Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? cornetti by fava :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bhè già che ci stai montali , qui mi sembra sia stato detto che Fiore li consiglia con scarico e eprom , qindi perchè no!

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ecco................lo sapevo che mi rispondeva qualcuno che mi avrebbe detto di montarli lo stesso...................!!!!!
      ok allora nel fine settimana ci penso (nel senso che cerco il buget) e poi eventualmente luned? mi aggiungo..!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scusate ma ultimamente sono stato poco presente su DDG, cmq do ora la mia conferma!!!!!!

        Playmake aggiorna pure la lista con jonny_rsv OK!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dy27
          Ecco................lo sapevo che mi rispondeva qualcuno che mi avrebbe detto di montarli lo stesso...................!!!!!


          Dai dai che i soldi sulla moto sono quelli spesi meglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jonny_rsv
            Scusate ma ultimamente sono stato poco presente su DDG, cmq do ora la mia conferma!!!!!!

            Playmake aggiorna pure la lista con jonny_rsv OK!!!!!!!!!


            eseguo capo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RRgiallo
              Che differenza ci sono tra i cornetti da 51 e da 57

              51 son quelli che monta il "vecchio" motore

              i 57 son quelli per rsv 04-05 e tuono quella nuova, quindi col magnesium!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by playmake
                51 son quelli che monta il "vecchio" motore

                i 57 son quelli per rsv 04-05 e tuono quella nuova, quindi col magnesium!
                Grazie per la precisazione playmake

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dEUS
                  Bh? gi? che ci stai montali , qui mi sembra sia stato detto che Fiore li consiglia con scarico e eprom , qindi perch? no!

                  ciao


                  Deus non fare confusione fra quello che Io riferisco e cosa Voi percepite o pensate di recepire : dipende dal tipo e dall'uso...........non ho mai fatto di tutto un'erba un fascio.......e dipende dal modello di moto e dai vari usi.(pi? di una volta per l'uso del cliente la scelta non ? stata fruttifera ).
                  Quindi quello che io consiglio per un cliente non ? detto che funzioni per un'altro in linea di max..

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fiore
                    Deus non fare confusione fra quello che Io riferisco e cosa Voi percepite o pensate di recepire : dipende dal tipo e dall'uso...........non ho mai fatto di tutto un'erba un fascio.......e dipende dal modello di moto e dai vari usi.(pi? di una volta per l'uso del cliente la scelta non ? stata fruttifera ).
                    Quindi quello che io consiglio per un cliente non ? detto che funzioni per un'altro in linea di max..

                    Ciao Fiore



                    Hai ragione , per? nel dubbio , li si monta e via
                    Tanto a tornare indietro ci vuole poco

                    ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by playmake
                      1) Max_RSVR
                      2-3) Dimichem +1 Amico
                      4) dEUS OK
                      5) Didy OK
                      (SICILIA) --->CONFERMATO<---
                      6) Giangy (mod unico per Tuono04
                      7 )Virusfalco OK
                      8)ganto OK

                      DDG forum

                      9) playmake - falco OK
                      10) MaxTorque OK
                      11) Jonny_rsv
                      12) fabietto 79
                      13) jarnorsv OK
                      14) Faaezz OK
                      15) RR giallo
                      16) ergal OK
                      17) lewaone OK

                      Mi aggiungo pure io!

                      RSV 1000 '02

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Vai Playmake,
                        Si aggiunge Belzetron, poi hanno conferamo Jonny_rsv ed RR giallo.
                        Non ti riquoto la lista, non vorrei qualcuno ti avesse scritto in privato.

                        Comunque qui hanno conferamato tutti i "DDG" gi&#224; in lista + Belzetron..tranne Fabietto79

                        Siamo in 9 + il forum V60 (non ho bencapito quanti...)

                        Cosa dite?, si pu&#242; procedere ?
                        Sarebbe bello averli prima di natale, Playmake dimmi dove e quando posso venire a portarti il denaro, scrivimelo pure qui..in "MP" o via Mail - f.4occhi@libero.it

                        Last edited by ERGAL; 12-12-05, 09:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ERGAL
                          Vai Playmake,
                          Si aggiunge Belzetron, poi hanno conferamo Jonny_rsv ed RR giallo.
                          Non ti riquoto la lista, non vorrei qualcuno ti avesse scritto in privato.

                          Comunque qui hanno conferamato tutti i "DDG" gi? in lista + Belzetron..tranne Fabietto79

                          Siamo in 9 + il forum V60 (non ho bencapito quanti...)

                          Cosa dite?, si pu? procedere ?
                          Sarebbe bello averli prima di natale, Playmake dimmi dove e quando posso venire a portarti il denaro, scrivimelo pure qui..in "MP" o via Mail - f.4occhi@libero.it

                          Ovviamente mi confermo!

                          Qual'? il prezzo che si spunta se ci stiamo tutti?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            alle 15 chiamo il fava chiedendogli il costo spedizione fin da me dopodich? a ciascuno aranno mandati i dati per il pagamento assieme al modello dei corni da voi richiesti, il prezzo ? per tutti identico ma confermatemi il modello dei corni giusto per non sbagliare l'ordine.

                            inoltre se qualcuno ? di milano pu? ritirarli da me a mano evitando le successive SS da me a lui.

                            per gli altri se vi conoscete e chess? 2 o 3 abitate nella stessa citt? mettetevi fd'accordo e fatemi sapere il nome del referente a cui fan capo gli altrei, io spedisco al referente e gli altri ritirano a mano da lui ES:

                            siete in 4 di roma? vi mettete d'accordo col "referente", mi pagate 4 corni + le SS a carico di tutti da luca a me + una sola SS da me al referente che dividerete per 4!

                            ok?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ho mandato Pvt a tutti. siate celeri, ne va dei tempi di realizzazione del tutto, vi riscordo che sotto natale le poste ritardano quindi se riusciamo a sbrigarci in ultra fretta potremmo avere tutti le corna sotto l'albero.



                              NON L'HO SCRITTO PERCH&#232; OVVIAMENTE NN &#232; D'OBBLIGO, CI MANCHEREBBE

                              ma se qualche buon anima mi omaggia 1-2€ per lo sbatti gliene sarei grato (devo fare e spedire 15 e dico 15 pacchi)

                              grassie amisci


                              se avete problemi mi torvate ogni sera su msn:

                              playmake . bullo @ tin . it

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ragazzi ho aggiornato il primo post, leggetelo!


                                ricordo che pi&#249; si &#232; celeri meglio &#232;, altrimenti &#232; dura che abbiate i corni da metter sotto l'albero
                                Last edited by playmake; 13-12-05, 18:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X