Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? cornetti by fava :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rieccomi...se vuoi aggiungerci per la lista acquisti cornetti aspirazione...
    modello unico per tuono 2003....e modello unico per tuono 2004...fatemi sapere le coordinate per il bonifico...grazie...

Comment

• Font Size
      Ragazzi Stop Alle Telefonate, Da Domani Non Si Accettano Pi? Aggiunte All'ordine Senn? Divento Pazzo E Non Ne Vengo Pi? Fuori!!!

Comment

• Font Size
        Scusa play, ma devo rettificare: CORNETTI STEP 2 PER CF DA 57!!! ...ho sentito adesso luca e m'ha consigliato i 2 invece che gli 1 che avevo scelto ieri!
        Last edited by gattobastardo; 21-12-05, 08:36.

Comment

• Font Size
          Con i 2 di hueso si arriva a 20 , non è che c'è un ulteriore sconticino da strappargli?!
          Last edited by dEUS; 21-12-05, 08:39.

Comment

• Font Size
            oggi lo chiamo...

Comment

• Font Size
              Piu tardi ti chiamo play, ho sentito ancora luca e c'è un' ulteriore modifica all' ordine dei mieri cornetti da 57. Che telenovela!!!!

Comment

• Font Size
                ok gatto confermato STEP 1 da 57

Comment

• Font Size
                  aggiornato il primo post, siamo agli sgoccioli ragassuoli

Comment

• Font Size
                    ragazzi, manca solo ganto ora lo chiamo, se domani mi fa la ricarica postepay, domani stesso io faccio il bonifico a favaretti, ci siamo finalmente tutti!

per lo sconto ho chiesto, ma alla fine veniva un macello, mi regala le ss da lui a me e amen.

Comment

• Font Size
                      Caxxo Play, visto lo sbattimento potevi far saltare fuori i tuoi come omaggio.........ha...sti giovani !!!

Comunque a proprosito dei corrieri..
                      Luned? notte 19 Dicembre ho preso su Ebay un para anteriore in carbonio per la mia Tuono, stamattina ? arrivato a casa mia.
                      Spedito dal PORTOGALLO Stica.... (negozio)
                      Speso in totale al cambio meno di 86 Euri (era in sterline..)..parafango nuovo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL
                        Caxxo Play, visto lo sbattimento potevi far saltare fuori i tuoi come omaggio.........ha...sti giovani !!!

Comunque a proprosito dei corrieri..
                        Luned? notte 19 Dicembre ho preso su Ebay un para anteriore in carbonio per la mia Tuono, stamattina ? arrivato a casa mia.
                        Spedito dal PORTOGALLO Stica.... (negozio)
                        Speso in totale al cambio meno di 86 Euri (era in sterline..)..parafango nuovo...

hai ragione, ma non mi sembrava corretto nei Vs. confronti. ho cmq risparmiato le SS ( io n npago nessuna SS) e anche qualcosina d'altro, visto che alla fine mi accaparro quelli di gattobastardo, insomma un minicompenso per lo sbatti ce l'ho cmq, senza star li a far le cose "sporche"

Comment

• Font Size
                          aggiornato il primo post LEGGETELO!

Comment

• Font Size
                            Bella Play, quindi siamo alla conclusione...
                            Non ho capito se hai gi? fatto l'ordine al "Fava" o se ancora ti devono essere accreditati degli importi.
                            Avvisi tu quando arriva il megapacco ?
                            Grazie mille per tutto.

A presto.

Ciao

Comment

• Font Size
                              manca solo il pagamento di ganto, che ho sentito, è un po' impegnato per lavoro, ora cerco di risentirlo, se mi garantisce che non si tira indietro all'ultimo, anticipo io la sua parte, e in serata scatta il bonifico al fava

Comment

• Font Size
                                alla fine ganto si è ritirato, forse prende la tuono nuova quindi non sa se prendere i 51 o 57. domani scatta il bonifico a favaretti e di conseguenza la spediziune dei corniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X