Originally posted by MacTwin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono06 in panne
Collapse
X
-
Porta ***** Mac ho bisogno di un supporto tecnico mica di un porcone!!!!Originally posted by MacTwinRipensandoci....ma tu prima l'hai portata a cena, fatto tante coccole e soprattutto regalato qualcosa ...perch? senn? la pompa puoi pure scordartela!

La mia piccina queste cosa non le f?!!!!!
Comment
-
Non sono un tecnico ma ci sono i presupposti per pensare che questa vicenda abbia avuto un lieto fineOriginally posted by albtuonoSentito ora il conce.
Ieri ? stato li un ispettore Aprilia.
Domani mi cambiano la pompa della benzina.
Dovrebbe essere quella. All'avviamento ogni tanto si blocca, non si sente il ronzio, la centralina non lileva la pressione e manda in blocco l'avviamento.
Cos? mi ? stato raccontato, ai tecnici un eventuale commento.
... Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma a giudicare dai fatti, finalmente sembra che l'assistenza aprilia abbia lavorato in maniera ragionevolmente celere. Da lunedi ad oggi hanno effettuato una diagnosi, coinvolgendo un ispettore, ordinando il ricambio(che ? arrivato in tempi decisamente confortanti) e si apprestano a sistemare il tutto... mi sembra di poter dire "BRAVI"
e forza Alb, dagli il gas in faccia a quelli che ti hanno sfottuto!!
Comment
-
Originally posted by bulldogNon sono un tecnico ma ci sono i presupposti per pensare che questa vicenda abbia avuto un lieto fine
... Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma a giudicare dai fatti, finalmente sembra che l'assistenza aprilia abbia lavorato in maniera ragionevolmente celere. Da lunedi ad oggi hanno effettuato una diagnosi, coinvolgendo un ispettore, ordinando il ricambio(che ? arrivato in tempi decisamente confortanti) e si apprestano a sistemare il tutto... mi sembra di poter dire "BRAVI"
e forza Alb, dagli il gas in faccia a quelli che ti hanno sfottuto!!
Sar? per deformazione professionale, ma la Non Conformit? si chiude quando la moto funziona.
Comment
-
certo!!!! domani mattina vuoi venire con me da Dy27 a prendere la maglietta della Tuono a lentate???Originally posted by albtuonoNo domani, ci troviamo per un caff??
Comment
-
pesante!!!!! sai noi priliati siamo abituati a moto che vanno sempre e problemi anche minimi ci preoccupano ;-)Originally posted by thunderaceE mamma mia che tragico che sei?..!!!!
E io cosa dovevo dire quando dopo una settimana che avevo acquistato la mia Thunderace ho dovuto cambiare il motore per il grippaggio dei pistoni????
Comment
-
Originally posted by cocole renne dove le attacchi?
Oggi mi sono accontentato di una passeggiata, ma tutta st? neve quando si scioglie???
Devo provare la mia Tuonooooooooo!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoOggi mi sono accontentato di una passeggiata, ma tutta st? neve quando si scioglie???
Devo provare la mia Tuonooooooooo!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment