Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Figooo adesso si cerca di portare la diatriba su un classico intramontabile: bicilindrico contro 4 cilindri...

... un filino scontato no?

Comment

• Font Size
      scusate, io non ho letto tutto e me ne guardo bene dal farlo , ma visto che un farmacista che mi istiga ad intervenire sento il dovere di esprimere la mia opinione, che ? la seguente:
      McTwin ? contento della sua moto ed ? felice quando qualcuno gli dice che la sua moto is much better, ma perch? vi da fastidio?
      Pellizzon ha vinto molto... ma se avesse avuto lo stesso appoggio da una casa giapponese quanto avrebbe vinto?
      Io penso molto di pi? ma non lo sapremo mai
      Blundik che fa le interviste su SI?
      Mi piacerebbe fare l'intevistare per fargli le domande giuste per far vedere al mondo il colore e la forma della sua giugulare
      Buona giornata a tutti

P.S.: MASTICAZZI?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin
        mi stavo chiedendo quando qualcuno avrebbe tirato fuori la sbk e la stk.
        A dimenticavo di aggiungere per il nuovo arrivato che si a mio parere ? legnosa, molto rapida poi a risalire e riportarsi dall'altra parte ma decisamente meno propensa a scendere paragonata alla mia moto.
        Prima che venga deformato ci? accusandomi di aver detto che l'rsv ? la moto migliore, che il k5 ? un catenaccio o che come qualche genio ha detto serve solo ad andare dritto vi consiglierei di riflettere su quanto scritto sopra.
        Ricordo inoltre che ci sono anche altri bicilindrici e che se ne trovano ancora in gran numero nei campionati...la follia umana a volte..
        .. finalmente inizia la recensione,bravo Mac!
        allora.. baricentro basso --> lenta in inserimento e rapida nei cambi?
        E poi?

Ciao

Giovanni

Comment

• Font Size
          vorrei dare come si dice una "botta al cerchio e una alla botte"
          la gara del 24/4/05 del mobil 1 al mugello ero sul terrazzo dei box a vedere il blundik in bagarre con un r1 04 e tralasciando grafici potenze due e quattro cilindri il blundik per tutto il rettilineo e fino a dove potevo arrivare con lo sguardo rimaneva incollato all'r104 purtroppo poi ? andata come andata
          per quanto riguarda stock ho i miei dubbi sempre nelle qualifiche di quella gara ero in staccata alla san donato e mi ha passato ancora a gas spalancato pellizzon ero sicuro che non sarebbe rimasto in pista premetto stacco alla san donato ai 200mt e ho r1 04
          le cose sono due o tutte due o lui ? un gran manico
          oppure la sua aprilia non ? completamente stock (come quella di blundik)

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Figooo adesso si cerca di portare la diatriba su un classico intramontabile: bicilindrico contro 4 cilindri...

... un filino scontato no?

veramente mi pare che la diatriba in questione sia stata scatenata appena gli unni si sono accorti che qualcuno osava addurre qualche limite al loro impareggiabile destriero..o sono io che ho riportato le tabbelline

E porta rispetto stai parlando con il futuro campione di Man!

Ho scordato di nominare altri due mostri sacri e per doveroso rispetto porto all'attenzione altri due capioni mondiali totali che ancora non sanno di aver avuto la possibilit? di stravincere in ogni frangente, Brannetti ed portentoso Daniele (Venghini).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              scusate, io non ho letto tutto e me ne guardo bene dal farlo , ma visto che un farmacista che mi istiga ad intervenire sento il dovere di esprimere la mia opinione, che ? la seguente:
              McTwin ? contento della sua moto ed ? felice quando qualcuno gli dice che la sua moto is much better, ma perch? vi da fastidio?
              Pellizzon ha vinto molto... ma se avesse avuto lo stesso appoggio da una casa giapponese quanto avrebbe vinto?
              Mi piacerebbe fare l'intevistare per fargli le domande giuste per far vedere al mondo il colore e la forma della sua giugulare
              Buona giornata a tutti

Buond? jappista impestato malefico! qual buon vento ...
              Ti attendo quanto prima in questi lidi magari insieme a quel terrone mangiapeperonata di Roby

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin
                Buond? jappista impestato malefico! qual buon vento ...
                Ti attendo quanto prima in questi lidi magari insieme a quel terrone mangiapeperonata di Roby
                Con molto piaGere, visto che sulla nuova Valle ancora non ho mai girato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pellan
                  la gara del 24/4/05 del mobil 1 al mugello ero sul terrazzo dei box a vedere il blundik in bagarre con un r1 04 e tralasciando grafici potenze due e quattro cilindri il blundik per tutto il rettilineo e fino a dove potevo arrivare con lo sguardo rimaneva incollato all'r104 purtroppo poi ? andata come andata
                  per quanto riguarda stock ho i miei dubbi sempre nelle qualifiche di quella gara ero in staccata alla san donato e mi ha passato ancora a gas spalancato pellizzon ero sicuro che non sarebbe rimasto in pista premetto stacco alla san donato ai 200mt e ho r1 04
                  quella del blunda ? molto meno che stock, un ottimo motore (? un selezionato ed ha su quanto utile per non rimanere uno scooter).
                  L'aprilia del Pelliccia reputo sia stock, il che non vuol dire che vada come una moto originale..nemmeno un pelino, ma sar? curata come e quanto qualunque moto stock (non entriamo in dettaglio).

Comment

• Font Size
                    Buona giornata a tutti

Il fastidio nasce dall'aver trasformato la sua legittima gioia di guidare una moto con un motore esagerato per una aprilia nel solito scontato illegittimo attacco ai prodotti jappi che rimbalzano, vanno solo a dritto, a detta di amici hanno la ciclistica rotta e che non hanno poi tutto sto motore rispetto alle RSV in generale, non solo alla sua...

... le classiche stronzate danno fastidio, semplice.

Blunda inizia a dire ci? che hai sulla moto perk? io su RSV di serie prendevo le paste da una R1 '03 di cui non tenevo la scia come ho detto quindi che tu sia incollato al culo di una R1 '04 al mugello (anche se fosse guidata da un paraplegico) mi pare un tantino strano con moto originale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pellan
                      Ciao Angelo

Comment

• Font Size
                        Con molto piaGere, visto che sulla nuova Valle ancora non ho mai girato
                        non ? che sia una rivoluzione, la soratte ? stupida, la variante ? una cagata pazzesca.
                        Non stupida l'uscita cimini verso rettilineo (sono convinto che ci siano differenze inaspettate nella sua interpretazione), divertente la campagnano (sembra di assistere alle frecce tricolori quando arrivi si aprono come in parata...devi solo scegliere dove passare o chi colpire ).
                        Cmq con la tua muchpowerbike ci darai almeno 8 secondi a rettifilo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ac450
                          ..ammetto di non aver letto tutte le 9 pagine.... cmq continuo a leggere i soliti luoghi comuni...
                          le jap hanno una ciclistica che va solo sul dritto... il motore non ? ignorante ... ecc ecc... (sti jap dovrebbe farli studiare meno...!!)

va be' che giocate in casa.. (ndr forum aprilia)... per?...!!??

in tutte queste considerazioni vi dimenticate dei prezzi di listino.... 13500 euri e 18000 non mi sembrano la stessa cifra....

addirittura ho letto che il K5 ? un legno da inserire in curva per non parlare del k3 che a questo punto sarebbe maneggevole come un treno...

infatti in SBK ha vinto una RSV...
                          in superstock ha vinto una RSV... ecc ecc..

e poi scusate ma ? meglio che mi fermo....
                          ciao a tutti apriliati e non...
                          OMMIOOODDDIO
                          sbk stk mettiamoci il moto gp

dire che eri partito bene,scrivendo:
                          "ammetto di non aver letto tutte le 9 pagine....."

La mia viva speranza ? trovarvi in pista..giusto per vedere se in un km di rettilineo si possono dare 200 mt.
                          Ovviamende la smerdata eventuale sara' mondiale..perche' se ? normale dare 200 mt non sara' normale avere una rsv vicina.
                          A tale scopo...verro' di proposito

Per quanto riguarda i luoghi comuni.....un bel giro nei paddock...e magari chiedendo ci si rende conto perche' non sono dei luoghi comuni.
                          Lo stesso MikiFF ha acquistato un bell'ohlins ( la cosa si potrebbe fare anche solo per il gusto di farla) per la sua moto.

Tornando a noi: quanto asserito ? questo:
                          partendo dalla bucine,stessa velocita' il k5 arriva allo scollino ed una RSV ? molto prima del traguardo.
                          Questo ? quello che si asserisce.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik
                            Tornando a noi: quanto asserito ? questo:
                            partendo dalla bucine,stessa velocita' il k5 arriva allo scollino ed una RSV ? molto prima del traguardo.
                            Questo ? quello che si asserisce.
                            Non UNA RSV ma UNA RSV DI SERIE, senn? tutte queste pagine non sarebbero state scritte no???

Comment

• Font Size
                              Il fastidio nasce dall'aver trasformato la sua legittima gioia di guidare una moto con un motore esagerato per una aprilia nel solito scontato illegittimo attacco ai prodotti jappi che rimbalzano, vanno solo a dritto, a detta di amici hanno la ciclistica rotta e che non hanno poi tutto sto motore rispetto alle RSV in generale, non solo alla sua...

... le classiche stronzate danno fastidio, semplice.

Blunda inizia a dire ci? che hai sulla moto perk? io su RSV di serie prendevo le paste da una R1 '03 di cui non tenevo la scia come ho detto quindi che tu sia incollato al culo di una R1 '04 al mugello (anche se fosse guidata da un paraplegico) mi pare un tantino strano con moto originale...

Mikiff tenevo quella r1 perche' uscivo forte dalla bucine.
                              akra,cornice air box-cornetti..amen
                              Ma qualsiasi dubbio si toglie mettendola sul banco.
                              Io credo,e parlo con te che per quanto in disaccordo,sei in buona fede..che non si abbia idea della velocita/distanze.non si ha idea di quanto possa influire 5-10 km in uscita di una curva
                              2.03.7 best lap.
                              Forse non ci si domanda,quando si guarda,ma che moto erano, cosa hanno su?
                              4 secondi di moto..gireri in 59??ma quando mai..e come vedi parlo di me non di qualcuno che conosco o del cuGGino

Comment

• Font Size
                                Non UNA RSV ma UNA RSV DI SERIE, senn? tutte queste pagine non sarebbero state scritte no???

di certo non mi metto a rimontare scarichi o altro.
                                Ti assicuro in ogni caso i 20-30 cv di potenza di differenza ci sono

Comment

X
                                Working...
                                X