Che bel post che ne e' uscito 
Un' idea me la sono fatta...
Allora... sono un pilota amatoriale, non sono un manico ma penso di non essere neppure fermissimo... lontano comunque anni luce da chi alla moto da del TU
Per dare un' un' idea ad Adria giro con la mia R1100S in 1:35 di passo e nelle poche volte che avevo un trasponder a bordo ho visto come giro migliore 1:34,5. tempo lontanissimo dal riferimento della pista, ma la moto e' anche quella che e'... soprattuto nelle sospensioni standart che fanno pieta' !
... e poi il chattering, i freni, il cambio, il peso, il motore, i cilindri
(sono peggio di Biaggi
)
Sono tra i pochi di Qde - forum BMW (CokiDrug come fai ad essere passato di la'?) che va' in pista a limare cilindri
Mi pare che la '04 sia piu' Jappanizzata (perdonate il paragone) : piu' potenza piu' allungo, piu' raccolta nella posizione (piu' scomoda), piu' agile... insomma piu' efficace in pista... soprattutto da chi ha manico...
La '03R e' piu' comoda, meno potente (ma con piu' tiro in basso), un po' meno agile,ma piu' stabile... forse per uno che non cerca il tempo ma il divertimento piu' indicata... forse...
Visto che non avro' possibilita' di provarle a fondo in pista, vedro' se una prova su strada di entrambe mi fara' scattare la scintilla che cerco.
Ora un' ultima domanda poi non vi rompo piu' le scatole
Prendendo in considerazione il vecchio modello, ci sono grosse differenze tra le annate 01,02,03 ?
E' meglio pagare 1000 euro in piu' per una R o prenderne una normale ed eventualmente aggiungere dopo Ohlins/WP + OZ... ovvero gli Ohlins di serie sono molto differenti da quelli After Market ?
Grazie per la pazienza

Un' idea me la sono fatta...
Allora... sono un pilota amatoriale, non sono un manico ma penso di non essere neppure fermissimo... lontano comunque anni luce da chi alla moto da del TU

Per dare un' un' idea ad Adria giro con la mia R1100S in 1:35 di passo e nelle poche volte che avevo un trasponder a bordo ho visto come giro migliore 1:34,5. tempo lontanissimo dal riferimento della pista, ma la moto e' anche quella che e'... soprattuto nelle sospensioni standart che fanno pieta' !
... e poi il chattering, i freni, il cambio, il peso, il motore, i cilindri



Sono tra i pochi di Qde - forum BMW (CokiDrug come fai ad essere passato di la'?) che va' in pista a limare cilindri

Mi pare che la '04 sia piu' Jappanizzata (perdonate il paragone) : piu' potenza piu' allungo, piu' raccolta nella posizione (piu' scomoda), piu' agile... insomma piu' efficace in pista... soprattutto da chi ha manico...
La '03R e' piu' comoda, meno potente (ma con piu' tiro in basso), un po' meno agile,ma piu' stabile... forse per uno che non cerca il tempo ma il divertimento piu' indicata... forse...
Visto che non avro' possibilita' di provarle a fondo in pista, vedro' se una prova su strada di entrambe mi fara' scattare la scintilla che cerco.
Ora un' ultima domanda poi non vi rompo piu' le scatole

Prendendo in considerazione il vecchio modello, ci sono grosse differenze tra le annate 01,02,03 ?
E' meglio pagare 1000 euro in piu' per una R o prenderne una normale ed eventualmente aggiungere dopo Ohlins/WP + OZ... ovvero gli Ohlins di serie sono molto differenti da quelli After Market ?
Grazie per la pazienza
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