Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? cornetti by fava :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ragazzi, a conti fatti mancano solo GANTO e MAX TORQUE (che sembrano spariti), nessuno ha modo di contattarli?????

    Comment


    • Font Size
      #62
      ...dai che se riesco m'unisco pure io! ...poi mi restano al culo i miei cornetti alti da vendere! ^__^

      Comment


      • Font Size
        #63
        Domandona....

        Una volta messi su i cornetti bisogna comunque rifare il CO o una mappatura?

        Comment


        • Font Size
          #64
          il mio era un modo per sdrammatizzare i ritardi
          anch'io penso sia meglio spediro a festivit? concluse

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io dico la mia, poi fate vobis e stiamo alla maggioranza !!
            Prima di tutto bisognerebbe sapere se Favaretti usa le poste od un proprio corriere (c'? differenza anche se poi le poste si appoggiano comunque ai corrieri).
            Ripeto, a me scoccia parecchio aver pagato in anticipo di circa 3 settimane ..e 135 Euri sono sempre 270 mila delle vecchie lirette che potevo impiegare in altro modo...visto che nel frattempo c'? il natale, il capodanno e la befana...e non sono nemmeno io ricco, anzi sti soldi li ho cacciati con qualche straordinario in pi?...
            Non fraintendermi, Playmake non ce l'ho con te...tutt'altro, tu sino a che non hai tutti i soldi accreditati sul tuo conto non fare nulla e comunque pi? di cos? non so cos'altro avresti potuto fare...anzi ? grazie a te che tutti noi possiamo prendere sti benedetti cornetti ad un ottimo prezzo..

            Se siamo tutti d'accordo, potresti aspettare il "Gatto" per qualche giorno (2 ?, 3 ?) e che tutti i soldi inviati tramite bonifico siano sul tuo conto.
            Nel frattempo magari chiamare Favaretti per riconfermare che "ci siamo" e chiedere a lui cosa consiglia per l'ordine (magari ha veramente un corriere suo di fiducia).......
            Comunque per i "ritardatari" non aspetterei oltre mercoled? 21, poi comincerei a fare l'ordine a Favaretti (sempre che ci sia il denaro sul tuo conto) e chiederei la spedizione subito dopo natale, di modo che almeno per la Befana li hai da te.
            Ripeto, io la penso cos?...poi vedete voi.
            Cosa ne pensano gli altri ? ed il forum V60 ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              allora, il fava l'ho chiamato proprio oggi (che bravo che sono) ce li stà tenendo al caldo.

              usa un corriere bartolini o executive o qualcosa di simile cmq, non le poste, da quanto ho capito!!!

              per i tempi, aspetto ordini, fermo stante quanto detto sopra

              rimane il fatto che se qualcuno sa come contattare i due mancanti farebbe un favore al mondo, io proprio non li conosco, ed oltre a mangdargli pvt non saprei che fare!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Aggiungetemi alla lista con cornetti lunghi per CF da 57 per rsv vecchia!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  gatto non esistono i cornetti da 57 per la "vecchia" esistono da 51 o da 57, se monti i CF da 57 o hai una edwards o li hai cambiati.
                  In ogni caso si parlerebbe di step 1, sia se parli di 51 che di 57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    non ho capito bene mac! ...ho preso i CF da 57, e favaretti non fà i cornetti lunghi per quei CF?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Step 1 per 57!
                      Il problema però è che i cornetti per i 57 sono stati progettati per il magnesium non per il v60 ed il profilo non so quanto sia adattabile e come renda su tale motore.
                      Se avessi un motore lavorato ti potrei anche dire di si e quale, ma così è solo da provare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Allora devo sentire Fiore e Luca e vedere che mi dicono! ...alla peggio compro i cornetti originali della edwards!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ho sentito luca adesso, step 1 OK per i CF da 57 del vecchio modello! ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Cioa ragazzi vedo che durante la mia assenza ci sono stati dei problemi!
                            Devo chiedere inizialmente scusa a tutti per il ritardo ma sono stato in Danimerca per lavoro e da la non riuscivo a fare il bonifico! All'inizio quando era prtita la cosa c'erano stati dei rallentamenti e quindi un pò visto la lontananza ho quasi rimosso la cosa...ma questa non è una scusa e il prima possibile vedrò di portatre a termine la cosa! Mi date i dati precisi per favore e il prezzo da accreditare? Grazie a tutti, per la pazienza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              OK RAGAZZI HO SENTITO TUTTI e anche gli ultimi due pagamenti a brevissimo arrivano!!!

                              ergo appena ho tutto sul conto scatta l'ordine, evviva!!!

                              stay tuned!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ciao playmake...siamo in tempo per i cornetti del fava?
                                siamo in due...due tuono...un 2003 ed un 2004...
                                fammi sapere se puoi...grazie...cromark34@libero.it marco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X