi tipo componentistica che non serve a un c*zzo quando magari chi scrive ? alla ricerca disperata di una forca ohlins usata fanno ridere...o di gente che a monza svernicia R1 in rettilineo e via discorrendo...Non voglio fare polemica...Ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma a volte ? bello anche ammettere che moto diverse dalla nostra siano migliori...paura che la Tuono possa essere bastonata? Dipende solo da una cosa: dal pilota!...E adesso avanti cominciate pure ad offendere...Dimenticavo vi devo dare uno spunto sono possessore di moto Jap!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sì è vero la Monster ormai ha stancato, però ditemi quale moto dopo + di 10 anni dalla sua uscita riesce ancora a vendere ed a fare numeri ? propnendo sempre bene o male la stessa linea ? Poi, dite che la componenstistica costosa non serve ad un *****.... ma se quando Aprilia presenta le versioni Factory (Ohlins, Brembo etc..) siete tutti lì a spendere fiumi e fiumi di parole !!?? mi pare che vi stiate contraddicendo un pochino....
                            PS: senza polemica, naturalmente.
                            Last edited by lucacbr1000rr; 16-11-05, 15:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Monster ne ho avute 2 ed è una moto divertente (specialmente nella versione 2 valvole) però adesso, a mio gusto, stanno rimestando un pò troppo nello stesso calderone... S4...S4R... S4Rs...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X