Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? cornetti by fava :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Forza gente, non ce la facciamo prima di natale...affrettatevi...
    Up !!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ragazzi ho aggiornato mancano davvero pochi pagamenti.


      STAY TUNED

      Comment


      • Font Size
        #48
        Da quel che ho capito...manca un solo pagamento...e Playmake non pu? di certo rimetterceli anticipandoli di tasca propria...
        Peccato, mi sa che slitta tutto a dopo Natale...e tra feste ed ultimo dell'anno mi sa che andremo a finire alla seconda di gennaio...
        Raga, so che non tutti hanno tempo libero, per? sta cosa doveva essere fatta in modo pi? celere, ? da un bel po che se ne parla....
        Peccato..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cavolo ma dico io avete aspettato due anni a montarli.

          comunque meglio tardi che mai..... quanta gente pero ?..
          appena vedo luca lo chiamero gelataio

          Comment


          • Font Size
            #50
            ragazzi nessuno ha per caso il cell i max torque?

            manca solo lui a farsi sentire!!!

            peccato che alla fine si ? tardato un po', avremmo dovuto iniziare proprio prima la raccolta di dindini, ma ero impegnatissimo con gli esamy, sorry

            pensate al risparmio cmq, ne vale la pena di apsettare qualche "giorno" in pi?.... alla fine siamo a met? dicembre... sarebbe peggio se fossimo a giugno

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma che miglioria apportano?????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by fox_rsv
                Cavolo ma dico io avete aspettato due anni a montarli.

                comunque meglio tardi che mai..... quanta gente pero ?..
                appena vedo luca lo chiamero gelataio

                io ho appena preso la moto... e non l'ho ancora usata, lol quindi ci? nn vale per tutti :P

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pilot
                  ma che miglioria apportano?????

                  regolarizzano la curva di coppia e potenza alleviando molto soprattutto il buco attorno ai 5k giri

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non ? colpa tua Play, anzi tu hai fatto le cose in modo abbastanza solerte.
                    Hai mandato a tutti le istruzioni il 12 Dicembre pomeriggio, non posso credere che che chi ha dato conferma non sia riuscito in una settimana di tempo a mandarti i soldi.
                    Soprattutto non lo trovo giusto dover rincorrere le persone e non ? corretto nei confronti di chi invece si ? dato da fare per trovare il tempo di farlo.
                    Tutti lavoriamo e tutti abbiamo i nostri problemi, io per portarti i soldi ho preso un permesso in ufficio di due ore, e non ? che ne ho pi? molte residue...anzi sono a zero..
                    Comunque, siamo a 14 "paganti", mancano una o due persone..cosa facciamo ?
                    Non ? che abbia particolarmente fretta ad averli, tanto fa un freddo cane ma l'idea di aspettare ancora 15 giorni mi disturba un pochino..
                    L'offerta di Luca ? sempre valida ?. aspettiamo tutti fra 15 gg ?

                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ERGAL
                      Non ? colpa tua Play, anzi tu hai fatto le cose in modo abbastanza solerte.
                      Hai mandato a tutti le istruzioni il 12 Dicembre pomeriggio, non posso credere che che chi ha dato conferma non sia riuscito in una settimana di tempo a mandarti i soldi.
                      Soprattutto non lo trovo giusto dover rincorrere le persone e non ? corretto nei confronti di chi invece si ? dato da fare per trovare il tempo di farlo.
                      Tutti lavoriamo e tutti abbiamo i nostri problemi, io per portarti i soldi ho preso un permesso in ufficio di due ore, e non ? che ne ho pi? molte residue...anzi sono a zero..
                      Comunque, siamo a 14 "paganti", mancano una o due persone..cosa facciamo ?
                      Non ? che abbia particolarmente fretta ad averli, tanto fa un freddo cane ma l'idea di aspettare ancora 15 giorni mi disturba un pochino..
                      L'offerta di Luca ? sempre valida ?. aspettiamo tutti fra 15 gg ?

                      Grazie
                      Sono d'accordo con Ergal...
                      Per me sarebbe meglio darsi una mossa, cmq se si dovra' aspettare che passino le feste fa niente, l'importante e' che arrivino e che il prezzo rimanga una "bazza" come si usa dire dalle mie parti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        abbiamo aspettato tanto, attendere qualche altro giorno non costa nulla

                        vorrà dire che troveremo i cornetti nella calza il 6 gennaio 2006

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Didy
                          abbiamo aspettato tanto, attendere qualche altro giorno non costa nulla

                          vorr? dire che troveremo i cornetti nella calza il 6 gennaio 2006
                          Io credo pi? che altro che li avremo dopo la met? di gennaio...
                          Sotto natale/capodanno i corrieri non consegnano, forse ? meglio aspettare che sia finito tutto....a questo punto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            play, hai un PM! ^__^

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              allora in ordine

                              @ gatto ti ho risposto, fammi sapere


                              @gli altri:

                              per come la vedo io, forse è meglio aspettare, nel senso, se preferite inizio a farmeli mandare appena posso (devo cmq aspettare che gli ultimi pagamenti siano effettivamente accreditati, non ho soldi da anticipare), poi però (secondo me, poi se volete "rischiare" io nn ho problemi a passare in posta) forse sarebbe meglio aspettare il post befana per un semplice motivo: sotto le feste (queste due settimane insomma) c'è un macello immane con le spedizioni, tritardi a iosa e perdite pacchi (propri oa causa della confusione) ergo, appena ho i soldi mi faccio cmq mandare la roba da luca, (tramite corriere e via) però non fidandomi delle poste consiglio una sped post-befana, se poi qlc vuole che spedisco tra il 1° e il 6 (se avrò già i corn ia casa mia) NON CI SONO PROBLEMI.


                              resto a disposizione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                vi consiglio d'aspettare vivamente dopo la befana, io stò aspettando da 2 settimane 2 pacchi celere 3!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X